• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Tutti i movimenti del mercato della Fiorentina [2020]

Started by Chiesa, 03/01/20, 14:09

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Amrabat, il giocatore ha scelto Firenze. Domani incontro decisivo con i dirigenti gialloblù

Il progetto di Commisso ha convinto il centrocampista marocchino

Secondo quanto riportato da Sky Sport quelle di domani saranno ore decisive per l'accelerata concreta verso l'acquisto di Amrabat. Gli agenti incontreranno infatti domani i dirigenti dell'Hellas Verona per indicare la loro preferenza verso Firenze e il progetto di Commisso nonostante la società gialloblù avesse già trovato l'accordo con il Napoli da tempo. Il centrocampista marocchino è rimasto colpito dal progetto di Commisso e ha dato l'ok alla società viola per il trasferimento ch sarà concretizzato a Giugno dal momento che quest'anno ha già cambiato in corsa (Bruges e poi Verona) e quindi non potrebbe essere tesserato già a gennaio da un terzo club.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Spunta mister X: è un centrocampista e gioca in una squadra di Madrid

La Fiorentina vorrebbe chiudere a breve per un jolly spagnolo

Il mercato della Fiorentina potrebbe riservare una sorpresa. Come scrive, infatti, La Nazione, attenzione a un jolly spagnolo (dal nome rigorosamente segreto). Il club viola ha intenzione di portare in viola con una trattativa lampo. Il ruolo è quello di centrocampista, l'età parla di un giovane che possa comunque avere spazio subito in prima squadra, il club con il quale i dirigenti viola sono in contatto è di Madrid (Real o Atletico?).

Redazione VN

Chiesa

Capitolo centrocampo: Duncan ancora prima scelta, ma c'è pure un ritorno di fiamma

Secondo calciomercato.com i viola starebbero ripensando anche a Vincent Koziello

La Fiorentina entro la fine della sessione invernale di mercato deve completare la propria rosa e sicuramente il reparto che necessita maggiormente di rinforzi anche solo dal punto di vista numerico è il centrocampo. Lì nel settore nevralgico Daniele Pradè farà sicuramente qualcosa: se per il futuro si pensa a Sofyan Amrabat, per il presente la prima scelta è sempre Alfred Duncan anche se le richieste altissime sparate fin qui dal Sassuolo stanno portando la Fiorentina a sondare altri nomi. Secondo calciomercato.com uno di questi potrebbe essere Vincent Koziello, 24 anni, francese del Colonia e seguito dai gigliati già in passato ai tempi del Nizza. Vedremo allora su chi punterà la Viola per la sua linea mediana.

Redazione VN

Chiesa

Idea Pisacane se parte Ceccherini. Contatti in serata per sondare la disponibilità del difensore

Il difensore del Cagliari sta giocando con ottima continuità in questa stagione

Per la difesa della Fiorentina spunta l'idea Fabio Pisacane. Qualora negli ultimi giorni di mercato dovesse partire Federico Ceccherini, i viola si tufferebbero sul centrale del Cagliari che si è ben comportato nella prima parte della stagione. Lo riporta Tuttomercatoweb.com, secondo cui in serata ci sarebbe stato un contatto per sondare la disponibilità del centrale classe '86  a trasferirsi in riva all'Arno.

Redazione VN

Chiesa

Dall'Argentina: la Fiorentina torna alla carica per de Paul, offerta viola all'Udinese

La novità

Secondo quanto riportato dal giornalista argentino Leo Paradizo, firma di Todo Noticias e Radio Continental, la Fiorentina avrebbe offerto 30 milioni di euro per Rodrigo De Paul. L'Udinese non avrebbe ancora risposto, ma, stando a quanto scrive, è probabile che l'esito sia positivo. Attendiamo sviluppi.

Redazione VN

Chiesa

Fiorentina in pole per il giovane Agostinelli, sorpassato il Torino

Le ultime indiscrezioni di mercato

Secondo quanto riportato da TuttomercatoWeb, la Fiorentina nelle ultime ore avrebbe intensificato i contatti per Vittorio Agostinelli, centrocampista classe 2002 della Roma Primavera. La concorrenza è alta, con il Torino come principale contender. Daniele Pradè vorrebbe regalare al più presto il giovane talento alla Primavera di Emiliano Bigica.

Redazione VN

Chiesa

Ecco quando termina il calciomercato invernale

Data unica per tutti i campionati importanti con l'eccezione di quello portoghese

La sessione invernale di calciomercato avrà in comune a tutti i principali campionati europei, fatta eccezione la Primeira Liga portoghese, la data di chiusura: la deadline per siglare e depositare i contratti infatti è stata fissata alle 20 del 31 Gennaio. Come nelle ultime quattro sessioni, anche la prossima si terrà all'Hotel Melià di Milano.

Redazione VN

Chiesa

Spunta un nome nuovo (italiano) per la retroguardia viola

Piace il centrale del Sassuolo Gian Marco Ferrari

La Fiorentina cerca sempre un difensore e la prossima settimana cercherà, prima del gong di fine calciomercato, di accontentare Giuseppe Iachini. Dopo i sondaggi per Kevin Bonifazi (finito alla Spal) e Juan Jesus – in attesa di un eventuale affondo decisivo viola -, secondo tuttomercatoweb.com in casa gigliata potrebbe esserci un nome nuovo. A Daniele Pradè potrebbe interessare Gian Marco Ferrari, centrale mancino che all'occorrenza può fare anche il terzino sinistro. Di proprietà del Sassuolo, in Serie A il difensore nato a Parma ha giocato con le maglie di Crotone, Sampdoria ed appunto neroverdi. Ferrari piace anche al Milan.

Redazione VN

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview