• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Szymon Żurkowski è un giocatore della Fiorentina

Started by Chiesa, 25/01/19, 22:36

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Pedullà: "Żurkowski-Fiorentina, è fatta! Siamo allo scambio dei documenti"

La Fiorentina chiude per il centrocampista Żurkowski, operazione di mercato per la prossima stagione

La Fiorentina ha chiuso l'operazione con il Górnik Zabrze per Szymon Żurkowski. Lo scrive Alfredo Pedullà sul suo sito parlando di affare alla Traoré, perfezionato adesso ma con effetti dal prossimo luglio. Le cifre sono quelle che vi avevamo anticipato su Violanews.com qualche giorno fa: 3,7 milioni di base fissa + 1,3 a titolo di bonus, per un totale di 5. La novità è che non ci sono percentuali sulla futura vendita riservate al club di provenienza. Scambio di documenti in corso.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Scopriamo Żurkowski, centrocampista ad un passo dalla Fiorentina: la SCHEDA

Corvino è al lavoro per Szymon Żurkowski, centrocampista che piace alla Fiorentina

La "coperta" della Fiorentina a centrocampo non è corta e i viola guardano al futuro. La squadra mercato è alla ricerca di un altro mediana da mettere a disposizione di Stefano Pioli. È Szymon Żurkowski l'ultimo giocatore accostato alla squadra gigliata. Si tratta di un centrocampista classe 1997 in forza allo Górnik Zabrze. Leggi la scheda del giocatore su www.tuttitalenti.com.

Redazione VN

Chiesa

Pedullà: "Per Żurkowski siamo allo scambio dei documenti, poi blitz per le visite"

Il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà è intervenuto durante il Pentasport per il consueto appuntamento serale: "Żurkowski? Che io sappia è un discorso non avanzato: di più. Siamo allo scambio dei documenti. La Fiorentina è fiduciosa, è un'operazione sentita, voluta. Aspettiamo l'evolversi fermo restando che poi le firme ci daranno la certezza su un discorso che è comunque molto ben avviato. Adesso che è stata archiviata la vicenda Pjaca la Fiorentina sta investendo tutte le energie su questo fronte".

In un articolo pubblicato sul proprio sito in seguito Pedullà ha scritto: "Fiorentina, sempre più Fiorentina  a partire da luglio nel futuro di Szymon Żurkowski. [...] Con il Górnik Zabrze, come già raccontato, la quadratura è stata trovata sulla base di 3,7 milioni di base fissa più 1,3 a titolo di bonus, per un totale di 5. Senza percentuali sulla futura vendita. Adesso la Fiorentina sta programmando un blitz per consentire a Żurkowski di sottoporsi alle visite mediche".

Redazione VN

Chiesa

VN – Żurkowski già stasera a Firenze?

Improvvisa accelerazione nella trattativa per il centrocampista polacco

Come vi abbiamo anticipato ieri Żurkowski è praticamente un giocatore della Fiorentina. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione il giovane centrocampista polacco dovrebbe arrivare già stasera a Firenze per sottoporsi nella giornata dei domani alle visite medice di rito. La concorrenza delle altre squadre è stata battuta, Szymon Żurkowski è praticamente della Fiorentina. Aspettiamo solo l'ufficializzazione.

Redazione VN

Chiesa

Chiesa

Żurkowski: "Nella Fiorentina potrò spiccare il volo"

Żurkowski ha rilasciato una lunga intervista ad un portale polacco, per parlare del suo futuro in viola

Szymon Żurkowski, giovane centrocampista polacco, è ormai vicinissimo a trasferirsi alla Fiorentina, dopo aver rifiutato il Cagliari che si era inserito, come raccolto da Violanws. Ha rilasciato una lunga intervista a Wszlo.com, noto portale polacco: "Ultimi giorni? Mi sono allenato in pace, tutto è stato fatto dal manager e dal club. Agente come secondo padre? Certo. È come se mi aiutasse a crescere e quindi a stare meglio. Fiorentina? In passato c'era già stata una proposta viola finita lì ma al trasferimento a Firenze ci ho sempre pensato, e sono felice che non si siano dimenticati di me e che abbiano rinnovato l'offerta. Il fatto che la Fiorentina mi interessi da tempo ha reso tutto più facile. Inoltre il mio manager ha analizzato bene le offerte avute e pensa che la Fiorentina sia una buona scelta ed io condivido la sua opinione. Mi sembra che in questo club potrò spiccare il volo. Corvino? No, non ho avuto il piacere di sentirlo. La Juventus? Il mio manager mi ha detto che c'è stato un contatto. Ma ho fiducia in lui e non ho interferito nella trattativa. Se è importante finire la stagione al Gòrnik? Si, voglio finirla qui e aiutare la squadra in una situazione difficile, non potevo lasciarla ora che hanno bisogno ancora di me. Il manager lo sapeva, ed è per questo che abbiamo fatto in modo che cambiassi club solo in estate. Come sto? Prima dell'infortunio mi sentivo bene perché avevo fatto l'intero periodo di preparazione. L'infortunio mi ha rallentato un po'. Sono tornato durante la stagione e non c'era tempo per recuperare. Ora, però, sto molto meglio."

Redazione VN

Chiesa

Żurkowski lascia il ritiro del Górnik Zabrze: lunedì le visite mediche

Su di lui era piombato anche il Cagliari, che aveva superato l'offerta presentata dalla Fiorentina ma alla fine il giocatore ha preferito i viola

Il mercato della Fiorentina guarda al futuro. Dopo l'acquisto di Traorè, un altro rinforzo per l'estate sarà Szymon Żurkowski, centrocampista polacco classe 1997. Il giocatore, che in giornata ha parlato da giocatore della Fiorentina,  ha lasciato il ritiro in Turchia per recarsi in Italia. Lunedì sono in programma le visite mediche che lo porteranno poi a firmare il contratto con i viola. Su di lui era piombato anche il Cagliari, che aveva superato l'offerta presentata dalla Fiorentina e pari a 3,7 milioni + 1.3 di bonus. Ma alla fine il giocatore ha preferito i viola. A riportarlo è gianlucadimarzio.com

Redazione VN

Chiesa

Zurkowski, il Cagliari e la scelta del giocatore: tutto è bene quel che finisce bene. Ecco com'è andata

Ora manca solo l'ufficialità, che arriverà nei primi giorni della prossima settimana. Poi le visite mediche a Firenze ed il ritorno in Polonia

E alla fine Szymon Zurkowski scelse la maglia viola. Senza esitazioni. Quelle, casomai, le avute il suo club di appartenenza, il Gornik Zabrze, che come vi avevamo raccontato, dopo aver apparecchiato la tavola per mettere nero su bianco l'accordo con la Fiorentina, ha tentennato per qualche ora davanti all'offerta last minute al rialzo formulata dal Cagliari. Ci ha pensato il giocatore stesso a sgombrare il campo da ogni imbarazzo, dando la sua preferenza incondizionata all'offerta gigliata. Ora manca solo l'ufficialità, che arriverà nei primi giorni della prossima settimana. Poi le visite mediche a Firenze ed il ritorno in Polonia, dove Zurkowski terminerà la stagione con la maglia del Gornik. Dopo Traoré, il centrocampo viola del futuro inizia a prendere forma.

Alessio Crociani
@AlessioCrociani

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview