• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Tutti i movimenti del mercato della Fiorentina [2021]

Started by Chiesa, 01/01/21, 23:20

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Chiesa

Arthur Cabral: "Felice se c'è l'interesse della Fiorentina. Futuro? Se deve succedere..."

Le parole dell'attaccante accostato alla Fiorentina: "In questo momento non ci sto pensando. Ho un contratto con il Basilea e continuerò a dare il massimo"

Arthur Cabral, attaccante del Basilea accostato alla Fiorentina nelle ultime settimane, ha parlato anche di mercato nel corso dell'intervista rilasciata a esportenewsmundo. Le sue dichiarazioni: "Adesso sono concentrato sul Basilea e sto facendo del mio meglio. Sono sicuro che, in questo modo, le cose diventano più concrete. Sono contento se c'è anche l'interesse della Fiorentina o di qualsiasi altra squadra, ma in questo momento non ci sto pensando. Ho un contratto con il Basilea e continuerò a dare il massimo. Il futuro appartiene a Dio. Quello che deve succedere, succederà".

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Di Marzio conferma: "Fiorentina pronta ad offerta per il Papu Gomez. Il giocatore..."

Le ultime sulla situazione relativa al trequartista argentino

Durante la trasmissione Calciomercato in onda su Sky Sport, il noto esperto in materia, Gianluca di Marzio ha parlato della situazione relativa al Papu Gomez anche in ottica di un possibile scambio con la Juventus con Bernardeschi. Queste le sue parole che confermano le indiscrezioni date da Violanews in questo pomeriggio: "In questo momento l'Atalanta vuole solo soldi per la cessione del Papu Gomez. E le offerte che la soddisferebbero arriverebbero da due club, che però non intrigano il calciatore. Torino e Fiorentina. Soprattutto la Fiorentina sarebbe pronta a prendere il giocatore e fare un'offerta adeguata al club bergamasco. Il giocatore però al momento ritiene di aver raggiunto un livello elevato che lo proietta ad accettare soltanto un top club"

Redazione VN

Chiesa

Fiorentina, arriva Maleh. Accordo raggiunto col Venezia

Il centrocampista classe 1998 resterà in veneto fino al termine della stagione

Arriva Youssef Maleh. Il gioiellino classe 1998 è stato trattato a lungo dalla Fiorentina, ma finalmente è arrivata la fumata bianca. I viola hanno infatti raggiunto l'accordo con il Venezia, club con il quale il giocatore terminerà comunque la stagione corrente. Maleh sarebbe andato in scadenza a giugno ma, per mantenere gli ottimi rapporti tra la società, la Fiorentina ha deciso comunque di versare un indennizzo al club e lasciare il giocatore in prestito fino al termine della stagione. Attraverso un tweet, Nicolò Schira, che tramite il nostro sito aveva dato per primo la notizia dell'interessamento viola, ha scritto anche le cifre dell'operazione: 700 mila euro più bonus per il club veneto e contratto da quattro anni al ragazzo.

Redazione VN

Chiesa

Pedullà: "Malcuit-Fiorentina buone possibilità. Apertura del Napoli e del giocatore"

Novità sul fronte dell'esterno destro

Sul suo sito online, Alfredo Pedullà parla della trattativa tra i viola e il club partenopeo per il terzino destro Kevin Malcuit. Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato la Fiorentina ha chiesto al Napoli la disponibilità per Malcuit, trovando grande apertura non soltanto dal club azzurro ma dallo stesso terzino francese. La trattativa viene descritta con buone possibilità di andare in porto.

Redazione VN

Chiesa

All in per Caicedo, Fiorentina al lavoro per convincere Lotito

Il punto sull'attaccante della Lazio che piace alla Fiorentina

Dopo l'ufficialità del ritorno di Patrick Cutrone al Wolverhampton, la Fiorentina non vede l'ora di regalare una nuova punta a Cesare Prandelli. Come scrive La Gazzetta dello Sport, il pupillo di Commisso è Felipe Caicedo, ma per arrivare all'ecuadoriano sarà una vera e propria corsa a ostacoli. La Fiorentina – scrive il quotidiano – lavora sottotraccia per convincere Lotito a cedere, ma non sarà semplice.

Inoltre si parla della situazione relativa a Papu Gomez: l'argentino è una suggestione e potrebbe essere la suggestione last minute qualora il n° 10 dell'Atalanta non avrà trovato sistemazione altrove.

Redazione VN

Chiesa

Fiorentina, piace l'attaccante danese del Feyenoord: la formula

La Fiorentina guarda anche all'estero per trovare un attaccante

Fiorentina e Benevento stanno seguendo la situazione di Nicolai Jørgensen, centravanti danese di proprietà del Feyenoord. Il giocatore è in uscita dal club olandese e può essere considerato un'ottima occasione in prestito con diritto di riscatto. Jorgensen ha giocato anche i Mondiali 2018 con la nazionale danese, con cui conta oltre 40 presenze. Lo riporta Tuttomercatoweb.com.

Redazione VN

Chiesa

VN – Lirola al Marsiglia, si chiude all'inizio della prossima settimana. I dettagli

Il giocatore sarà ceduto in prestito, resta da limare la cifra del riscatto. Farà il titolare in una squadra che lotta per la Champions

E' questione davvero di giorni per la cessione di Pol Lirola. Un anno e mezzo dopo il suo arrivo alla Fiorentina, l'ex Sassuolo sta per trasferirsi all'Olympique Marsiglia, fortemente voluto dal dg Pablo Longoria che lo portò prima alla Juve e poi in neroverde. Nei piani dell'OM Lirola, che nelle gerarchie di Prandelli viene dopo Venuti e Caceres, dovrebbe diventare titolare in una squadra che lotta per la zona Champions in Ligue 1. Secondo quanto raccolto da Violanews.com, c'è già accordo sulla formula: sarà un prestito oneroso con diritto di riscatto. C'è solo da limare la cifra del riscatto, la Fiorentina chiede 13 milioni mentre il Marsiglia vorrebbe fissarlo a 11. La fumata bianca potrebbe arrivare già all'inizio della prossima settimana.

Nicolò Schira

Chiesa

Per l'attacco torna di moda un nome dall'Inghilterra, la Fiorentina sfida il Lione

Slimani piacerebbe ancora alla dirigenza della Fiorentina che starebbe cercando l'algerino del Leicester come rinforzo offensivo

Torna di moda un nome già accostato alla Fiorentina nelle precedenti finestre di mercato. Si tratta di Islam Slimani, attaccante algerino del Leicester City. L'ex Sporting Lisbona e Monaco è in uscita dalle Foxes che nel 2016 lo avevo acquistato per 30 milioni dopo la vittoria del titolo. Il 32enne potrebbe ripartire dalla Francia. L'Olympique Lione sta per cedere Moussa Dembelé all'Atletico Madrid e cerca una punta. Slimani è un'opzione calda: stando alle ultime notizie, raccolte da Tuttomercatoweb.com, è in corso una trattativa col club di Aulas, fiducioso di riuscire a chiudere. La Fiorentina si è inserita e sta provando a superare i francesi che, per consolidare la propria leadership, vogliono però puntare forte sull'algerino. Oltre a Slimani, la Fiorentina è fortemente interessata anche a Leonardo Pavoletti del Cagliari, le alternative sono Jean-Pierre Nsame dello Young Boys, Roberto Inglese del Parma e Sam Lammers dell'Atalanta.

Redazione VN

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview