• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Pedro è viola

Started by Chiesa, 31/08/19, 23:42

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Di Marzio: "E' fatta per Pedro. La Viola spenderà..."

L'ultimissima su Pedro-Fiorentina

Arriverà finalmente Pedro del Fluminense. Secondo quanto riferisce il sito Gianlucadimarzio.com, l'attaccante brasiliano si trasferirà alla Fiorentina a titolo definitivo intorno ai 14/15 milioni, con il club viola che lascerà il 25% della sua futura rivendita al Fluminense, come riportato anche dalla nostra redazione qualche giorno fa.

Filippo Angelo Porta
@FilippoPorta
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Pedro domani sbarcherà in Italia. Per lui pronto un quinquennale

Il brasiliano a ore sarà un giocatore della Fiorentina

La Fiorentina chiude per Pedro del Fluminense. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb, com, l'attaccante brasiliano domani sarà in Italia, e arriverà a titolo definitivo per un'operazione da 13 milioni di euro. Per lui cinque anni di contratto.

Redazione VN

Chiesa

Pedro infortunato? Dopo la sosta sarà a disposizione di Montella

Guai muscolari alla coscia, una "routine" visto il crociato rotto un anno fa

Un problema muscolare, ma "solo" un incidente di percorso dopo i postumi del crociato rotto un anno fa. Dopo la sosta, Pedro sarà con tutta probabilità a disposizione di Vincenzo Montella. L'attaccante brasiliano, che domani sarà in Italia per firmare con la Fiorentina si era fatto male il 13 agosto: una lesione tra 1° e 2° grado alla coscia sinistra, che significano 3/4 settimane di stop. Un k.o. fisiologico, che spesso capita a chi si fa male al ginocchio.

"Rottura del crociato anteriore sinistro" era stata la diagnosi l'agosto scorso. Poi il faticoso e lungo recupero prima di tornare a fine aprile. Una Copa America da potenziale protagonista che svanisce, i gol che ritornano insieme ai guai muscolari. Ma nonostante tutto la Fiorentina ha puntato sul suo immenso potenziale, che tra poco vedremo con la maglia viola...

Redazione VN

Chiesa

Ansa: affare Pedro può saltare. Decisivo l'esito delle visite mediche

L'attaccante brasiliano è reduce da un problema alla coscia che può far saltare l'affare

Domani sarà in Italia per firmare il suo contratto con la Fiorentina, ma il passaggio di Pedro è legato all'esito delle visite mediche alla quale verrà sottoposto al suo arrivo in Italia. Questa la notizia rilanciata dall'Ansa, secondo quale l'infortunio alla coscia destra subìto qualche settimana fa potrebbe far saltare l'affare da 12 milioni. Da una settimana l'attaccante ha ripreso ad allenarsi, e potrebbe essere a disposizione di Montella dopo la sosta delle Nazionali.

Redazione VN

Chiesa

Pedro, il retroscena. Il vice-presidente del Flu era contrario alla sua cessione

Celso Barros non ha partecipato, in polemica, alla riunione per la cessione del brasiliano

Dal Brasile emergono altri dettagli sul passaggio di Pedro dal Fluminense alla Fiorentina: fonti vicine al presidente Bittencourt confermano che il club carioca ha ceduto l'attaccante Pedro alla Fiorentina. Alla cessione non era d'accordo il vice-presidente del tricolor, Celso Barros, che non ha presenziato alla riunione in polemica con i colleghi. Pochi infatti i 12 milioni che hanno sbloccato la trattativa, visto che solo la metà finirà nelle casse del club brasiliano. L'altra metà è dell'Artsul di Nova Iguaçu, squadra minore carioca.

Redazione VN

Chiesa

Di Marzio: Pedro, operazione chiusa ma tempi stretti per formalizzare

La Fiorentina confida di ultimare le pratiche nella giornata di domani

Tempi stretti ma la speranza di riuscire a chiudere l'operazione. Sono ore frenetiche per la Fiorentina, per permettere a Pedro di sostenere le visite mediche e firmare il suo contratto con il club viola. L'operazione è stata chiusa ieri, ma ora ci sono i tempi tecnici da rispettare: l'attaccante deve arrivare in Italia e nella giornata di ieri non sono stati trovati voli utili, pur avendo già ottenuto l'autorizzazione del Fluminense. Partirà quindi oggi, arriverà domattina in tempo utile per riuscire a formalizzare tutto, confida la Fiorentina. Lo scrive Gianlucadimarzio.com.

Redazione VN

Chiesa

Pedro arriva domattina: i dettagli del primo giorno viola dell'attaccante

Il nuovo rinforzo per la Fiorentina

Il volo che porterà Pedro in Italia, rivela Globoesporte.com, è partito alle 14:35 alla volta di Roma, dove atterrerà intorno alle 7 del mattino per poi raggiungere Firenze. Dopo le visite mediche, il giocatore firmerà il contratto. Lo accompagnano il padre e l'agente Marcio Giugni.

La trattativa si è sbloccata ieri, dopo l'incontro tra il presidente del Fluminense, gli agenti di Pedro e un rappresentante di Artsul, possessore della metà dei diritti economici del giocatore; in contemporanea, uno degli agenti era a Firenze, in diretto contatto con i viola. L'attaccante poteva partire prima, ma non c'erano voli disponibili.

Redazione VN

Chiesa

FOTO – Pedro in partenza dal Brasile: domani a Firenze

Pedro è pronto a iniziare la sua nuova avventura con la Fiorentina

La Fiorentina ha un nuovo attaccante: è Pedro, ormai ex Fluminense. Il centravanti brasiliano è partito in aereo alle 14 dal Brasile (ore 19 in Italia). Raggiungerà domani mattina Firenze. Qui sotto la foto postata dal suo agente, Marcio Giugni, su Instagram:

Redazione VN

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview