• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Fiorentina - Res Roma 5:0

Started by Chiesa, 03/05/18, 17:02

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Fattori: "Squadra in ottima condizione, voglio la finale di coppa. Philtjens acquisto importante"

Le parole del tecnico viola dopo il netto 5-0 contro la Res Roma

Sauro Fattori, allenatore Fiorentina Women's, ha parlato dopo la vittoria contro la Res Roma:

"Le ragazze sono in un'ottima condizione, dimostra che il lavoro sta dando frutti. Puntiamo alla Coppa Italia, vogliamo la finale. Ringrazio i tifosi, sono sempre numerosi. Turnover anche con l'Empoli? Devo valutare. Philtjens? Acquisto importante, dimostra che la società ha voglia di fare. Parisi? Contavamo di farla rientrare al top, lei è stata brava a lavorare bene".

Redazione VN

Chiesa

Parisi: "Anno difficile, questo gruppo meritava di più in campionato. Sulla nazionale..."

Alice Parisi, centrocampista Fiorentina Women's, ha parlato dopo la vittoria contro la Res Roma:

"Non è stato un anno facile, questa striscia di risultati positivi fa bene a tutti. Questo gruppo meritava di più in campionato, ci godiamo la parte finale lavorando per l'obiettivo della Coppa Italia. Nazionale? Dopo un anno così difficile ho bisogno di giocare, penso all'oggi e quello che viene in più è un regalo. La convocazione per la gara del Franchi sarebbe un regalo, ma prima devo giocare delle gare importanti con la Fiorentina.

Redazione VN