• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Martín Cáceres alla Fiorentina

Started by Chiesa, 28/08/19, 00:08

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Accordo annuale con Caceres: Fiorentina ai dettagli per il difensore

Movimenti sulla linea difensiva: non solo Dalbert dall'Inter

Sarà Martin Caceres il rinforzo per la difesa di Vincenzo Montella. Il difensore, svincolato, è in procinto di firmare con la Fiorentina. Già nelle prossime ore, riporta Sky Sport, potrebbe arrivare la definizione dell'accordo annuale.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Caceres a un passo: nuovo incontro tra la Fiorentina e l'agente. De Paul...

La Fiorentina vuole chiudere l'intesa con Davide Lippi, agente di Martin Caceres, svincolato

Martin Caceres sarà un nuovo giocatore della Fiorentina. Come scrive Niccolò Ceccarini su tuttomercatoweb.com, è fissato per questa mattina l'incontro con Davide Lippi per chiudere l'intesa per la prossima stagione dopo la prima bozza d'accordo arrivata ieri. Nel frattempo riparte anche il pressing viola per arrivare a Rodrigo De Paul dopo i nuovi contatti arrivati nella giornata di ieri. Pradè e Barone non mollano e cercheranno di trovare a breve l'intesa con i bianconeri per il 10 argentino.

Redazione VN

Chiesa

Fiorentina, è fatta per Caceres: domani la firma

La Fiorentina attende Caceres, che domani diventerà un nuovo giocatore viola

Dopo una lunga trattativa, la Fiorentina ha finalmente trovato il suo jolly difensivo, tanto richiesto da Montella per completare il reparto arretrato. Si tratta di Martin Caceres, uruguagio ex Juventus e Lazio tra le tante, che da svincolato sta per firmare con la Fiorentina. Secondo quanto raccolto da Violanews.com, la società viola attende domani il sudamericano, per completare le pratiche burocratiche e inserirlo in rosa. Ancora da capire se il giocatore si legherà alla Fiorentina con un contratto di un anno o più lungo.

Iacopo Nathan

Chiesa

E' fatta per Caceres: l'uruguagio domani a Firenze per firma e visite mediche

La Fiorentina attende Caceres, che domani diventerà un nuovo giocatore viola

Dopo una lunga trattativa, la Fiorentina ha finalmente trovato il suo jolly difensivo, tanto richiesto da Montella per completare il reparto arretrato. Si tratta di Martin Caceres, uruguagio ex Juventus e Lazio tra le tante, che da svincolato sta per firmare con la Fiorentina. Secondo quanto raccolto da Violanews.com, la società viola attende domani il sudamericano, per completare le pratiche burocratiche e inserirlo in rosa. Ancora da capire se il giocatore si legherà alla Fiorentina con un contratto di un anno o più lungo.

AGGIORNAMENTO: Sky Sport poco fa ha confermato la nostra anticipazione, proprio in queste ore il difensore sudamericano è in viaggio per raggiungere il capoluogo toscano dove domani sosterrà le visite e firmerà il contratto.

Iacopo Nathan

Chiesa

VIDEO VN: Ecco Caceres, l'uruguaiano a Firenze accolto da Dainelli

Le prime immagini di Martin Caceres appena arrivato all'aeroporto di Peretola

Ecco il nuovo difensore della Fiorentina, prelevato a parametro zero. In queste immagini Violanews.com vediamo l'uruguaiano ex Lazio e Juventus appena arrivato a Peretola. Ad accoglierlo in aeroporto Dario Dainelli.

Federico Targetti
@fedetarge

Chiesa

VIDEO VN – Caceres arriva al CS, abbracci con la dirigenza

L'uruguaiano è sbarcato al Centro Sportivo

Federico Targetti
@fedetarge

Chiesa

VIDEO VN – Commisso: "Caceres ha grande entusiasmo". Barone sul mercato...

Le parole di Commisso e Barone all'uscita dal Centro Sportivo, su Caceres e sugli ultimi colpi viola...

Federico Targetti
@fedetarge

Chiesa

VIDEO VN – Caceres arriva alle visite mediche

L'uruguaiano arriva in piazza Indipendenza per svolgere le visite mediche

Federico Targetti
@fedetarge

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview