• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Franck Ribéry è un giocatore della Fiorentina!

Started by Chiesa, 23/08/19, 22:39

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

FOTO VN – I tifosi viola attendono lo sbarco del campione francese a Peretola

L'immagine scattata dal nostro inviato, circa 200 i supporter gigliati pronti ad accogliere Frank Ribery

Mattinata di trepidante attesa a Firenze. Da diverse ore molti tifosi si sono radunati all'aeroporto di Peretola, per quello che passerà alla storia come un colpo di mercato indimenticabile per la Fiorentina.

Iacopo Nathan
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

FOTO – Ribery posa con la sciarpa viola: "Sono molto felice, ho parlato con Toni ed amo l'Italia"

Le prime parole da gigliato del campione francese, accolto da Antognoni e Dainelli

Mattinata storica a Firenze, all'aeroporto di Peretola dopo intensi giorni di trattative è finalmente atterrato Frank Ribery. Accolto da Giancarlo Antognoni e Dario Dainelli ha subito indossato una maglia viola e posato per una foto con i nuovi colori. Brevemente ha parlato anche ai media ufficiali del club gigliato, queste le sue parole: "Sono felice, sono arrivato qua con la mia famiglia, vogliamo fare qualcosa di bello tutti insieme. Ho parlato con i vertici della Fiorentina ed anche con Luca Toni. La Fiorentina è un grande club, la città è molto bella".

Redazione VN

Chiesa

VIDEO VN – Ribery fa esplodere i tifosi, volano sciarpe e partono i cori

Il campione francese saluta i tifosi che si sono radunati in massa per accoglierlo

Iacopo Nathan

Chiesa

Dario Dainelli: "Orgogliosi di aver portato Ribery in Italia"

Le parole del dirigente viola in merito all'approdo in Italia di Frank Ribery

Dario Dainelli ex difensore ed attuale dirigente gigliato ha parlato dall'aeroporto di Peretola, a margine dell'arrivo del campione francese:

Fa un bell'effetto vederlo in viola, da avversario ha sempre dimostrato sia contro di me che contro altri le sue grandi qualità, sia tecniche che di carattere. Siamo orgogliosi e contenti di averlo portato qui.

Redazione VN

Chiesa

FOTO – Anche il Sindaco Nardella è entusiasta e dà il benvenuto a Ribery

Il post sui propri canali social da parte del Sindaco di Firenze Dario Nardella

Anche il Sindaco di Firenze Dario Nardella ha voluto dare il proprio benvenuto a Frank Ribery come primo cittadino di Firenze ed anche tifoso viola. Il Sindaco si dice entusiasta del suo arrivo ed è pronto a vederlo scendere in campo.

Dario Nardella
Benvenuto a Firenze Franck Ribéry! Siamo entusiasti del tuo arrivo alla Fiorentina e non vediamo l'ora di vederti in campo! 💜 #forzaviola

Redazione VN

Chiesa

VIDEO VN – Ribery arriva al centro sportivo e sono subito applausi. Lui saluta e ringrazia

L'arrivo della stella transalpina al centro sportivo "Davide Astori" della Fiorentina. Appena esce dal mezzo cori da parte dei tifosi

Iacopo Nathan

Chiesa

FOTO – Boateng abbraccia il nuovo compagno Franck Ribery

Il centrocampista ghanese accoglie il fantasista francese non appena è arrivato al centro sportivo viola

Appena arrivato al centro sportivo "Davide Astori" il neo acquisto della Fiorentina Franck Ribery ha incontrato subito uno dei suoi nuovi compagni come Kevin Prince Boateng, con cui non ha perso tempo per scattarsi un selfie insieme e postarlo sui social network.

https://www.instagram.com/p/B1bEVFVonfO/

Redazione VN

Chiesa

Barone: "Siamo molto felici, domani stadio aperto per Ribery"

Le parole del braccio destro di Commisso

Joe Barone ha parlato all'Ansa, commentando l'arrivo di Frank Ribery ed indicando le prossime mosse del club per celebrare insieme ai tifosi il clamoroso colpo di mercato:

Questo è davvero un gran bel giorno, siamo tutti felici per l'arrivo di Ribery. Domani sera lo presenteremo a tutta la città apriremo lo stadio Franchi perché tutti possano salutarlo, ci aspettiamo un Franchi pieno come merita questo campione.

Redazione VN

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview