• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Agsm Verona-Fiorentina Women’s FC 3:2

Started by Chiesa, 21/05/16, 21:33

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

AGSM VERONA: Harrison - Di Criscio, Squizzato, Belfanti (61' Pasini) - Ledri, Carissimi, Fusedri, Pagano, Nichele (46' Brutti) - Pirone, Bonetti (92' Baldo). All.: Renato Longega

FIORENTINA WOMEN'S FC: Durante - Guagni, Tona, Motta, Tortelli (58' Rodella) - Adami, Orlandi (82' Salvatori-Rinaldi), Vicchierello, Ek - Panico, Caccamo. All.: Sauro Fattori

Reti: 3' Pirone, 15' Ledri, 58' Bonetti - 70'rig. Vicchiarello, 87' Panico

Ammonite: Fusedri, Harrison - Caccamo, Motta, Tona
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Non bastano i goal di Vicchiarello e Panico a recuperare le tre reti con cui il Verona batte la Fiorentina Women e la sorpassa nella lotta alla Champions League. Sotto 3-0, le ragazze di Fattori recuperano nel secondo tempo due reti con Vicchiarello su rigore e Panico, ma non riescono a completare l'impresa. Si chiude così la stagione 2016/17 e la Fiorentina si piazza al terzo posto, uscendo a testa alta dall'Olivieri di Verona dopo avere dato prova di cuore e carattere.

Chiesa

Verona vs Fiorentina Women 3-2, highlights e interviste a Fattori e Mencucci

Gli highlights di Verona - Fiorentina Women conclusasi 3-2 e le interviste a Mister Sauro Fattori e al Presidente Sandro Mencucci.

http://it.violachannel.tv/fw-dettaglio-pagina-video/items/id-21-05-2016_20-52-34_verona-vs-fiorentina-women-3-2-highlights.html

Chiesa

FINALE AGSM Verona-Fiorentina Women's 3-2. Viola terze, addio Champions

Segui con noi il live del match decisivo per le viola di Fattori. Alle gigliate basta un pareggio per qualificarsi alla prossima edizione della UEFA Women's Champions League.

Si gioca oggi l'ultimo atto della Serie A femminile. Fiorentina Women's impegnata in trasferta a Verona per giocarsi, nello scontro diretto con le venete, un posto nella prossima edizione della UEFA Women's Champions League.

3′ GOL VERONA: subito in vantaggio le venete! Passano appena tre giri di lancette e Pirone porta in vantaggio le sue compagne: Verona che mette la freccia, subito costrette a rincorrere le ragazze di Fattori.

19′ GOL VERONA: botta dalla distanza di Michela Ledri. La traiettoria inganna la Durante, che non trova il tempo giusto per chiudere la porta e si fa trafiggere: è 2-0 Verona. Adesso si fa durissima per le viola!

43′ Occasione Fiorentina! Doppia occasione viola: Patrizia Panico ha avuto due opportunità da distanza ravvicinata, ma sempre bloccata dalla difesa veronese. Prende fiducia la viola.

Finisce il primo tempo: 2-0 per il Verona al termine dei primi 45′.

Riprende il match in questo momento.

59′ GOL VERONA: gran gol delle gialloblu. Sombrero sulla fascia della Pirone, che salta la Tona e mette nel mezzo per il mancino al volo della numero 10 Tatiana Bonetti. Un gran gol che relega le viola, forse definitivamente, fuori dalla Champions League.

69′ Calcio di rigore per la Fiorentina. Atterrata la Guagni in area: per l'arbitro non ci sono dubbi.

70′ GOL FIORENTINA! Vicchiarello su rigore non sbaglia e batte la Harrison. Palla da una parte, portiere dall'altra. Riconquista qualche speranza la Viola di Fattori.

87′ GOL FIORENTINA! Panico! È il gol che riapre totalmente la gara. Adesso mancano tre minuti più recupero per le speranze viola.

Chiesa

Chiesa

Serie A femminile, classifica finale: viola terze, fuori dalla Champions.

Questa la classifica finale della Serie A femminile. Fiorentina Women's sconfitta a Verona, non aggancia la Champions League

Questa la classifica finale della Serie A femminile dopo l'ultima giornata di campionato:

1- Brescia 55 p.ti (Campione d'Italia e in UEFA Women's Champions League)
2- AGSM Verona 50 p.ti (in UEFA Women's Champions League)
3- Fiorentina Women's 49 p.ti
4- Mozzanica 44 p.ti
5- Tavagnacco 41 p.ti
6- San Zaccaria 26 p.ti
7- Res Roma 22 p.ti
8- San Bernardo Luserna 22 p.ti
9- Vittorio Veneto 18p.ti
10- Bari 1908 Pink 16 p.ti
11- Riviera di Romagna 15 p.ti
12- Südtirol 13 p.ti

REDAZIONE VN

Chiesa

Panico: "Il Verona ha giocato meglio, noi non siamo state in grado di confrontarci"

Patrizia Panico ha così commentato ai media veronesi la sconfitta nell'ultimo turno di campionato

Arrivano altre dichiarazioni di Patrizia Panico nel post-partita di Verona-Fiorentina, riportate dal medium ufficiale della società veneta: "Abbiamo avuto diverse occasioni per accorciare le distanze ma oggi purtroppo è andata così. A mio avviso il Verona ha espresso un gioco migliore, il risultato è giusto. Sapevamo che il Verona è forte, che ha un potenziale offensivo forte e oggi ha dimostrato di avere le idee chiare in tutta la partita, prima accelerando e poi amministrando. Noi non siamo state in grado di poterci confrontare con loro".

REDAZIONE VN