• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

FANTACALCIO (non ufficiale) di ACFFiorentina.eu

Started by Gerotex, 02/09/10, 12:18

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Atmosfear

Quote from: VIOLASINASCE on 04/09/10, 22:23
Ma se ognuno di noi lo pubblicizzasse con amici Viola e parenti ?????? :'(

Secondo me non dovrebbe essere difficile trovare altre 6-7 persone, basta che ognuno di noi faccia passaparola.
Oppure anche scrivere l'invito nei commenti di alcuni siti, tipo fiorentina.it, ecc.
Magari mi sembra giusto che questo (se lo ritiene giusto), lo faccia Gerotex che ha ideato la lega, non mi piace passare avanti... ;-)

Gerotex

Fate pure passaparola con chi volete  ;)
L'idea era nata per gli utenti del forum ma visto che non sembra interessare a molti possiamo estenderla anche fuori.

matteo89

Quote from: Gerotex on 05/09/10, 16:32
Fate pure passaparola con chi volete  ;)
L'idea era nata per gli utenti del forum ma visto che non sembra interessare a molti possiamo estenderla anche fuori.
comune ès molto strano ke il fantacalcio interessi a cosi pochi in questo forum, basta vedere in altri frum quanta gente partecipa!!!!!!
FORZA VIOLA!!!!!!!!!!!!!!!

Gerotex

Rimessa in giro un pò di pubblicità...
7 posti disponibili!!!

Gerotex

Frey

"Nessun toscano può definirsi tale se non ha a cuore Firenze e la Fiorentina". Indro Montanelli

Frey

Anzi mi serve l'invito a quanto sembra :D
"Nessun toscano può definirsi tale se non ha a cuore Firenze e la Fiorentina". Indro Montanelli

Felice Evacuo

daiiii ragazzi avanti...!!! :mad: :mad: :mad:
"Non è la fame ma l'ignoranza che uccide. Combatti il terrore, prova a dargli in faccia il nome."