• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Quarta è viola

Started by Chiesa, 30/09/20, 23:53

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Altro che Chiesa: l'addio di Martinez Quarta al River è strappalacrime

Il difensore argentino ha dedicato un video e una lunga lettera al club che lo ha cresciuto e gli ha permesso il grande salto in Europa

Lucas Martinez Quarta non vede l'ora di iniziare la sua avventura in Europa con la Fiorentina. Ma allo stesso tempo ha voluto esprimere il suo forte sentimento per il River Plate, club dove è cresciuto e si è affermato. Così il difensore argentino ha scritto una lunga lettera su instagram a corredo di un video con i ricordi più belli di questi anni. "È arrivato il giorno che non avrei mai immaginato sarebbe arrivato, per quanto lo desiderassi. Non immaginavo dopo tanti anni al River di dover dire addio a questa famiglia – la traduzione del suo messaggio -. (...) Non ho parole per ringraziare tutte le persone, i miei compagni, gli allenatori, i collaboratori, i dirigenti, i tecnici e i docenti delle giovanili, per tutti coloro che hanno fatto parte di questo percorso. Sono arrivato da ragazzo che voleva realizzare un sogno e ora sono un uomo, mi hanno fatto crescere come persona e come giocatore, vi sarò eternamente grato. Oggi posso dire che River è la mia seconda casa. Non è un addio..." le parole di Martinez Quarta. Un congedo un tantino diverso da quello di Federico Chiesa, che pure allo stesso modo ha fatto tutto il percorso con la Fiorentina, ma che se ne è andato senza neanche salutare.

https://www.instagram.com/tv/CGAfh0fh2uu/?utm_source=ig_embed
chinomartinezquarta96
LLEGO EL DÍA
Llego el día que nunca imaginé que llegaría, que por mas que lo anhelaba, no me imaginaba. No me imaginaba despues de tantos años en River tener que despedirme de esta familia. Porque es lo que es, una familia, no solo por la gente que acompaña siempre, que me brindo su cariño tanto en las buenas como en las malas, que me banco en uno de los momentos mas difíciles, que pasara lo que pasara estaba ahi, una gran familia que estaba ahi afuera aguantando. Y estaba la familia puertas adentro, EL GRUPO.. esa familia que estaba siempre, que siempre salio adelante ante cualquier adversidad. Esa familia que uno sabe que pase lo que pase va a estar ahi apoyandote. En la que ibas a entrenar y sabias que la ibas a pasar bien, te ibas a reir. En la que habia semanas que estabamos mas en la concentracion que en nuestras casas, que disfrutabamos cada momento como si fuera el último, y se paso tan rapido... tan rapido que llego el momento de seguir creciendo fuera de casa, asi como me toco venir y crecer aca. No me quedan mas palabras de agradecimiento para toda la gente, para mis compañeros, CT, colaboradores, dirigentes, para la gente que me tuvo en la pensión, tecnicos y profes de inferiores/reserva, para todos los que formaron parte de este camino. Vine como un chico que vino a cumplir su sueño, me voy siendo un hombre, me hicieron crecer como persona y jugador, eternamente agradecido. Fueron casi 8 años intensos pero increibles. Hoy puedo decir que River es mi segunda casa. Ojalá nos volvamos a cruzar RIVER DE MI VIDA. No es un adiós...
¡GRACIAS A TODOS!

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Martinez Quarta si presenta: "Ciao tifosi, forza viola!"

Martinez Quarta si è presentato sui social della Fiorentina

Lucas Martienz Quarta, centrale della Fiorentina arrivato durante l'ultima sessione di mercato, si è presentato sui social della società viola con un breve video.

https://www.instagram.com/p/CGVsho5K2JI/?utm_source=ig_embed
acffiorentina
"Ciao tifosi Viola!" ⚜️
Bienvenido, Lucas 👊🇦🇷
#ForzaViola 💜 #Fiorentina #ACFFiorentina #MartinezQuarta

Redazione VN

Chiesa

Finalmente Martinez Quarta! Ma con lo Spezia non verrà convocato

Da domani si allenerà col gruppo, Iachini non lo "rischierà" per la trasferta di Cesena

Dopo lo sbarco in Italia nella serata di ieri Lucas Martinez Quarta è pronto a sbarcare finalmente a Firenze. L'argentino, dopo le sfide contro Ecuador e Bolivia in cui è stato titolare, nella giornata di oggi sarà a Firenze e ultimate le pratice burocratiche da domani sarà a disposizione di Iachini. Per la prima volta farà conoscenza dei nuovi compagni di squadra, ma per il match di Cesena contro lo Spezia è difficile che possa essere convocato visto che non si è mai allenato con il gruppo. Lo scrivo il Corriere Fiorentino.

Redazione VN

Chiesa

La Fiorentina accoglie Martinez Quarta: "Bienvenido"

La Fiorentina abbraccia il difensore argentino

Atterrato in Italia nella serata di ieri, Lucas Martinez Quarta è stato accolto sui social dalla Fiorentina: "Bienvenido" si scrive sui profili viola, con la consueta sciarpa #questaèfirenze esposta dal difensore argentino. Dopo gli impegni in Nazionale, l'ex River è pronto ad iniziare così la sua avventura a Firenze.

https://www.instagram.com/p/CGWtNuLsDq4/?utm_source=ig_embed
acffiorentina
Bienvenido, @chinomartinezquarta96 ⚜️🇦🇷
#ForzaViola 💜 #Fiorentina #ACFFiorentina #MartinezQuarta

Redazione VN

Chiesa

FOTO – Martinez Quarta, visite mediche in corso. Nel pomeriggio al centro sportivo

Martinez Quarta inizia di fatto l'avventura alla Fiorentina

Lucas Martinez Quarta è pronto a iniziare la nuova avventura con la Fiorentina. Il difensore ha svolto stamani le visite mediche a Roma (come si vede dalle foto tratte dai profili social della società) e nel pomeriggio sarà al centro sportivo. Dopo le belle prestazioni in nazionale il giocatore è pronto a partire con questa esperienza in Italia.

Redazione VN

Chiesa

FOTO VN – Ecco Martinez Quarta, il nuovo difensore della Fiorentina è al c.s.

Martinez Quarta inizia l'avventura con la Fiorentina

Lucas Martinez Quarta è arrivato al centro sportivo della Fiorentina. Dopo aver svolto le visite mediche a Roma, il difensore argentino si è presentato nel quartier generale viola. Adesso conoscerà i compagni e si metterà a disposizione di Beppe Iachini: la sua avventura con la Fiorentina è soltanto all'inizio.

Iacopo Nathan

Chiesa

VIDEO – L'arrivo di Martinez Quarta al c.s. e la stretta di mano con Iachini e Antognoni

Nel video postato dalla Fiorentina sui social possiamo vedere l'accoglienza riservata dal club al centrale argentino

Primi passi ai Campini oggi per Martinez Quarta, nuovo difensore viola arrivato dal River Plate durante l'ultima sessione di mercato. Nel video postato dalla Fiorentina sui social possiamo vedere l'accoglienza riservata dal club al centrale argentino.

Redazione VN

Chiesa

Ecco Martinez Quarta al suo primo allenamento in viola (FOTO)

La FIorentina ha pubblicato sui propri social le immagini del difensore argentino al debutto con i nuovi compagni

Prima giornata viola a tutto tondo per Lucas Martinez Quarta. Prima il sopralluogo ai Campini, l'incontro con staff e dirigenza e le visite mediche, poi nel pomeriggio a Coverciano l'allenamento agli ordini di Beppe Iachini. La Fiorentina ha condiviso poco fa sui suoi social le foto del centrale argentino durante il lavoro sul campo insieme ai suoi neo-compagni.

Redazione VN

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview