• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Tutti i movimenti del mercato della Fiorentina [2019]

Started by Chiesa, 01/01/19, 18:43

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Rojo: il Manchester United gli concede vacanze extra per trovarsi una squadra

Marcos Rojo è stato accostato anche alla Fiorentina per gennaio

Nei giorni scorsi Marcos Rojo, difensore del Manchester United, è stato accostato anche alla Fiorentina. Come riporta il Manchester Evening News, i Red Devils gli avrebbero concesso alcuni giorni extra di vacanza affinché possa trovarsi una nuova squadra a gennaio. Rojo, classe 1990, è valutato circa 9 milioni di euro.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Dal Brasile: possibile scambio tra Pedro e Kannemann. Offerta del Flamengo per l'attaccante

Pedro potrebbe tornare in Brasile

E' ancora tutto da scrivere il futuro di Pedro. Come riportato da Fox Sports Brasil, nei prossimi giorni la Fiorentina dovrebbe inviare un'offerta al Gremio per Walter Kannemann, difensore classe 1991 in forza al club brasiliano. Come contropartita tecnica il Gremio potrebbe chiedere proprio l'attaccante, in attesa di valutazione da parte di Giuseppe Iachini.

Secondo GloboEsporte, anche il Flamengo è interessato a Pedro, tanto che avrebbe presentato una proposta per il prestito con diritto di riscatto. Il club rossonero è in attesa della risposta della Fiorentina.
Conosciamo il difensore del Gremio

Redazione VN

Chiesa

Dall'Inghilterra: ecco i dettagli dell'accordo per Cutrone

Sembra sempre più vicino l'arrivo di Patrick Cutrone

Non è una novità che Patrick Cutrone sia un obiettivo della Fiorentina per gennaio. Come riportato dal Daily Mail, il Wolverhampton dovrebbe cedere l'ex Milan al club viola in prestito per 6 mesi con diritto di riscatto a 15 milioni di euro, 12,8 milioni di sterline. L'attaccante classe 1998 non era nemmeno in panchina ieri nella gara contro il Liverpool.

Redazione VN

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview