• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

Martín Cáceres alla Fiorentina

Started by Chiesa, 28/08/19, 00:08

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

FOTO- Caceres è un nuovo giocatore viola, svelato il suo numero di maglia

Martin Caceres è un nuovo giocatore della Fiorentina

https://www.instagram.com/p/B1yxYIeI_EU/?utm_source=ig_embed
acffiorentina
@martincaceres_7 è un nuovo calciatore della Fiorentina.
#ForzaViola #QuestaÈFirenze

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Caceres, tra la firma e l'incontro con Commisso e i dirigenti: il primo giorno viola

Il primo giorno di Caceres da giocatore della Fiorentina

Caceres ha iniziato la sua avventura con la Fiorentina. Tre scatti realizzati dalla società viola nella sua prima giornata a Firenze.




Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Caceres, adesso è ufficiale: è un nuovo giocatore della Fiorentina

Caceres è un nuovo giocatore della Fiorentina

ACF Fiorentina comunica di aver tesserato il calciatore Josè Martin Caceres Silva.
Caceres, nato a Montevideo il 7 aprile 1987, nella sua carriera ha indossato, tra le altre, le maglie di Siviglia, Juventus, Lazio e Barcellona vincendo sette Campionati, due Coppe Italia, una Coppa di Spagna ed una Champions League.
Il nuovo calciatore viola ha indossato anche in 93 occasioni la maglia della Nazionale del suo Paese.
Il giocatore, come confermato da Pradè in conferenza stampa, ha firmato un contratto annuale con opzione per un altro anno.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Caceres, ieri primo giorno a Firenze e incontro con Commisso. Il pres. approva

L'uruguaiano è arrivato ieri a Peretola e si è messo subito a disposizione della squadra, alla quale si aggregherà a partire da oggi

Appena arrivato all'aereoporto di Peretola, ieri Martin Caceres è andato al centro sportivo a conoscere Rocco Commisso e Joe Barone. E il difensore evidentemente ha fatto subito una gran bella impressione visto che pochi minuti dopo lo stesso proprietario della Fiorentina ha commentato con apprezzamenti e parole di stima. Da oggi, si legge su Stadio, inizierà a lavorare con la squadra e ad integrarsi nel gruppo pronto ad accoglierlo. Si giocherà il posto con Milenkovic e capitan Pezzella.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Pradè: "Ho cercato Caceres per molti anni e mi ha sempre detto di no, finalmente è qui"

Pradè ha parlato prima della presentazione di Caceres

Daniele Pradè ha parlato prima della presentazione di Caceres:

"A Roma mi ha detto di no, a Firenze la prima volta mi ha detto di no, alla Samp mi ha detto di no, finalmente ci sono riuscito. Gli voglio bene, anche fuori dal campo. A lui ho chiesto una sola cosa, di farmi crescere i giovani che lui ha dentro la squadra. Adesso è l'esempio di professionalità, deve trasmettere a tutti esperienza. Ha un anno di contratto più l'opzione per il secondo. Lui deve fare un percorso lungo qui con noi."

Iacopo Nathan
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Caceres si presenta: "Mi piace essere un jolly, Chiesa deve essere con noi con la testa"

Ecco le parole di Martin Caceres in conferenza stampa

Martin Caceres, nuovo difensore della Fiorentina, arrivato in estate da svincolato, si è presentato in conferenza stampa:

"Perchè Firenze? Pradè mi ha cercato tanto, sono molto contento di essere a Firenze, che è una città meravigliosa. Fino ad oggi l'ho vissuta solo come rivale, ma è un ambiente bellissimo.

Difensore duro? Dove sono andato ho sempre dato tutto quello che potevo, mi piace essere una personalità nello spogliatoio e un esempio.

Ruolo? Mi piace molto essere un jolly, posso fare molti ruoli, ma principalmente alla Fiorentina voglio fare bene.

Casa mia? Spero che Firenze lo diventi, mi piace molto questo ambiente e voglio scrivere la mia storia.

Compagni? Pezzella è il nostro capitano, sudamericano anche lui, ma vedo bene molti difensori della nostra rosa. Voglio giocare il massimo possibile e aiutare i miei compagni. Prima di venire ho visto la partita contro il Napoli, ed è stata bellissima, poi c'è stato il Genoa, ma dopo la sosta vogliamo fare molto bene.

Ranieri? L'ho visto bene, anche a Genoa ha fatto bene. Ha appena fatto il salto dalla Primavera alla prima suqadra.

Chiesa? Sono rimasto sorpreso sinceramente, ma anche da Sottil e Castrovilli. Possono aiutarci tanto, sono molto forti. Chiesa è un bravissimo ragazzo, umile e tranquillo. L'importante è che ci sia con la testa, deve solo pensare a fare bene.

Condizione fisica? Sono passato dalla Copa America fino ad essere titolare con la Fiorentina, sono molto contento e voglio fare bene, anche per i nostri tifosi che sono importantissimi.

Commisso? Io sono arrivato da poco, ma si vede la sua grande presenza e vicinanza, così come anche Barone e Pradè, che sono sempre con noi ma anche con le giovanili.

Iacopo Nathan
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Barone: "Caceres tanta, tanta roba. Esperienza della Fiorentina, nella difesa a tre..."

Durante l'incontro di oggi in sala stampa, ha preso la parola anche Joe Barone. Queste le sue dichiarazioni: "Una semplice frase basta a definire Martin Caceres: 95 presenze con la nazionale dell'Uruguay, tanta tanta roba. Sono convinto che supererà i 100 gettoni con la Celeste. Ha tanta esperienza e, come si è visto la settimana scorsa, ha dato un grande aiuto alla difesa a tre della nostra Fiorentina. Ringrazio il direttore Pradè, che finalmente è riuscito ad acquistare un giocatore cercato tante volte in passato. Ovviamente ringrazio anche Martin, che ha già fatto vedere il suo grandissimo gioco".

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview