• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Tutti i movimenti del mercato della Fiorentina [2021]

Started by Chiesa, 01/01/21, 23:20

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

La Fiorentina guarda in casa Milan: idea Conti per sostituire Lirola

Idea Conti per sostituire Lirola

Il giornalista Niccolò Ceccarini tramite il proprio profilo Twitter rilancia il nome di Andrea Conti per la Fiorentina. Il club gigliato, andrebbe sul terzino del Milan per sostituire Pol Lirola, sempre più in direzione Marsiglia.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

VN – Conti dice sì alla Fiorentina: ora trattativa con il Milan. I viola vogliono chiudere in fretta

Le ultime novità sull'esterno in uscita dal Milan

Andrea Conti ha detto sì alla Fiorentina. Lunga telefonata oggi tra lui, il suo procuratore e il club viola. L'agente dell'esterno classe 1994 è in viaggio e tra domani e dopodomani ci saranno degli incontri per chiudere. L'obiettivo del giocatore è ottenere un trasferimento a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto, la Fiorentina vorrebbe un prestito con diritto di riscatto magari condizionato. Ora devono trattare le due società, ma è un'operazione che si può chiudere. Conti scalpita, come avevamo anticipato domani non giocherà con il Milan in Coppa Italia e c'è l'intenzione di chiudere in fretta per averlo a disposizione già contro il Napoli.

Nicolò Schira

Chiesa

VN – Conti-Fiorentina, avanti tutta: domani l'incontro, le cifre dell'affare

Prestito oneroso con obbligo di riscatto a 6 milioni: così Conti può vestire viola

Come confermato nel pomeriggio, avanti tutta per Andrea Conti alla Fiorentina. Accordo totale tra il terzino e il club viola come anticipato nel pomeriggio. Barone ora sta limando le cifre e la formula con Milan che ha aperto ufficialmente alla cessione in prestito oneroso con obbligo. Operazione intorno ai 6 milioni. Domani summit con l'agente Mario Giuffredi.

Nicolò Schira

Chiesa

Quattro nomi nuovi e giovani: Pradè al lavoro per il futuro della Fiorentina

La carrellata di talenti del calcio europeo seguiti dal DS

In mezzo a tante trattative per il presente, i dirigenti della Fiorentina lavorano anche in prospettiva. La Nazione oggi fa quattro nomi di giovani talenti pronti a sbocciare e seguiti con attenzione da Pradè. Il primo è Lassina Traoré, 2001 dell'Ajax capace di segnare cinque reti al VVV Venlo. Sempre 2001, esterno alto e non punta, è Konrad de la Fuente, canterano del Barcellona. Poi c'è Tomas Tavares terzino sinistro in prestito dal Benfica all'Alavès, e infine un profilo di Serie A, Lucien Agoumé, che l'Inter ha prestato allo Spezia per questa stagione. Tutte idee per il futuro.

Redazione VN

Chiesa

Dalla Germania: ci sarebbe un altro profilo per la fascia destra della Fiorentina

Contatti avviati con il Colonia

Sky Sport Germania lancia un nuovo nome per il mercato della Fiorentina: si tratta di Kingsley Ehizibue, terzino destro olandese classe 1995 in forza al Colonia, per il quale i contatti tra le due società sarebbero molto intensi. Il giocatore era stato trattato due anni fa dal Genoa, ma in quel frangente ebbe un ripensamento dopo aver superato le visite mediche e tornò in Olanda, al PEC Zwolle.

Redazione VN

Chiesa

VN – Accordo trovato con Conti: ecco la durata del rapporto con la Fiorentina

Affare alle ultime battute

Vi abbiamo ragguagliati ieri sulle cifre, anticipandovi che oggi sarebbe stata una giornata decisiva: e infatti, secondo quanto appreso da Violanews, Andrea Conti e la Fiorentina hanno trovato un accordo sulla durata del contratto, che legherà giocatore e società fino al 2024. Proseguono i contatti fra le parti interessate, sembra che la Fiorentina stia per accogliere il primo rinforzo del mercato di gennaio.

Nicolò Schira

Chiesa

Di Marzio: "Fiorentina su Lasagna dell'Udinese. Piace anche al Benevento"

Nome nuovo per l'attacco viola

La Fiorentina sarebbe pronta a presentare un'offerta ai Pozzo per l'attaccante italiano Kevin Lasagna. Ad annunciarlo è stato l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio nella serata di ieri. Secondo quanto rilasciato a Sky Sport, "la viola ha messo gli occhi sull'attaccante dell'Udinese, piace molto a Pradè e a Prandelli". Sull'attaccante bianconero è presente anche l'interesse del Benevento. Si attendono novità nelle prossime ore. Sul sito friulano, TuttoUdinese.it, si legge come però la trattativa possa essere complicata. Davanti i bianconeri sono contati, difficile che si privino dell'unico attaccante praticamente a disposizione, a meno che non si tratti di un'offerta irrinunciabile che permeterebbe di puntare tutto su Pinamonti dell'Inter.

Redazione VN

Chiesa

VN – Contatti approfonditi tra Parma e Fiorentina. Sul piatto Inglese e Venuti

La nostra esclusiva sul mercato a firma Nicolò Schira

Sono giorni intensi di calciomercato in casa Fiorentina. Oltre allo sfoltimento della rosa, i viola sono vigili anche su eventuali ingressi, ed un ruolo d'interesse è sicuramente quello del centravanti. Stando a quanto raccolto da Violanews.com, questa mattina  sono stati registrati contatti approfonditi tra Parma e Fiorentina. I ducali hanno chiesto il terzino Venuti e dialogato per Pulgar e Duncan. Carli è infatti al lavoro per rinforzare la rosa degli emiliani, con la squadra che naviga nei bassifondi della classifica. La Fiorentina, invece, ha chiesto informazioni su Inglese come vice Vlahovic. Situazione da monitorare.

Nicolò Schira

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview