• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

Il progetto del nuovo stadio

Started by Chiesa, 10/03/17, 23:55

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

VIDEO – Stadio a Campi Bisenzio, Di Giorgi: "Risorse non erano sufficienti"

Le parole della deputata del Pd: "Qualcuno forse ha capito che non erano sufficienti le risorse in campo dalla Fiorentina"

https://www.violanews.com/video/video-stadio-a-campi-bisenzio-di-giorgi-risorse-non-erano-sufficienti/
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Stadio Franchi, 5 anni sono troppi? La Fiorentina tiene viva l'ipotesi Campi

Giorni di riflessione anche sui progetti relativi alle infrastrutture per la Fiorentina: il tema stadio è sempre attuale

La scadenza 2026 fissata dal sindaco di Firenze Dario Nardella per la conclusione dei lavori legati al restyling dello stadio Franchi lascia la Fiorentina interdetta, perplessa sulle tempistiche. I viola seguono ogni riunione a Palazzo Vecchio con interesse, ma mantengono aperta la strada che porta a Campi Bisenzio, visto che l'opzione sui terreni è ancora valida e il masterplan è pronto. Ne dà conto il Corriere Fiorentino.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Franchi, Fiorentina in silenzio. Ancora in piedi la soluzione Campi Bisenzio

Molti tifosi caldeggiano l'opzione Campi Bisenzio

La Fiorentina ufficialmente non commenta ma osserva attentamente quando sta accadendo attorno allo stadio Franchi, col bando lanciato nella giornata di ieri dall'amministrazione comunale in vista del restyling promesso entro il 2026 (tramite recovery fund). Il club di Rocco Commisso - scrive Repubblica Firenze - guarda l'evolversi della situazione e attende di capire cosa accadrà. Studia tutte le carte, i progetti, il rendering. Ascolta le parole del sindaco Nardella e tiene aperto anche il tavolo che riguarda Campi Bisenzio. Perché l'opzione sui terreni individuati in quella zona (viale Allende, ndr) scadrà il prossimo ottobre, anche se chiaramente in questa fase l'attenzione è tutta per quel che potrebbe accadere nello stadio progettato da Pier Luigi Nervi.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO