• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Pro Vercelli-Fiorentina 0:5

Started by Chiesa, 14/01/18, 16:15

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Gli Under 17 ripartono con una vittoria extra-large

Decidono la gara contro la Pro Vercelli le reti di Servillo (2), Simic, Pierozzi Edoardo e Pierozzi Niccolò

Larga vittoria degli Under 17 della Fiorentina, che si impongono per 5-0 sul campo della Pro Vercelli. Decisive per i tre punti della squadra di Matteo Cioffi le reti di Servillo (doppietta), Simic, Pierozzi Edoardo e Pierozzi Niccolò. Grazie a questo risultato i viola salgono a quota 28 punti in classifica. Lo comunica ACF Fiorentina tramite il proprio canale tematico, Violachannel.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Under 17, che ripartenza: cinquina esterna alla Pro Vercelli

Una goleada per iniziare il girone di ritorno. Gli Under 17 di Matteo Cioffi sbancano in bello stile il campo sportivo "Ardissone", superando per 5-0 la Pro Vercelli in trasferta. Gara senza storia, con i viola che hanno vinto e convinto. A segno due volte Servillo (11′ e 61′), Simic (49′), Niccolò Pierozzi (54′) e Edoardo Pierozzi (55′). La Fiorentina conquista così tre punti preziosi salendo a quota 25 in classifica.

Chiesa

PRO VERCELLI: Fontana - Famà, Pisanello, Callegher, Brero - Ricci (54' Erradi), Diallo Babacar (54' Mandriota), Fiorio, Mensa - Zeni (65' Rossi), Cirigliano (65' Difficile). A disp.: Margaroli, Scotto, Danovaro, Loprete, Barrella. All.: Buonagrazia

FIORENTINA: Brancolini - E. Pierozzi (57' Botturi), Ponsi (67' Siniega), Zinfollino, Dutu - Fiorini, Simić (67' Minocci), N. Pierozzi (61' Bric) - Spalluto (57' Buffa), Servillo (67' Di Caterino), Soldani (61' D'Agostino). A disp.: Chiorra. All.: Cioffi

Arbitro: Sicurello (Seregno)

Reti: 11', 61' Servillo, 49' Simić, 54' N. Pierozzi, 55' E. Pierozzi