• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Fiorentina ed i videogiochi

Started by Chiesa, 21/09/17, 19:05

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Fifa 2018, i valori della Fiorentina: Astori al top adesso, in futuro...

Fiorentina e i videogiochi. Vi proponiamo i valori della rosa di Stefano Pioli per Fifa 2018 tratti da Sofifa.com. Nel presente spicca Davide Astori, in futuro ci sono degli ottimi potenziali per tanti elementi della rosa della Fiorentina.

Stefano Fantoni
@stefanto91
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

C'è anche Rui Costa tra le "icone" di Fifa18. Ma Batistuta...

Manuel Rui Costa compare nella ristretta lista di campioni del passato accanto a Maradona e Pelè. Ma non ci sono altri ex viola

Per gli amanti dei videogiochi, dal cuore viola, una piccola bella notizia. Fifa 2018 ha riservato una categoria alle "icone", cioè ai grandi campioni del passato che si possono schierare nelle proprie squadre. In questa lista ristretta figura anche Manuel Rui Costa che, peraltro, ha i suoi valori più alti negli anni in cui ha militato nella Fiorentina (tra il 1994 ed il 2001). Qualche perplessità invece sul criterio di scelta delle icone perchè, accanto a fenomeni come Maradona, Pelè e Ronaldo, figurano giocatori come Crespo e Del Piero, mentre non sono inseriti nel gioco altri grandi campioni del passato gigliato come Batistuta, Baggio o Antognoni.

Redazione VN

Chiesa

Zekhnini amaro con Fifa 18: "Hanno usato le statistiche di quando avevo quindici anni..."

Simpatica polemica su Instagram

Il giocatore della Fiorentina Rafik Zekhnini ha commentato su Instagram le sue statistiche nel videogioco Fifa 18: "Questo sono io a Fifa. Ovviamente inseriscono le stesse qualità da quando ho quindici anni..."

Nice, my own retro card! @easportsfifa obviously used the ratings from when i was 15 years old..

http://www.violanews.com/altre-news/zekhnini-amaro-con-fifa-18-hanno-usato-le-statistiche-di-quando-avevo-quindici-anni/

Redazione VN

Chiesa

Meli segna a FIFA 18 con... se stesso

Redazione VN

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview