• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

I commenti per Europa League

Started by Chiesa, 29/06/18, 19:50

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Sevilla-Lazio 2:0 (20' Ben Yedder, 78' Sarabia)
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Lazio eliminata: niente impresa contro il Siviglia

La Lazio non è riuscita a ribaltare lo 0-1 dell'andata

SIVIGLIA (3-5-2): Vaclik, Mercado, Kjaer, Sergi Gomez, Navas, Sarabia, Roque Mesa, Vazquez, Escudero, André Silva, Ben Yedder. A disposizione Soriano, Arana, Promes, Rog, Amadou, Gil, Munir.
LAZIO (3-5-2): Strakosha, Patric, Acerbi, Radu, Marusic, Cataldi, Badelj, Milinkovic, Lulic, Caicedo, Immobile.
A disposizione: Proto, Guerrieri, Durmisi, Parolo, Romulo, Leiva, Correa.

Siviglia-Lazio 2:0 (20' Ben Yedder, 78' Sarabia)

IL PROGRAMMA DELL'EUROPA LEAGUE SU NUMERICALCIO.IT

Redazione VN

http://www.violanews.com/altre-news/europa-league-la-diretta-di-siviglia-lazio/

Chiesa

Qui Inter: stasera contro il Rapid Vienna, riposo per alcuni big. I probabili undici

La probabile formazione dell'Inter che questa sera affronta il Rapid Vienna in Europa League

Match di ritorno a Milano tra Inter e Rapid Vienna per i sedicesimi di finale di Europa League. I nerazzurri arrivano dall'1-0 dell'andata che li pone in vantaggio per quanto riguarda il passaggio del turno. Ma Luciano Spalletti chiede ai suoi anche una prestazione convincente, in linea con quella che domenica ha permesso di battere la Sampdoria, in modo da allontanare definitivamente la crisi e scacciare le polemiche sul caso Icardi.

QUI INTER – Il tecnico toscano sarà ancora privo di Icardi, benché gli esami effettuati ieri non abbiano rilevato alcun tipo di infortunio: di fatto, quella dell'ex capitano è da catalogare come auto-esclusione. Assente ancora Keita, dunque attacco ridotto all'osso (convocato anche il baby Adorante). Toccherà ancora a Lautaro fare a sportellate con i difensori austriaci, con Candreva (favorito su Politano) e Perisic sugli esterni. Per il resto, probabile un turno di riposo per D'Ambrosio, De Vrij e Brozovic, con Cedric, Miranda e Borja Valero in campo dal 1′.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Candreva, Nainggolan, Perisic; Martinez. Panchina: Padelli, De Vrij, Ranocchia, D'Ambrosio, Brozovic, Politano, Adorante.

Redazione VN

Chiesa

Napoli-Zurigo: tutto facile per gli azzurri che passano agli ottavi

Partenopei in campo per confermarsi in Europa League dopo il 3-1 in terra elvetica

Redazione VN

http://www.violanews.com/altre-news/europa-league-la-diretta-testuale-di-napoli-zurigo/

Chiesa

Arsenal-BATE Borisov 3:0 (4'aut. Volkov, 39' Mustafi, 60' Papastathopoulos)
Dinamo Zagreb-Viktoria Plzen 3:0 (15' Oršić, 34' Dilaver, 73' Petković)
Eintracht Frankfurt-Shakhtar Donetsk 4:1 (23' Jović, 27'rig., 80' Haller, 88' Rebić - 64' J. Moraes)
Napoli-FC Zürich 2:0 (43' Verdi, 75' Ounas)
Salzburg-Club Brugge 4:0 (17' Schlager, 29', 43' Daka, 94' Dabbur)
Valencia-Celtic 1:0 (70' Gameiro)
Villarreal-Sporting CP 1:1 (80' Fornals - 45'  B. Fernandes)
Zenit St. Petersburgo-Fenerbahce 3:1 (4' Ozdoev, 37', 76' Azmoun - 43' Topal)
Bayer Leverkusen-FC Krasnodar 1:1 (87' Aránguiz - 84' Suleymanov)
Benfica-Galatasaray 0:0
Chelsea-Malmö FF 3:0 (55' Giroud, 74' Barkley, 84' Hudson-Odoi)
Dynamo Kiev-Olympiacos 1:0 (32' Sol)
Genk-Slavia Praga 1:4 (10' Trossard - 23' Coufal, 53' I.B. Traoré, 64', 68' Škoda)
Inter-Rapid Vienna 4:0 (11' Vecino, 18' Ranocchia, 80' Perišić, 87' Politano)
Real Betis-Rennes 1:3 (41' Lo Celso - 22' Bensebaini, 30' Ben Arfa, 94' Niang)

Chiesa

Due ex viola in Europa League stasera: uno supera il turno, l'altro invece...

Al Benfica di Seferovic basta lo 0-0, l'Olympiacos con Gil Dias in campo nel primo tempo viene fatto fuori dalla Dinamo Kiev

Haris Seferovic sorride, Gil Dias no. Il Benfica questa sera ha, infatti, eliminato il Galatasaray accedendo così agli ottavi di finale: ai lusitani è bastato lo 0-0 dopo il 2-1 ottenuto in terra turca all'andata. L'attaccante svizzero, di proprietà della Fiorentina dal 2010 al 2013, è stato pure uno dei migliori in campo, senza riuscire però a trovare la via del gol. E' andata peggio, invece, a Gil Dias: il mancino portoghese ha giocato solo il primo tempo (durante il riposo è stato sostituito) in Dinamo Kiev-Olympiacos, con i greci eliminati a causa dell'1-0 subito poco fa in Ucraina.

Redazione VN

Chiesa

Inter-Rapid Vienna: sagra del gol a San Siro

I nerazzurri in campo contro gli austriaci per i sedicesimi di EL prima di affrontare domenica la Fiorentina

Le formazioni ufficiali:
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, Ranocchia, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Candreva, Nainggolan, Perisic; Martinez.
A disposizione: Padelli, De Vrij, Miranda, D'Ambrosio, Borja Valero, Politano, Adorante.
Allenatore: Spalletti.
RAPID VIENNA (4-2-3-1): Strebinger; Potzmann, Sonnleitner, Hofmann, Bolingoli-Mbombo; Ljubicic, Grahovac; Murg, Knasmüllner, Ivan; Pavlovic.
A disposizione: Knoflach, Auer, Müldür, Alar, Schwab, Thurnwald, Schobesberger
Allenatore: Kühbauer

Tutto sulle partite di Europa League sul nostro sito partner www.numericalcio.it

Redazione VN

Chiesa

Sorteggiati gli ottavi: sorride il Napoli, mentre l'Inter...

Escono gli accoppiamenti per gli ottavi, sorteggiate anche le avversarie delle due squadre italiane ancora in gioco

Decisi gli ottavi di Europa League. L'Inter pesca i tedeschi dell'Eintracht Francoforte e giocherà la prima sfida in Germania, mentre il Napoli ha trovato il Salisburgo (con l'andata che si giocherà al San Paolo). Le partite si disputeranno, in gare di andata e ritorno, il 7 e il 14 marzo. Ai sedicesimi il Salisburgo ha eliminato il Bruges, mentre l'Eintracht ha fatto fuori lo Shaktar Donetsk guidato dal bomber serbo Luka Jovic (capocannoniere in Bundesliga).

Qui di seguito gli accoppiamenti sorteggiati:

Chelsea-Dinamo Kiev
Eintracht Francoforte-Inter
Dinamo Zagabria-Benfica
Napoli-Salisburgo
Valencia-Krasnodar
Siviglia-Slavia Praga
Arsenal-Rennes
Zenit-Villarreal

Redazione VN