• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Cercasi TREQUARTISTA

Started by EnricoViola, 05/08/10, 19:49

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

EnricoViola

SI....è vero abbiamo ljajic ma non credo che riuscirà a fare 7 mesi da solo....girano tante voci...da Quagliarella a G.Rossi...da Tomic a Misimovic...Da Eder a Giovinco  (nuovo acquisto parma)...
Chi comprereste contando anche il budjet economico della fiorentina e l'ingaggio?
io sono per Eder...almeno 10 goal assicurati con lui...la stagione scorsa ne ha fatti 27 da trequartista...

fiorentino78

La cosa migliore sarebbe prendere qualcuno che puo' coprire vari ruoli a centrocampo e attacco. Una sorta di jolly offensivo in modo che quando ritorneranno tutti possa alternarsi ad esempio con marchionni che visti gli anni e gli infortuni spesso ci servira' qualcuno sulla destra. Uno che possa anche coprire il ruolo di punta. In caso prendere uno in prestito ma che sia utile alla nistra causa. Forza jojo torna piu' forte di prima e attendiamo le mosse di Corvino
- Si lavora e si fatica per la viola e per la f..a!
- Firenze e' la mia capitale e la Fiorentina la mia nazionale!
- Chi non tifa per la viola c'ha la mamma bu.....a!

Frey

Se puntano su Ljajic in quella posizione ci serve cmq uno che faccia la riserva a vargas e marchionni, il quale potrebbe essere tomic del partizan. Forse è la soluzione migliore quella di prendere un esterno e puntare su ljajic, perchè sennò al rientro di mutu prima e jojo poi avremmo 4 giocatori per un ruolo. Ovviamente anche un terzino sinistro.
"Nessun toscano può definirsi tale se non ha a cuore Firenze e la Fiorentina". Indro Montanelli

Fatih_Terim

Avendo la certezza di riavere il drogato a fine ottobre (che resta il miglior giocatore in rosa a parer mio), proverei Ljaijc almeno all'inizio, se poi non andasse cambierei modulo inserendo un centrocampista. Considerando la penuria di attaccanti che abbiamo al momento, magari un Eder non ci starebbe male in ogni caso, sempre che Babacar non venga considerato all'altezza.
"Meglio perdere una partita 6-0 che 6 partite 1-0" (Vujadin Boskov)

batigol9

io prenderei peppe rossi o foggia...
il primo sarabbe un grande colpo, ma se ci proviamo di sicuro nn viene per una differenza economica di 100mila euro e il genoa o il palermo lo prenderanno al posto nostro

live togheter . . . die alone . . .

Felice Evacuo

"Non è la fame ma l'ignoranza che uccide. Combatti il terrore, prova a dargli in faccia il nome."

Frey

"Nessun toscano può definirsi tale se non ha a cuore Firenze e la Fiorentina". Indro Montanelli

batigol9

con tanti nomi fatti siamo andati a prendere un esterno inutile

live togheter . . . die alone . . .

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview