• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Le Viola in Nazionale

Started by Chiesa, 26/08/18, 12:36

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

UEFA Women's EURO 2022
@UEFAWomensEURO
👑🇵🇹 Claudia Neto ends her international career after 135 caps for @selecaoportugal.
The midfielder led Portugal to their historic #WEURO2017 qualification. Well done, capitano! 👏👏

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Chiesa

Sono le sei le giocatrici viola convocate in Nazionale

Sei giocatrice della Fiorentina impegnate con le rispettive Nazionali. Il periodo convocazione andrà tra il 16 ed il 26 Ottobre

Come rende noto la società viola, sono sei le giocatrici della Fiorentina Convocate in Nazionale per le Qualificazioni Mondiali.

Si tratta di Schroffenegger (Italia), Baldi, Mascarello, Monnecchi e Tortelli (Italia U23) e Kravets (Ucraina). Il periodo convocazione andrà tra il 16 ed il 26 Ottobre 2021.

Redazione VN

Chiesa

🙌🇺🇦 | 𝐆𝐎𝐎𝐃 𝐋𝐔𝐂𝐊!
In bocca al lupo alla nostra Darya Kravets impegnata oggi nelle qualificazioni Mondiali contro Far Oer!
#ForzaViola 💜

Chiesa

Sette calciatrici convocate in nazionale

Ben cinque viola chiamate dall'Italia Under 23

Sono sette le calciatrici della Fiorentina convocate a difendere i colori delle rispettive Nazionali. Date e impegni:

Nazionale Maggiore Italiana: Katja Schroffenegger è stata convocata dal Commissario Tecnico Milena Bertolini per le gare di Qualificazione ai Mondiali contro Svizzera (26 Novembre a Palermo) e Romania (30 Novembre a Voluntari-Bucarest).

Periodo convocazione: 21-30 Novembre 2021.

Nazionale Italiana U23: Sara Baldi, Federica Cafferata, Michela Catena, Margherita Monnecchi e Alice Tortelli sono state convocate dal Tecnico Federale Selena Mazzantini per le gare amichevoli che la Selezione azzurra U23 disputerà contro Svezia (25 Novembre al CTF di Coverciano) e Portogallo (29 Novembre a Oeiras).

Periodo convocazione: 21-30 Novembre 2021.

Nazionale Maggiore Ucraina: Darya Kravets è stata convocata per le gare di Qualificazioni ai Mondiali che la Nazionale Ucraina disputerà contro Scozia (26 Novembre a Glasgow) e Ungheria (30 Novembre a Kisvarda).

Periodo di convocazione: 22 Novembre-1 Dicembre 2021.

Redazione VN

Chiesa

🌍 | 𝑁𝐴𝑍𝐼𝑂𝑁𝐴𝐿𝐼
Saranno sette le Viola impegnate con le Nazionali. Scopri date e match! 🗓
#ForzaViola💜

Chiesa

🇫🇷+🇵🇹+🇩🇪 = 💜
#ForzaViola 💜

Chiesa