• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

I commenti per il Mondiale

Started by Chiesa, 15/06/18, 00:07

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Rebic, parastinchi nostalgia della Fiorentina in Croazia-Nigeria (FOTO)

Ante Rebic al Mondiale con la Croazia, ma il parastinchi è della Fiorentina

Parastinchi "nostalgia" per Ante Rebic. L'attaccante croato in forza all'Eintracht Francoforte, nella sfida di ieri sera contro la Nigeria, ha infatti sfoggiato un accessorio... d'epoca, risalente ai suoi trascorsi con la Fiorentina. Come si può notare nell'immagine infatti, sul parastinchi sotto il calzino bianco è infatti visibile lo stemma della Fiorentina.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

SPECIALE RUSSIA 2018 – Il Messico beffa la Germania (con Gomez in campo). Pari fra Svizzera e Brasile, come nel 1950

Su Numericalcio tutti i numeri del mondiale russo

Roberto Vinciguerra
@RobWinwar

Chiesa

Milenkovic, buona la prima: i quotidiani lo premiano

Pagelle positive dei quotidiani a Milenkovic, titolare contro la Costa Rica

A sorpresa ieri Nikola Milenkovic è stato schierato titolare dal Ct della Serbia nella partita contro la Costa Rica, vinta dalla nazionale balcanica grazie ad una grande punizione del romanista Kolarov.

Il difensore della Fiorentina è stato tra i migliori della sua selezione. Non a caso i quotidiani lo premiano con voti positivi nelle pagelle:
Corriere dello Sport: 6,5;
Gazzetta dello Sport: 6,5;
La Nazione: 6,5;
Repubblica: 6.

La Serbia giocherà la prossima partita venerdì 22 giugno alle 20 contro la Svizzera, reduce dall'1-1 contro il Brasile.

Redazione VN

Chiesa

SPECIALE RUSSIA 2018 – Risultati e classifica. Il programma odierno: stasera esordio degli inglesi

Roberto Vinciguerra
@RobWinwar

Chiesa

È arrivata l'ora di Salah: "Sono pronto". E Cuper...

È arrivata l'ora di Mohamed Salah, intenzionato a prendersi il Mondiale e trascinare l'Egitto alla qualificazione agli ottavi, nonostante la sconfitta all'esordio. L'egiziano è rimasto in panchina per tutta la partita contro l'Uruguay ma ora vuole irrompere sulla scena: "Sono pronto", ha scritto su Instagram. E la conferma arriva dalle parole di Hector Cuper: "Salah sta bene, l'ho provato in allenamento e penso che possa giocare".

Redazione VN

Chiesa

SPECIALE RUSSIA 2018 – Risultati e classifica. In campo Sanchez con la sua Colombia

Roberto Vinciguerra
@RobWinwar

Chiesa

Pronti, via: Sanchez espulso. La parata del mediano viola costa cara alla Colombia

Fatale il tocco di mano volontario di Carlos Sanchez sul tiro a botta sicura di Kagawa: rosso per il centrocampista viola e rigore trasformato

Appena quattro minuti di gioco e la Colombia si trova sotto di un uomo di un gol nel match di debutto in Russia contro il Giappone. Fatale il tocco di mano volontario di Carlos Sanchez sul tiro a botta sicura di Kagawa: rosso per il centrocampista viola e rigore trasformato dalla nazionale nipponica. Il mondiale di Sanchez (e della Colombia) inizia in salita.

Redazione VN

Chiesa

Sanchez si trasforma in portiere per la sua Colombia... ma prende la prima espulsione del Mondiale! (VIDEO)

La 'parata' di Carlos Sanchez nell'esordio dei Cafeteros contro il Giappone, costatagli l'espulsione

Redazione VN

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview