• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Montiel è viola

Started by Chiesa, 16/06/18, 02:34

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Altro acquisto a sorpresa: dal Maiorca arriva l'esterno Montiel. Ecco le cifre

Classe 2000 Montiel ha firmato un contratto di cinque anni

Attraverso il seguente comunicato stampa pubblicato su violachannel.tv, la Fiorentina annuncia l'acquisto dal Maiorca di Montiel Rodriguez, classe 2000:

La Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del giovane calciatore Cristobal Montiel Rodriguez, attaccante esterno, dal Mallorca RCD.

Montiel è nato a Palma (Isole Baleari) l'11 aprile del 2000 e ha firmato un contratto che lo legherà al Club Viola per i prossimi 5 anni.

Seconto quanto appreso da violanews.com, Montiel Rodriguez sarà aggregato alla Primavera. Secondo quanto riportato da Deportes il costo dell'operazione è di 2 milioni di euro, ovvero il costo della clausola rescissoria.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Mercato, i dettagli dell'operazione Montiel: pagata la clausola al Maiorca

Dalla Spagna si fa il punto sulla penultima mossa di Corvino per il mercato in entrata

Dalla Spagna, e più precisamente dalla testata Diario de Mallorca, arrivano ulteriori dettagli in merito all'operazione che ha portato alla Fiorentina Tòfol Montiel, trequartista maiorchino classe 2000. Il club viola ha acquisito a titolo definitivo il cartellino del giocatore pagando la clausola rescissoria pari a due milioni di euro, scegliendo la giocata d'anticipo e superando la concorrenza di Real Madrid, Barcellona e Atlético. I Colchoneros in particolare si erano avvicinati al giocatore un anno fa, quando era ancora minorenne, ma in quel momento la famiglia non diede il proprio consenso e la possibilità sfumò.

Montiel, che durante la stagione recentemente conclusa è stato un punto di riferimento per il Maiorca di Juliàn Robles, ha superato la doppia cifra di reti segnate, è stato inserito tra i pre-convocati della selezione spagnola che tra il 22 giugno e il primo luglio parteciperà ai Giochi del Mediterraneo.

Redazione VN

Chiesa

Montiel è già carico: "Fiorentina passo avanti per la mia carriera. Grazie Mallorca"

Prime parole del neo-acquisto viola Montiel appena approdato in viola

Tòfol Montiel, nuovo acquisto della Fiorentina, approdato in viola per dare manforte alla Primavera di Bigica, ha parlato delle sue impressioni a trasferimento avvenuto raccontando le sensazioni e i retroscena della trattativa al portale Cope:

Sono molto contento, ringrazio la Fiorentina per questa occasione. Devo però ringraziare il Mallorca per avermi fatto crescere molto. Non sapevo granché dell'interesse dei viola, perché se ne occupa il mio entourage, ma mio padre mi ha dato la notizia in auto e sono rimasto sorpreso e molto contento. Non me lo immaginavo, sto realizzando piano piano. Devo però ringraziare i compagni e tutti i membri del club che mi hanno sempre trattato bene.
    Il mio ruolo? Sono una mezzapunta mancina, spero di riuscire ad arrivare in Prima Squadra.

Redazione VN

Chiesa

Ufficiale: Montiel lascia la Fiorentina, nuova avventura in Portogallo

Montiel va al Vitoria

ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cristóbal Montiel Rodríguez al Vitoria FC. Lo si legge su violachannel.tv.

Redazione VN

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview