• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Le Viola in Nazionale

Started by Chiesa, 26/08/18, 12:36

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

🌏 | 𝗡𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗔𝗟𝗜
Le Viola impegnate con le Selezioni 🇮🇹🇭🇺🇮🇸
#ForzaViola 💜

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

🇮🇹 @AzzurreFIGC: Schroffenegger, Tortelli, Catena
🇮🇹U23: Cafferata, Longo, Monnecchi, Severini
🇮🇹U19: Bartalini
🇭🇺 Kajàn
🇮🇸 Johannsdottir
𝗜𝗡 𝗕𝗢𝗖𝗖𝗔 𝗔𝗟 𝗟𝗨𝗣𝗢 𝗥𝗔𝗚𝗔𝗭𝗭𝗘! ⚜️
#ForzaViola 💜

Chiesa

⚠️ 𝗔𝗚𝗚𝗜𝗢𝗥𝗡𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗢!
- Baldi convocata in Nazionale Maggiore @AzzurreFIGC al posto di Schroffenegger
- Cafferata convocata in Nazionale Maggiore, lascia quindi il ritiro U23

Chiesa

Fiorentina, le giocatrici convocate per gli impegni in Nazionale

Pioggia di convocate in nazionale per la Fiorentina

Tramite il proprio sito ufficiale la Fiorentina ha svelato chi sono le giocatrici convocate in Nazionale per i prossimi impegni delle rispettive nazionali:

ITALIA: Katja Schroffenegger, Alice Tortelli, Federica Cafferata (amichevoli vs Austria – 11 Novembre – e Irlanda del Nord – 15 Novembre)

ITALIA U23: Miriam Longo, Margherita Monnecchi, Emma Severini  (amichevoli vs Portogallo – 10 Novembre – e Inghilterra – 14 Novembre)

SLOVENIA: Kaja Erzen (amichevole vs Kosovo – 12 Novembre)

SERBIA: Milica Mijatovic (training camp e amichevoli TBD)

UNGHERIA: Zsanett Kajan (amichevoli vs Uzbekistan – 11 e 15 Novembre

Redazione VN

Chiesa

Nazionali, dodici viola convocate

Tempo di sosta nazionali per la squadra femminile che farà partire dodici giocatrici per gli impegni internazionali. Le calciatrici saranno impegnate con le selezioni fino a mercoledì prossimo per poi tornare a Firenze per preparare la sfida a Milano contro l'Inter.

🇮🇹 Schroffenegger, Baldi, Severini, Catena, Cafferata
🇮🇹 U23: Longo, Monnecchi
🇮🇹 U19: Viola Bartalini
🇮🇸 Alexandra Jóhannsdóttir
🇭🇺 Zsanett  Kaján,
🇷🇸 Milica Mijatović
🇸🇮 Kaja Eržen

Chiesa

Chiesa

🌏 | 𝗖𝗢𝗡𝗩𝗢𝗖𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗜
🇮🇹 Rachele Baldi e Michela Catena
🇮🇹U23: Federica Cafferata, Miriam Longo, Margherita Monnecchi, Emma Severini
🇮🇹U19: Viola Bartalini
🇭🇺 Zsanett Kaján
🇮🇸 Alexandra Jóhannsdóttir
🇸🇮 Kaja Eržen
🇷🇸 Milica Mijatović
#ForzaViola 💜 #Fiorentina

Chiesa

Nazionali, tutte le Viola convocate

Gli impegni di ottobre

Tempo di impegni internazionali: sono 14 le viola convocate a difendere i colori dei propri paesi nella nuova UEFA Nations League.

Ecco il recap delle sfide:

🇮🇹 Nazionale Italiana: Rachele Baldi, Katja Schroffenegger, Alice Tortelli (17-26 Settembre per le sfide di Nations League contro Svizzera e Svezia)

🇮🇹 U23: Miriam Longo, Emma Severini, Martina Toniolo (17-26 Settembre per le amichevoli contro Olanda e Svezia)

🇮🇹 U19: Viola Bartalini, 18-26 settembre 2023 (Raduno e doppia amichevole contro il Belgio: CPO Tirrenia)

🇮🇹 U17: Benedetta Bedini, 17-26 settembre 2023 (Torneo Amichevole Internazionale in Portogallo: avversarie Danimarca, Portogallo e Galles)

🇩🇰 Nazionale Danese: Emma Faerge, 18-27 settembre 2023 (Nations League: avversarie Germania e Galles)

🇷🇸 Nazionale Serba: Milica Mijatovic, 18-27 settembre 2023 (Nations League: avversarie Ucraina e Grecia)

🇦🇹 Nazionale Austriaca: Marina Georgieva, 18-27 settembre 2023 (Nations League: avversarie Norvegia e Francia)

🇸🇮 Nazionale Slovena: Kaja Erzen, 18-27 settembre 2023 (Nations League: avversarie Repubblica Ceca e Bosnia)

🇭🇺 Nazionale Ungherese: Zsanett Kajàn, 18-27 settembre 2023 (Nations League: avversarie Albania e Repubblica d'Irlanda)

🇦🇱 Nazionale Albanese: Stella Toma, 18-27 settembre 202 (Nations League: avversarie Ungheria e Irlanda del Nord)

IN BOCCA AL LUPO RAGAZZE! 💜⚜️

Quick Reply

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview