• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Tutti i movimenti del mercato della Fiorentina [2019]

Started by Chiesa, 01/01/19, 18:43

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Dragowski all'Empoli, a breve la firma. Vice-Lafont: più Terracciano di Belec

il portiere polacco vuol trovare spazio altrove e le società interessate non mancano. La Fiorentina pensa al sostituto

Bartlomiej Dragowski ha trovato casa. Il portiere polacco, dopo due anni e mezzo in panchina alla Fiorentina e tante mete rifiutate, si accaserà all'Empoli. Come riportato da Radio Bruno, la società toscana è pronta ad accoglierlo e l'accordo permetterà di vedere finalmente all'opera il classe '97 con continuità, in concorrenza con Provedel e Terracciano, quest'ultimo in lizza per un posto da secondo proprio a Firenze.

Nel corso del Pentasport l'esperto di mercato Alfredo Pedullà ribadisce come il polacco (ma anche la Fiorentina) abbia rifiutato sia il Livorno che la Danimarca. Visti i buoni rapporti che intercorrono tra Fiorentina ed Empoli, in viola potrebbe arrivare Terracciano (favorito rispetto a Belec). Dopo l'operazione Traoré la strada è tutta in discesa, e occhio anche a Rasmussen.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Ufficiale: Dragowski ad Empoli, Terracciano alla Fiorentina. Le formule...

Il comunicato ufficiale diramato dalla società viola

ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Bartlomiej Dragowski (classe 97') all' Empoli F.C. e di aver acquisito, sempre a titolo temporaneo dall'Empoli F.C., i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Pietro Terracciano (classe '90).

Redazione VN

Chiesa

VIDEO – Benvenuti al Terracciano show: i miracoli del neo 12° viola contro il Milan

27 settembre 2018, una data che il portiere campano ricorderà a lungo: il Castellani impazzì per le sue prodezze contro i rossoneri

LEGGI LA SCHEDA DI TERRACCIANO SU TUTTITALENTI.COM

Redazione VN

Chiesa

FOTO: Dragowski con la maglia dell'Empoli. E ha scelto un numero particolare

Dragowski ha iniziato l'avventura con l'Empoli: il numero di maglia...

Empoli Fc Official

@EmpoliCalcio
Bartłomiej Drągowski al Castellani: i primi scatti del nuovo portiere azzurro che ha scelto il numero 69 📸📸📸📸

Redazione VN

Chiesa

Terracciano, visite mediche già svolte: ma il primo allenamento viola non sarà oggi

Pietro Terracciano ha già svolto le visite mediche con la Fiorentina. Il nuovo portiere viola, arrivato con la formula del prestito, ha sostenuto i test fisici per diventare un nuovo giocatore viola. Tuttavia non si allenerà con la squadre nel pomeriggio: il suo primo allenamento con il gruppo è previsto per la giornata di domani.

Alessandro Guetta
@AleGuetta93

Chiesa

VIDEO – Terracciano si presenta: "Sono felicissimo di far parte della famiglia viola"

Le prime parole del neo portiere viola Terracciano sui canal social della Fiorentina

"Ciao a tutti, sono felicissimo di far parte della famiglia viola. Forza Fiorentina!" Queste le parole rilasciate dal neo portiere viola Pietro Terracciano ai canali social della Fiorentina con cui si è presentato ai tifosi.

Redazione VN

Chiesa

La Fiorentina guarda in Francia: occhi su un attaccante del Clermont Foot

La Fiorentina ha messo nel mirino Florian Ayé, ma la concorrenza non manca

Nome nuovo in arrivo dalla Francia per alcuni club di Serie A. Secondo quanto raccolto da TMW infatti Atalanta, Fiorentina ed Udinese sono sulle tracce di Florian Ayé. Prodotto del settore giovanile dell'Auxere, Ayé è un attaccante classe '97 che oggi gioca nel Clermont Foot e i club italiani interessati lo hanno seguito dal vivo nelle scorse settimane.

Redazione VN

Chiesa

VN- Vicinissimo Żurkowski, trattativa ai dettagli: ecco le cifre

Żurkowski sembra molto vicino alla Fiorentina, in Polonia parlano di trattativa chiusa

Secondo quando raccolto da Violanews, Szymon Żurkowski potrebbe essere il nuovo rinforzo per la mediana della Fiorentina, che sembra aver accelerato la trattativa per il polacco. Il giocatore potrebbe trasferirsi a Firenze per una cifra vicina a 3.7 milioni di euro, con bonus che potrebbero far salire la cifra a 5 milioni, più una percentuale sulla futura rivendita che rimane in mano al Górnik Zabrze, squadra che ne detiene il cartellino. Ancora da stabilire quando il giocatore raggiungerebbe Firenze, con Corvino che vorrebbe portarlo subito in viola, e il club polacco che vuole trattenerlo fino alla fine della stagione e lasciarlo partire solo a luglio.

Alessio Crociani
@AlessioCrociani

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview