• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Tutti i movimenti del mercato della Fiorentina [2020]

Started by Chiesa, 03/01/20, 14:09

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Altro giro, altra corsa: per la difesa piace Igor della Spal. Le novità su Amrabat

Il brasiliano degli estensi è nel lotto di nomi buoni per la retroguardia gigliata, mentre a centrocampo si lavora per il marocchino

Non solo Gian Marco Ferrari del Sassuolo. La Fiorentina è in cerca di un difensore, possibilmente mancino, per completare il pacchetto di difensori centrali da alternare nel 3-5-2 di Beppe Iachini. Un nome nuovo, lanciato poco fa su Sky Sport Gianluca Di Marzio, potrebbe essere quello di Igor, brasiliano in forza alla Spal e già accostato all'Atalanta prima che gli orobici riprendessero Caldara. Secondo il giornalista esperto di calciomercato ci sono già stati contatti in merito tra Daniele Pradè e la dirigenza estense. Sempre per Di Marzio, poi, la Fiorentina è in vantaggio sul Napoli per Sofyan Amrabat: il marocchino non vuole andare in Campania mentre è attratto dai viola, ma c'è distanza tra quanto offre il club gigliato (13 milioni) rispetto alla richiesta scaligera (20).

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Koziello apre alla Fiorentina: "Grande squadra con ambizioni importanti. E poi c'è Ribery"

Le parole del centrocampista francese, già cercato in passato dai viola

Vincent Koziello, centrocampista del Colonia, ha parlato a La Gazzetta dello Sport: "Fiorentina? Grande squadra con ambizioni importanti. Durante il mercato si parla molto, vedremo... A Firenze c'è Ribery, un punto di riferimento per noi francesi. È un campione che rispetto tantissimo: ha avuto e sta avendo una carriera fantastica. Ho un contratto con il Colonia, ma ammetto che la Serie A rappresenta una priorità per il mio percorso di crescita".

Redazione VN

Chiesa

Emissari viola in giro per l'Europa: Battaglia e Marin osservati speciali

La Fiorentina avrebbe messo nel mirino anche Rodrigo Battaglia dello Sporting Lisbona e Razvan Marin dell'Ajax

Come scrive La Nazione, nello scorso fine settimana alcuni emissari viola sono stati in giro per l'Europa. Nel mirino della Fiorentina sono finiti Rodrigo Battaglia, 28 anni, centrocampista italo-argentino in forza allo Sporting Lisbona. La valutazione del cartellino del giocatore sfiora i 7 milioni di euro. Battaglia potrebbe essere il mediano di forza che piace a Iachini. Stessa posizione in campo, ma età decisamente diversa (ha 23 anni) e una valutazione molto più elevata (12 milioni) per il romeno, Razvan Marin che gioca nell'Ajax. Marin punta volentieri a sbarcare in Italia e già l'estate scorsa era stato nel mirino del Genoa.

Redazione VN

Chiesa

Fiorentina scatenata: "Chiesto Paquetà al Milan, per Duncan balla un milione. Amrabat..."

Il tweet di Alfredo Pedullà

La Fiorentina alza il pressing sul fronte mercato. Numerosi gli obiettivi di Daniele Pradè, il direttore sportivo viola intende regalare a Iachini rinforzi in ogni reparto. In queste ore sarebbe in corso un summit con il Verona per definire l'acquisto di Amrabat. Per Duncan del Sassuolo la distanza economica è minima, la Fiorentina offre 15 più 1 di bonus, il Sassuolo chiede appena un milione in più. Come alternativa si valuta Paquetà del Milan, ai rossoneri è stata inoltrata una richiesta di informazioni. In serata appuntamento con la Spal per chiudere Igor, un laterale mancino che andrà a prendere il posto del partente Olivera.

Questo il tweet del noto esperto di mercato Alfredo Pedullà:

Redazione VN

Chiesa

Fiorentina: intesa totale con Amrabat, pronta l'offerta al Verona

Le ultime mosse della squadra gigliata

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Fiorentina avrebbe trovato l'intesa con l'entourage di Amrabat. La squadra gigliata adesso si appresta a presentare un'offerta formale al Verona per chiudere l'affare. La richiesta dei veneti è sempre di 20 milioni di euro, sono attese importanti novità nelle prossime ore. Il Verona dovrebbe infatti prima riscattare Amrabat dal Brugge, per poi cederlo alla Fiorentina. Il giocatore avrebbe rifiutato definitivamente la corte del Napoli scegliendo la Fiorentina, manca solo l'accordo tra i due club.

Redazione VN

Chiesa

La clamorosa indiscrezione di Di Marzio: "Fiorentina pronta a chiudere Kouamè"

Gli aggiornamenti di mercato sulla Fiorentina

Redazione VN

Chiesa

Kouamè verso la Fiorentina, emergono ulteriori dettagli

I dettagli della trattativa

Mossa a sorpresa della Fiorentina, secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio la compagine gigliata ha messo nel mirino Christian Kouamé. L'attaccante ivoriano del Genoa, classe 97, al momento è infortunato a causa della rottura del legamento crociato rimediata a Novembre. Nelle prossime ore è previsto un incontro tra le parti per limare gli ultimi dettagli. Successivamente, le visite mediche approfondite saranno l'ultimo ostacolo da superare. Sempre secondo Di Marzio, l'affare è ben indirizzato verso la chiusura.

Redazione VN

Chiesa

VN: Duncan-Fiorentina, l'affare si fa. Parti al lavoro per limare i dettagli

Le ultime di calciomercato sul club gigliato

Duncan– Fiorentina, secondo quanto raccolto da Viola News c'è la volontà di chiudere l'affare. Le parti in questi minuti stanno lavorando per arrivare ad una conclusione, tutte e due vogliono fortemente portare a termine il trasferimento. Ballano ancora circa 2 milioni tra domanda ed offerta ma c'è fiducia. La Fiorentina per ora è arrivata a 15+1 mentre il Sassuolo è fermo a 18. Attesa una svolta a breve.

Iacopo Nathan

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview