• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Juventus-Fiorentina 2:0

Started by Chiesa, 11/02/18, 15:38

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

JUVENTUS: Siano - Bandeira, Pinelli (68' Adamoli), Mazzone, Gozzi - Boloca, Di Francesco (79' Pinto) - Penner (59' Francofonte), Petrelli (79' Diallo), Fagioli - Sterrantino (68' Ramadan). A disp.: Dadone, Mosigna, Leone, De Panfilis. All.: Pedone.

FIORENTINA: Brancolini - E. Pierozzi, Ponsi, Dutu, Fiorini - Botturi, Bigica (41' Minocci), N. Pierozzi - Kukovec, Servillo (71' Di Caterino), Soldani (59' Buffa). A disp.: Chiorra, Zinfollino, Bric, D'Agostino, Spalluto, Siniega. All.: Pettinari.

Reti: 22', 35' Petrelli

Ammoniti: Penner, Pinto
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Gli Under 17 si fermano a Vinovo: il solito Petrelli fa esultare la Juventus

Come un girone fa, è la Juventus a fermare la serie positiva degli Under 17. Con lo stesso risultato, ovvero 2-0, i bianconeri hanno sconfitto la squadra di Matteo Cioffi, squalificato e sostituito in panchina da Pettinari, nella quarta giornata di ritorno. A Vinovo decide la doppietta di Petrelli, a segno al 22′ e al 35′ del primo tempo.

Con questa sconfitta la Fiorentina resta a 30 punti in classifica. La formazione viola scesa in campo: Brancolini, E. Pierozzi, Ponsi, Dutu, Fiorini, Botturi, Bigica (1′ st Minocci), N. Pierozzi, Kukovec, Servillo (31′ st Di Caterino), Soldani (19′ st Buffa). A disp.: Chiorra, Zinfollino, Bric, D'Agostino, Spalluto, Siniega.

Chiesa

Juventus bestia nera della settimana: anche gli Under-17 cadono sotto i colpi bianconeri

Settimana nera per gli scontri tra Fiorentina e Juventus

Altra sconfitta per la maglia viola contro quella bianconera. Anche gli Under-17 gigliati non riescono ad evitare la sconfitta con la Juventus. La Fiorentina, infatti, a Vinovo, ha perso 2-0 a causa della doppietta di Petrelli, rimanendo a quota trenta punti in classifica.

Redazione VN