• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Duncan è viola

Started by Chiesa, 01/09/19, 23:54

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

E' fatta per Duncan dal Liverpool: domani le visite mediche

Futuro a Firenze per Bobby Duncan, gioiellino del Liverpool cresciuto nelle giovanili di Wigan e Manchester City e cugino di Steven Gerrard. Stando a quanto raccolto da TMW, la Fiorentina ha chiuso per il giovane attaccante inglese, che nella giornata di domani sosterrà le visite mediche di rito. Il classe 2001 arriverà a titolo definitivo, firmando un contratto triennale, con opzione per il quarto.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Chiesa

Arriva anche Duncan: è atterrato a Roma, poi le visite mediche

Dopo Pedro la Fiorentina accoglie anche Bobby Duncan dal Liverpool

Dopo Pedro, la Fiorentina è pronta ad accogliere anche Bobby Duncan dal Liverpool. Il cugino di Steven Gerrard firmerà un contratto triennale con opzione sul quarto anno.
Il giocatore è atterrato verso le 11, nelle prossime ore sosterrà le visite mediche prima della firma sul contratto. Intanto Fiorentina e Liverpool sono ancora a lavoro per sistemare gli ultimi dettagli legati alla cifra finale del trasferimento e ai relativi bonus. Lo scrive tuttomercatoweb.com.

Redazione VN

Chiesa

Duncan, l'agente tagliato fuori dalla trattativa dopo le accuse

Il giocatore ha raggiunto l'accordo con la Fiorentina

Come si legge sulle colonne del Daily Mail, l'agente del neo-viola Bobby Duncan (arrivato oggi in Italia) è stato escluso dalle negoziazioni che hanno portato il suo assistito il viola. Come vi avevamo raccontato tempo fa, Saif Rubie aveva accusato il Liverpool di bullismo e di aver attentato alla salute mentale di Bobby. Per tutta risposta, i Reds, dopo aver prontamente smentito, ha letteralmente estromesso l'agente dalle trattative con la Fiorentina.

Redazione VN

Chiesa

Duncan: visite mediche in corso per il nuovo acquisto viola

Tra poco sarà ufficiale

Bobby Duncan si trova a Villa Stuart. Come documenta Tuttomercatoweb, il giovane attaccante classe 2001 sta svolgendo i test fisici di rito prima di apporre la sua firma sul contratto che lo legherà alla Fiorentina per i prossimi tre anni. Un investimento importante per la Fiorentina, che sta per abbracciare il cugino di Steven Gerrard.

Redazione VN

Chiesa

Duncan ha firmato: i dettagli dell'operazione. Percentuale futura anche per il Liverpool

Il gioiellino è atteso a Firenze nelle prossime ore

Tra le operazioni definite oggi dalla Fiorentina c'è anche Bobby Duncan, giovane promessa del Liverpool. Dopo le visite mediche, il giocatore ha apposto la sua firma sul contratto che lo legherà alla Fiorentina. Secondo Gianluca Di Marzio i viola pagheranno 500mila euro ma sono previsti vari bonus legati alle presenze del giocatore fino ad 1 milione di euro. Inoltre al Liverpool sarà garantito il 20% sulla futura rivendita del giocatore. Un modus operandi che sta piacendo molto al DS Pradè, che in precedenza si era mosso per il prestito secco.

Redazione VN

Chiesa

UFFICIALE – Duncan è un nuovo giocatore della Fiorentina. Il saluto del Liverpool

Sia Viola e che Reds hanno comunicato il trasferimento del giovane attaccante. Arriva a Firenze a titolo definitivo

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, dal Liverpool FC, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Bobby Frederick Duncan. Congiuntamente, anche il Liverpool ha comunicato il passaggio in viola dell'attaccante classe 2001: "Tutti nel club augurano a Bobby buona fortuna nella sua futura carriera", recita il tweet apparso sul profilo ufficiale dei Reds.

Redazione VN

Chiesa

Duncan saluta il Liverpool: "Vado avanti, ma mi porto con me dei ricordi speciali"

Il neo acquisto viola Bobby Duncan ha voluto salutare così il Liverpool attraverso un post pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram: "Voglio ringraziare tutti le persone del Liverpool, dagli allenatori allo staff, fino ai giocatori. Hanno contribuito al mio sviluppo nel club. Adesso vado avanti ma mi porto dietro dei ricordi speciali... grazie".

Alessio Crociani
@AlessioCrociani

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview