• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Bonaventura è viola

Started by Chiesa, 08/09/20, 22:50

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

VIDEO VN – Bonaventura finalmente a Firenze! Eccolo alle visite mediche

Il centrocampista è appena arrivato a Firenze, da Fanfani, per svolgere le consuete visite mediche. Ecco le prime immagini raccolte dai nostri inviati

E' iniziata poco dopo le 15 la nuova esperienza di Giacomo Bonaventura alla Fiorentina. Per il centrocampista svincolatosi dal Milan al termine della stagione 2019-20 visite mediche in una nota clinica del centro di Firenze. Benvenuto Jack di Cuori!

Alessandro Lilloni
@AleLilloni
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

VN – Bonaventura: visite mediche e firma del contratto. Poi allenamento?

E' iniziata la nuova esperienza di Bonaventura alla Fiorentina

L'avventura di Giacomo Bonaventura alla Fiorentina (concedeteci il gioco di parole) è iniziata oggi pomeriggio, poco dopo le 15, con le visite mediche presso una nota clinica del centro di Firenze. Al termine degli accertamenti, il centrocampista classe 1989 andrà al centro sportivo "Davide Astori" per firmare il contratto che lo legherà al club viola. Se tutto questo avverrà prima delle 18.30, l'ex jolly del Milan svolgerà il primo allenamento sotto gli occhi di Giuseppe Iachini.

Alessandro Lilloni
@AleLilloni

Chiesa

VIDEO VN – L'arrivo di Bonaventura al centro sportivo

Al via l'esperienza di Bonaventura alla Fiorentina

Giacomo Bonaventura è arrivato al centro sportivo "Davide Astori" poco dopo le 18. Il centrocampista si è presentato al campo con la borsa della nazionale. Possibile che svolga qualche esercizio dopo la firma del contratto.

Alessandro Lilloni
@AleLilloni

Chiesa

Bonaventura, visita al centro sportivo in attesa dell'ufficialità

Si conclude la prima giornata viola di Giacomo Bonaventura

Si conclude la prima giornata viola di Giacomo Bonaventura, dopo aver svolto le visite mediche. Secondo quanto raccolto da Violanews, il giocatore dopo i controlli ha incontrato i dirigenti viola, visitato il centro sportivo e fatto una corsetta sul prato del centro sportivo. In attesa dell'ufficialità, Bonavnetura ha già respirato l'aria fiorentina, pronto per questa nuova avventura in viola.

Alessandro Lilloni
@AleLilloni

Chiesa

Chiesa

GALLERY – Un Jack di Cuori per Iachini: l'arrivo di Bonaventura a Firenze

Oggi pomeriggio l'arrivo di Giacomo Bonaventura alla Fiorentina

Redazione VN

Chiesa

VIDEO – Bonaventura, prime parole viola: "Saluto i tifosi, forza Fiorentina"

Prime parole da giocatore della Fiorentina per Bonaventura

Prime parole a tinte viola per Giacomo Bonaventura, arrivato a Firenze per le visite mediche nel primo pomeriggio.

https://www.instagram.com/p/CE4V2tqo7r0/?utm_source=ig_embed
acffiorentina
"Un saluto a tutti i tifosi, Forza Fiorentina!" 🗣️
"Hi to all the Viola fans, Forza Fiorentina!"
Jack Bonaventura is here!
#ForzaViola 💜 #Fiorentina #ACFFiorentina #Bonaventura

Redazione VN

Chiesa

Bonaventura, oggi l'ufficialità e il primo allenamento: Iachini punta sul jolly

Bonaventura inizia oggi ad allenarsi con la Fiorentina

Oggi Giacomo Bonaventura svolgerà il primo allenamento con la Fiorentina. L'ex Milan era uno svincolato di lusso, i viola non si sono lasciati scappare l'occasione di prenderlo. Ieri il giocatore ha svolto le visite mediche e poi è andato al centro sportivo ma ancora non si è allenato. Comincerà oggi il lavoro nel quartier generale viola. Lo riporta Tuttosport.

Redazione VN

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview