• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

Coppa Italia finale: Fiorentina - Juventus 1:2

Started by Chiesa, 25/04/19, 01:15

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

VIDEO VN – Guagni: "C'è amarezza, ma non siamo inferiori alla Juve"



Iacopo Nathan
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

VIDEO VN – Guarino: "Brave a concretizzare subito in uno scontro equilibrato"

Le parole del tecnico della Juventus dopo la conquista della Coppa Italia



Iacopo Nathan
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

VIDEO VN – Gama: "Coppa Italia storica, la prima per noi"

Le parole nel post-partita anche del capitano della Juventus



Iacopo Nathan
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Giuliani: "Vittoria del gruppo, ma la Fiorentina non deve avere rimpianti"

Le parole del portiere della Juventus dopo il successo in Coppa Italia

Dopo il successo della Juventus Women sulla Fiorentina nella finale di Coppa Italia, ai microfoni di Sky Sport ha parlato il portiere bianconero Laura Giuliani:

    Una grande annata, conclusa oggi nel modo migliore. Ci rilassiamo qualche giorno prima del Mondiale. Dietro a questo successo c'è una grande società che ci supporta ma anche una grande unione del gruppo. Tutte abbiamo lottato insieme e quindi è la vittoria di una grande squadra e non dei singoli. Anche le ragazze viola hanno disputato una grande stagione: la partita allo Stadium è finita con una nostra vittoria ma hanno giocato alla grande. Non devono avere rimpianti per il loro percorso.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Girelli esulta: "Ho preso la mia rivincita, contro una squadra forte come la Fiorentina"

Le parole dell'attaccante bianconera a Sky Sport

Cristiana Girelli, attaccante della Juventus Women, ha parlato a Sky Sport nella giornata che ha consacrato le bianconere come nuove detentrici della Coppa Italia. A seguito del successo sulle viola ha parlato così:

    Una bella rivincita rispetto alla scorsa stagione, quest'anno me la sono presa con una maglia che pesa tantissimo. Quella di oggi è stata una partita in bilico, anche perché tutti sono consapevoli della forza della Fiorentina. Loro sono state brave a riaprirla anche per colpa nostra e della stanchezza. Abbiamo un po' mollato e loro hanno iniziato a crederci. Abbiamo avuto grande carattere e siamo andate a prenderci la Coppa Italia, un altro trofeo importantissimo per questa società.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

In campo Fiorentina e Juventus per la finale della Coppa Italia Femminile al Tardini di Parma. Al 6' primo affondo viola. Mauro lancia Guagni che in area piccola serve Adami anticipata al momento di concludere. Un minuto dopo grande azione di Mauro che entra in area dal vertice sinistro con una finta, salta due giocatrici bianconere, poi conclude teso ma da posizione defilata e Giuliani chiude lo specchio. Juventus in vantaggio a sorpresa sugli sviluppi di un angolo con Ekroth brava a sfruttare un rimpallo e battere Ohstrom. Vicina al pareggio al 15' la Fiorentina con una discesa personale di Ilaria Mauro che non riesce ad ipnotizzare Giuliani in uscita. Al 17' Aluko prova dal limite, Ohrtrom manda in angolo a mano aperta. Al 29' Bonetti si gira dal limite e fa partire un bel cross tagliato che Mauro devia di testa, Giuliani para ancora. Minuto 31' passaggio di Breitner in profondità, deviazione che favorisce la Bonetti destro al volo e miracolo del numero 1 Juve. Sul ribaltamento di fronte Valentina Cernoia sfodera un sinistro dal limite imparabile per il raddoppio, immeritato, dei bianconeri. Gioco e occasioni viola ma i goal li fa la Juve. Si va all'intervallo sul 2 a 0 per i bianconeri. Continua il dominio assoluto nel gioco della squadra di Cincotta, sulla strada di Bonetti ancora una volta Giuliani che manda in angolo una conclusione ravvicinata dopo 10'. Poi ancora Mauro manda a lato da buona posizione. In campo una sola squadra ma il risultato non cambia dopo 15' della ripresa. Si vede la Juve con Galli che sbaglia la conclusione a tu per tu con Ohstrom e Cincotta effettua il primo cambio inserendo Lana Clelland al posto di Philtjens. Mauro con la forza della disperazione mette dentro l'ennesimo cross, Bonetti con grande intelligenza e abilità trova il tempo giusto e batte Giuliani di testa. Partita riaperta. Arrembaggio viola senza fortuna e precisione. Molta stanchezza in campo con le viola che hanno dato tutto.

violachannel.tv
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

🏆#CoppaItaliaFemminile 🇮🇹
CUORE 💜 ORGOGLIO
#NoiSiamoFirenze ⚜️ #InsiemeSiamoPiùForti
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO