• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Amrabat è viola

Started by Chiesa, 31/01/20, 02:56

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Amrabat-Fiorentina: contatto! A giugno sarà viola, ecco i dettagli

Accordo trovato nella trattativa con il centrocampista marocchino

Per Amrabat alla Fiorentina ci siamo. Nella notte si è sbloccata la trattativa che porterà il centrocampista del Verona in viola nella prossima estate. Secondo quanto riferisce Sky Sport i viola pagheranno 20 milioni e lo lasceranno in prestito alla corte di Juric.

Federico Gennarelli
@F_Genna88
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

VN – Amrabat, discussioni accese nella notte: sarà viola. Braccio di ferro agenti-Verona

Amrabat sarà un giocatore della Fiorentina: i dettagli

Aggiornamenti importanti su Amrabat raccolti da Violanews.com. Sono state programmate per questa mattina le visite mediche con la Fiorentina. Il centrocampista del Verona diventerà un giocatore viola, in mattinata completerà l'iter burocratico. In nottata è stato trovato l'accordo con il club veneto. Gli agenti hanno spinto fortemente per la soluzione Fiorentina, gli animi si sono anche scaldati nel corso dell'ultimo incontro notturno che è servito per sbloccare la situazione. Il motivo delle forti discussioni? La destinazione. Il giocatore e i suoi procuratori volevano fortemente la Fiorentina, il Verona voleva mandarlo a Napoli probabilmente per via di un'offerta più alta. Inoltre, l'ingaggio proposto dagli azzurri era doppio rispetto a quello che la società viola garantirà al giocatore. Non è stata dunque una scelta economica quella che ha preso Amrabat.

Alessandro Lilloni
@AleLilloni

Chiesa

VIDEO VN – Amrabat: "Viola scelta di cuore. Tifosi, ci vediamo la prossima estate"

Le parole del centrocampista, arrivato poco fa nel quartier generale della Fiorentina a Milano: "Felice approdare alla Fiorentina, ho seguito le mie emozioni"

Ormai non ci sono più dubbi: Sofyan Amrabat vestirà la maglia viola a partire dalla prossima estate. L'affare, chiuso nella notte, verrà formalizzato a momenti. Il giocatore, sorridente e visibilmente soddisfatto, è da poco arrivato al Melià di Milano in compagnia di agenti ed intermediari. Queste le sue parole: "Perché la Fiorentina? Ho seguito i miei sentimenti, ho scelto col cuore. Ai tifosi dico che sono molto contento di entrare a far parte del club, ci vediamo la prossima estate".

Alessandro Lilloni
@AleLilloni

Chiesa

VIDEO VN – Amrabat rientra dalle visite: "Tutto ok"

Il neo acquisto viola fa rientro all'Hotel Melià, sede milanese delle trattative di Pradè & co.

Alessandro Lilloni
@AleLilloni

Chiesa

Amrabat alla Fiorentina: risolti gli ultimi problemi burocratici

Non ci sono dubbi: Amrabat sarà della Fiorentina

Sofyan Amrabat sta per diventare un nuovo calciatore della Fiorentina. Nelle ultime ore ci sono stati dei rallentamenti a causa di alcuni problemi nella compilazione dei moduli. Adesso c'è da limare il trasferimento dall'Hellas alla società viola, comunque già accordato. In ogni caso non ci sono dubbi: Amrabat sarà della Fiorentina. Ufficialità attesa a breve.

Alessandro Lilloni
@AleLilloni

Chiesa

Ufficiale: Amrabat è della Fiorentina, al Verona fino a giugno. Il comunicato

Amrabat arriverà alla Fiorentina il primo luglio

AGGIORNAMENTO ORE 19.05: Amrabat è ufficialmente un nuovo giocatore della Fiorentina. Questo il comunicato pubblicato su Violachannel.tv:

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Sofyan Amrabat dall'Hellas Verona  F.C.
    Amrabat, nato ad Huizen (Olanda) il 21 Agosto 1996, oltre che quella del Verona nel corso della sua carriera ha vestito, tra le altre, le maglie del Feyenoord e del Bruges disputando, nonostante la giovane età, più di 100 gare ufficiali tra Serie A, Eredivisie, Jupiler Pro League, Champions League ed Europa League.
    Il nuovo centrocampista della Fiorentina ha, inoltre, vestito in 8 occasioni la maglia della Nazionale maggiore del Marocco.
    Il calciatore resterà in prestito all' Hellas Verona fino al 30 giugno 2020.

Questo, invece, il comunicato del Verona:

Verona – Hellas Verona FC comunica che – dopo aver esercitato il diritto di opzione da Club Brugge – ha ceduto a titolo definitivo ad ACF Fiorentina le prestazioni sportive del calciatore Sofyan Amrabat.

Il 23enne nazionale marocchino resterà in gialloblù a titolo temporaneo sino al termine della corrente stagione, segnatamente sino al 30 giugno 2020.

Adesso è ufficiale: Sofyan Amrabat è un nuovo giocatore della Fiorentina. La Lega Serie A ha aggiornato la lista dei contratti: c'è anche quello del centrocampista marocchino, acquistato a titolo definitivo dal Verona. Accordo fino al 2024. Sarà disponibile dalla prossima stagione.

Redazione VN

Chiesa

A M R A B A T 💜
Sofyan Amrabat is a new Fiorentina player ⚜
He will join the Viola from the 2020/21 season 📋
Sofyan Amrabat è un nuovo giocatore della Fiorentina ✍️
Si unirà ai Viola dalla stagione 2020/21 📋

http://bit.ly/AmrabatViola
http://bit.ly/WelcomeAmrabat

#ForzaViola 💜 #Fiorentina
#WelcomeAmrabat

Chiesa

Domani pomeriggio la presentazione di Amrabat: ecco l'orario della conferenza

Domani la conferenza stampa di presentazione di Sofyan Amrabat. Violanews.com, come sempre, vi terrà costantemente aggiornati sull'evento

Giornata di presentazioni in casa Fiorentina: domani, venerdì 11 settembre, all'interno della Rinascente Lounge del Franchi, si terrà la conferenza stampa di presentazione di Sofyan Amrabat. Violanews.com, come sempre, vi terrà costantemente aggiornati sull'evento.

Redazione VN

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview