• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Quarta è viola

Started by Chiesa, 30/09/20, 23:53

Previous topic - Next topic

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

Chiesa

VN – Fiorentina, ci siamo. Per Martinez Quarta è fatta

Il difensore del River Plate approda alla Fiorentina e Ceccherini passa così all'Hellas Verona

Dopo che le notizie si sono accavallate per tutta la giornata, secondo quanto risulta alla nostra redazione la trattativa per Lucas Martinez Quarta si è conclusa favorevolmente con un esborso di 12 milioni da parte della Fiorentina. Per conoscere la carriera del giovane centrale argentino consultate la scheda di Tuttitalenti.

Il River Plate considerando la scadenza di contratto vicina (2021) ha accettato una riduzione sulla clausola rescissoria per Martinez Quarta che questa notte alle 2.30 giocherà la gara contro il Santos per la Copa Libertadores. Il difensore dovrebbe svolgere le visite mediche direttamente in Argentina perché dovrà rispondere alla convocazione della sua Nazionale.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Dall'Argentina confermano: Martinez Quarta sempre più vicino alla Fiorentina. I dettagli

Le ultime novità

Trovano conferma anche oltreoceano le indiscrezioni di Violanews sull'approdo di Lucas Martinez Quarta alla Fiorentina. Secondo quanto riporta Olè, il club viola ha inviato una proposta formale al River Plate: 12 milioni di euro e una percentuale sulla futura rivendita alla società argentina, contratto quinquennale per il difensore. Da sottolineare due aspetti: Martinez Quarta ha il contratto in scadenza nel 2021; e il River Plate ha necessità di dare ossigeno alle casse. Inoltre, la Fiorentina acquisterebbe la totalità del cartellino, che per il 15% è detenuto dal Kimberley di Mar del Plata.

Redazione VN

Chiesa

VN – Martinez Quarta, accordo Fiorentina-River su parte fissa più bonus: le cifre

La situazione

Emergono nuovi particolari economici sull'approdo alla Fiorentina di Lucas Martinez Quarta. Secondo quanto raccolto da Violanews, l'operazione sarà di 12 milioni di euro complessivi, così suddivisi: 7 di parte fissa più altri 5 di bonus (3 facili da raggiungere, 2 più complicati). Alla fine la Fiorentina è riuscita a portare il costo del trasferimento alle proprie condizioni, di poco inferiori alle richieste del River Plate, che ha capito che o vende ora Martinez Quarta o non lo vende più.

Secondo invece Gianluca Di Marzio la trattativa si sarebbe arenata perché il River vorrebbe 7 milioni di partenza come vi abbiamo scritto invece la Fiorentina vorrebbe partire da 6. Attendiamo la risposta del River

Nicolò Schira

Chiesa

Martinez Quarta, ora è UFFICIALE anche per Fiorentina e River: i comunicati dei club

Preso il difensore argentino

Il comunicato viola: "ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, dal C.A. River Plate, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lucas Martinez Quarta. Quarta, nato a Mar de La Plata (Argentina) il 10 maggio del 1996, ha, fino ad oggi, legato la sua carriera al prestigioso Club argentino con il quale ha disputato quasi cento presenze e vinto anche una Libertadores. Il nuovo difensore viola ha inoltre già indossato la maglia della Nazionale maggiore argentina".

Il comunicato degli argentini: "Il Club Atlético River Plate informa di aver raggiunto un accordo con l'Associazione Calcio Fiorentina per il trasferimento del giocatore Lucas Martínez Quarta. River Plate ringrazia Martínez Quarta per tutti questi anni di professionalità e impegno, sia nello staff professionale che nelle Divisioni inferiori, in cui ha rappresentato i valori di River Plate. Grazie Lucas! Tanti successi in questa nuova tappa".

Redazione VN

Chiesa

Ufficiale: Martinez Quarta è un giocatore della Fiorentina. Ecco quando arriverà a Firenze

Si conclude positivamente la rincorsa al difensore argentino classe '96

C'è il lieto fine alla lunga trattativa per Lucas Martinez Quarta. Ieri sera vi abbiamo raccontato delle visite mediche fatte svolgere presso il ritiro della nazionale, che hanno dato esito positivo. Il difensore argentino ha poi materialmente firmato il contratto che lo legherà alla Fiorentina. E il sito della Lega Serie A ha ufficializzato il deposito del contratto dell'ormai ex River, che arriva in viola a titolo definitivo. Prima di poter arrivare a Firenze Quarta disputerà le due partite con la maglia dell'Argentina contro contro Ecuador (venerdì 9) e Bolivia (martedì 13). Poi si metterà a disposizione di Beppe Iachini.

Redazione VN

Chiesa

Martinez Quarta: "Grazie Fiorentina per questa possibilità". E Pezzella gli dà il benvenuto

Prime parole, seppur via social, del nuovo difensore viola e il saluto del capitano

Redazione VN

Chiesa

VIDEO – Conosciamo Martinez Quarta, un altro argentino per la difesa viola

Il difensore classe '96 arriva alla Fiorentina dal River Plate

Redazione VN

Chiesa

M A R T Í N E Z Q U A R T A 💜🇦🇷
Lucas Martínez Quarta è un nuovo giocatore della Fiorentina 🤩
Lucas Martínez Quarta is a new Fiorentina player ⚜️
I dettagli ➡️ https://bit.ly/36xn0jI
The details ➡️ https://bit.ly/36zRtO8
#ForzaViola 💜 #Fiorentina
#ViolaArt by Beard Painter by Marco Pini 🎨

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview