• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Finale Coppa Italia: Fiorentina-Brescia 3:1

Started by Chiesa, 30/06/18, 23:30

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

In panchina si cambia: resta solo Cincotta, Fattori... promosso

Dopo aver vinto la Coppa Italia, la Fiorentina Women's programma la prossima stagione. A partire dalla panchina, dove, dopo due anni di collaborazione, si separerà la coppia di allenatori: Antono Cincotta resterà l'unico mister delle ragazze viola, mentre Sauro Fattori entrerà nei quadri societari, con un importante ruolo nel settore giovanile. Lo scrive La Nazione.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Cincotta: "Coppa Italia ci ha ricordato chi siamo, ora torniamo in Europa". Su Fattori...

Il tecnico della Fiorentina Women's, Antonio Cincotta, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva: "La Coppa Italia per noi è stato un grande trionfo perché confermarsi è sempre più difficile. A inizio stagione c'erano tante aspettative su di noi e la vittoria in coppa ci ha ricordato chi siamo e di che cosa siamo capaci.

La Fiorentina è un grande club che ha nel suo dna la lotta per obiettivi internazionali, quindi l'obiettivo per la prossima stagione è tornare in Europa. La società sta lavorando bene sul mercato, stanno arrivando giocatrici di livello internazionale. Io alla guida della Fiorentina Women's senza Fattori? Potrebbe essere, il club sta perfezionando le sue decisioni. Comunque vada, il legame con Sauro non finirà".

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO