• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Cristoforo è viola

Started by Chiesa, 28/08/16, 00:09

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Cristoforo: "Voglio aiutare il club a vincere, gli infortuni fanno parte del passato"

"Rilancio della carriera? È una tappa molto importante, cercherò di fare il possibile per la squadra, provando arrivare insieme il più in alto possibile. Mi piace giocare in tutti i ruoli, purché possa aiutare la squadra"

Giornata di presentazioni in casa Fiorentina. All'interno della sala stampa dello stadio Franchi, infatti, va in scena la conferenza di Sebastian Cristoforo, centrocampista uruguaiano prelevato dal Siviglia. Ecco le sue prime parole da giocatore viola:

"So benissimo che la Fiorentina è una squadra molto forte, si vede in Italia e all'estero. Rispetto al Siviglia è diverso, ma credo che lavorando bene insieme potremmo arrivare lontano nelle coppe. Sono alla Fiorentina perché voglio portare avanti la mia carriera e crescere, ed aiutare a vincere il club. Voglio cercare di star bene qui ed essere felice.

Infortuni? Sono cose del passato, possono succedere a tutti. Voglio andare avanti, senza pensarci più, giocando tante partite e dando il mio contributo. Rilancio della carriera? È una tappa molto importante, cercherò di fare il possibile per la squadra, provando arrivare insieme il più in alto possibile.

Credo che qui ci siano calciatori meravigliosi. A centrocampo abbiamo tutti caratteristiche diverse, alla fine giocherà chi starà meglio e tutti si impegneranno per essere in campo. Ruolo? Mi piace giocare in tutti i ruoli, purché possa aiutare la squadra, dove mi dice il mister. Poi dovremo adattarci il prima possibile alle richieste del mister.

Rossi è un giocatore con grandissime qualità, sappiamo tutti cosa ha fatto e cosa gli è successo. Ci ho giocato contro quando era al Levante, in Spagna è stato molto importante".

Stefano Fantoni
@stefanto91
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

ACF, finalizzato l'acquisto di Cristoforo

Il comunicato del club viola

ACF Fiorentina comunica di aver finalizzato l'acquisto, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Sebastian Carlos Cristoforo Pepe dal Sevilla Futbol Club. (da violachannel.tv)

Redazione VN

Chiesa

FOTO VN – Tra sala stampa e campo, Cristoforo in viola

Ecco alcune immagini della presentazione ufficiale di Sebastian Cristoforo, nuovo acquisto della Fiorentina.

Stefano Niccoli
@stefanoniccoli3

Chiesa

VIDEO VN – Freitas su Cristoforo e Salcedo: "Nonostante l'età hanno già un'esperienza importante"

Le parole di Freitas alla confernza stampa

Stefano Niccoli
@stefanoniccoli3

Chiesa

Salcedo e Cristoforo: "Qui per crescere e dare un contributo alla Fiorentina"

La conferenza stampa dei due neo-viola Salcedo e Cristoforo

http://it.violachannel.tv/dettaglio-pagina-video/items/id-29-08-2016_17-31-27_salcedo-e-cristoforo-qui-per-crescere-e-d.html

Chiesa

Ufficiale – Ceduto Cristoforo, il centrocampista torna in Spagna. La formula

Cristoforo lascia la Fiorentina: va in Spagna

La notizia era nell'aria, adesso è ufficiale: Sebastián Cristóforo lascia la Fiorentina per andare all'Eibar, in Spagna. Questo il comunicato ufficiale della società gigliata:

ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sebastián Cristóforo all'SD Eibar.

Questo il comunicato pubblicato dall'Eibar

Sebastián Cristóforo è un nuovo giocatore dell'Eibar. Centrocampista uruguaiano di 26 anni, arriva in prestito fino alla fine della stagione. L'Eibar si riserva un'opzione d'acquisto

Redazione VN

Chiesa

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview