• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Euro'2017 U21 in Polonia

Started by Chiesa, 05/06/17, 14:45

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

La rivincita di Chiesa: da tagliato a uomo decisivo

Uno dei pochi volti nuovi dell'Under 21 azzurra, capace di inserirsi in un gruppo già consolidato. Lo ha fatto sorprendendo tutti, forse anche se stesso

La Gazzetta dello Sport parla di Federico Chiesa. Uno dei pochi volti nuovi dell'Under 21 azzurra, capace di inserirsi in un gruppo già consolidato. Lo ha fatto sorprendendo tutti, forse anche se stesso. Il suo contributo contro la Danimarca è stato decisamente positivo, in 25 minuti ha squarciato la partita, con strappi sulla fascia, dribbling, un gol sfiorato e l'assist per Petagna. Contro la Repubblica Ceca si candida per una maglia da titolare, a sorpresa: "Sono a disposizione e pronto, decide il mister". Un anno fa i playoff Primavera persi e il taglio per l'Europeo Under 19, ora la rivincita di Chiesa in maglia azzurra.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Euro-Chiesa vuol seguire le orme del babbo: due gol a Cracovia

Dopo aver giocato ha scoperto che babbo Enrico in Polonia ha realizzato una doppietta con la maglia azzurra e adesso vuole emularlo...

Federico Chiesa è stato protagonista nell'esordio degli azzurri all'Europeo Under 21. Dopo aver giocato ha scoperto che babbo Enrico in Polonia ha realizzato una doppietta con la maglia azzurra e adesso vuole emularlo. Nei prossimi giorni Enrico dovrebbe raggiungere il figlio e stargli vicino ma al momento è solo qualcosa più che un'ipotesi. Lo scrive Il Corriere dello Sport.

Redazione VN

Chiesa

La Spagna è la prima semifinalista

Con la vittoria contro il Portogallo, la Spagna vola al primo posto del girone

Con la vittoria sul Portogallo per 3 a 1, la Spagna è la prima semifinalista degli Europei Under 21 con un turno d'anticipo. Le reti sono di Saul Niguez, Sandro Ramirez e Inaki Williams. Il pareggio fra Serbia e Macedonia porta le "furie rosse" irraggiungibili al primo posto.

Redazione VN

Chiesa

Chiesa

Chiesa

Chiesa

Chiesa

Di Biagio: "Merito alla Repubblica Ceca. Risultato che complica la situazione"

Luigi Di Biagio, commissario tecnico dell'Italia, ha commentato così la sconfitta contro la Repubblica Ceca per 3-1 ai microfoni di Rai Sport: "Nel primo tempo non siamo stati veloci come volevamo essere, merito anche dei nostri avversari. Poi abbiamo subito il secondo gol nel momento in cui volevamo vincerla. Eravamo rientrati in partita meritatamente, però, non abbiamo tenuto l'ordine giusto. Non è tutto finito, però questo risultato ci complica la situazione".

Redazione VN

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview