• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Franck Ribéry è un giocatore della Fiorentina!

Started by Chiesa, 23/08/19, 22:39

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Chiesa

Ufficiale: Ribery è della Fiorentina! Domani la presentazione, i dettagli

Il comunicato ufficiale rilasciato da ViolaChannel

ACF Fiorentina comunica di aver tesserato il calciatore Franck Ribéry.
Il nuovo calciatore viola sarà presentato domani, giovedì 22 agosto, alle ore 17:30 all'interno della Sala Stampa "Manuela Righini" dello Stadio "Artemio Franchi".

A partire dalle 20:00 lo Stadio Artemio Franchi aprirà i cancelli della Tribuna ai tifosi viola per dare a tutti la possibilità di salutare il nuovo calciatore viola.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Anche il Bayern Monaco fa gli auguri a Ribery per la nuova avventura con la Fiorentina

L'omaggio social del club bavarese dopo i 12 anni trascorsi insieme

Oggi è la giornata di Franck Ribery a Firenze e alla Fiorentina. Tra i tanti messaggi e contributi video, c'è spazio anche per l'ex squadra del fantasista francese. Il Bayern Monaco infatti ha pubblicato su Twitter un post di auguri all'ex stella del club bavarese per la sua nuova avventura a Firenze.

FC Bayern in English

@FCBayernEN
All the best in Florence, @FranckRibery! ❤️#MiaSanMia

Redazione VN

Chiesa

VIDEO – Ribery ammira la vista di Firenze dal Piazzale Michelangelo assieme ad Antognoni

Il fantasista francese si gode la vista su Firenze assieme al dirigente della Fiorentina

Redazione VN

Chiesa

VIDEO VN – Barone: "Giornata storica, Ribery fortissimo. Vogliamo calciatori all'altezza di Firenze"

Le parole del braccio destro di Commisso

Iacopo Nathan

Chiesa

Ribery, test medici extra large e primo allenamento personalizzato. Domani...

Prima giornata fiorentina per l'asso francese, che è pronto a mettersi al lavoro in vista della gara contro il Napoli dopo il bagno di folla

Full immersion nella nuova realtà viola per Franck Ribery, da oggi a Firenze come nuovo giocatore della Fiorentina. Secondo quanto riportato da Radio Bruno, le visite mediche per l'asso francese sono andate avanti dalle 13:00 fino alle 15:00 abbondanti. Poi breve tappa in albergo e nel tardo pomeriggio la prima seduta personalizzata in terra toscana. Da domani poi Ribery lavorerà in gruppo in vista della sfida di sabato sera contro il Napoli.

Redazione VN

Chiesa

A Firenze è Ribery-mania: già pronta la schiacciata in onore del fantasista francese

Un noto locale fiorentino ha già esposto il nuovo menù culinario dedicato all'ex Bayern Monaco

Come si può notare anche sui social network a Firenze sta scoppiando la Ribery-mania fin dalle prime ore di questa mattina. Tifosi viola euforici per l'arrivo del fuoriclasse francese ma non solo. Un noto locale del centro storico ha infatti pubblicato il proprio nuovo menù in onore allo stesso Franck Ribery: la schiacciata di Ribery chiamata per l'appunto "La Ribe Brie".

https://www.instagram.com/p/B1bA-YHCVOo/

Redazione VN

Chiesa

FOTO – Ufficiale: Ribery prende il n°7. La maglia del francese è già in vendita

Il numero era stato inizialmente assegnato ad un altro neo acquisto della Fiorentina, Erick Pulgar. Ribery mantiene la sua casacca storica

E' già Ribery mania a Firenze. Neanche il tempo di ufficializzare il suo acquisto, che la Fiorentina ha reso disponibile on line la nuova maglia viola dell'asso francese. A renderlo noto è la stessa società gigliata attraverso il sito fiorentinastore.com. Come si può notare dal lato B della casacca, Ribery prende la 7 che inizialmente era stata assegnata ad Erick Pulgar (che a questo punto ripiegherà su un altro numero).

Redazione VN

Chiesa

FOTO – Montella al settimo cielo: "Benvenuto Franck". Il sorriso social del tecnico

L'ultimo post su Instagram pubblicato dall'allenatore della Fiorentina, evidentemente felice dopo l'ultimo colpo piazzato da Pradè

Anche Vincenzo Montella ha voluto dare il suo personale benvenuto social al neo acquisto viola Franck Ribery (la giornata del francese. Nell'ultima foto pubblicata sul proprio profilo Instagram, balza agli occhi la gioia del tecnico viola mentre abbraccia la sua nuova "arma" offensiva:

https://www.instagram.com/p/B1bVQPuCZ7q/

Redazione VN

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview