• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Kokorin è viola

Started by Chiesa, 25/01/21, 14:31

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

FOTO – Kokorin, inizia l'avventura viola. Lo scatto in aereo al momento della partenza

Kokorin è partito per l'Italia, stasera sarà a Firenze. Le visite mediche dovrebbero essere a Roma

Kokorin, insieme alla famiglia, è partito per l'Italia. Visite mediche a Roma e poi arriverà a Firenze in giornata. La foto social del club viola realizzata al momento della partenza.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

VIDEO – Kokorin: "Ho scelto Firenze per la sua bellezza. Prenderò il 91"

L'attaccante russo, classe 1991, inizia oggi la propria avventura con la maglia della Fiorentina

Aleksandr "Sasha" Kokorin è sbarcato in Italia – per la precisione a Roma – per le visite mediche. Queste le prime parole da calciatore della Fiorentina, rilasciate ai media ufficiali del club gigliato:

Sono felice di essere qui in Italia. Forza viola. Sto bene e sono pronto per svolgere le visite mediche. Ho scelto Firenze per la sua bellezza e per la storia della Fiorentina. Anche mia moglie e la mia famiglia hanno inciso nella scelta. Proverò a dare il mio meglio e segnare molti goal. E perché no? Vincere qualche trofeo. Ho visto le partite contro Napoli e Crotone. Della squadra conosco ovviamente Ribery, poi Callejon, Vlahovic e Bonaventura. Il numero di maglia? Prenderò il 91, se disponibile. Con quale nome? Solo Kokorin.

Redazione VN

Chiesa

Chiesa

FOTO – Lady Kokorin veste già viola: lo scatto con la mascherina gigliata

La storia postata da Daria Valitova, compagna del nuovo bomber

Ecco la schermata della foto postata nelle Instagram Stories da Daria Valitova, dolce metà di Aleksandr Kokorin:

Redazione VN

Chiesa

VIDEO VN – Kokorin è arrivato a Firenze: inizia la sua avventura in viola

L'attaccante russo soggiornerà nello stesso albergo che ospita Rocco Commisso, l'Excelsior

Federico Targetti
@fedetarge

Chiesa

Kokorin, il bad boy ora è cambiato. In campo tra un mese, ecco in quale ruolo giocherà

Carcere è alle spalle, il russo vuole fare bene: «Mia moglie e mio figlio decisivi nella scelta»

Su La Gazzetta dello Sport si parla di Aleksandr Kokorin. Il nuovo attaccante viola arriva a Firenze con la fama di bad boy, etichetta comprensibile per una storia fatta di spogliarelliste, pistole e aggressioni. Ma questo è il Sasha di ieri, quello che oggi sarà agli ordini di Prandelli è un uomo diverso. Per lui garantiscono Mancini e Capello. Per accettare la sfida della Fiorentina e di un calcio diverso Kokorin ha rinunciato a quasi due milioni d'ingaggio. Ci vorrà almeno un mese prima di vederlo in campo. Prandelli lo immagina come seconda punta alle spalle di Vlahovic.

Redazione VN

Chiesa

Il giorno di Kokorin: tra le visite a Roma e quella vecchia voglia di Serie A...

L'attaccante russo, primo acquisto della sessione invernale per la Fiorentina, è sbarcato ieri a Roma con la famiglia

Dopo lo sbarco di ieri mattina all'aeroporto di Ciampino, Kokorin è stato immediatamente accompagnato dal medico della Fiorentina, il dottor Pengue, all'Ospedale Gemelli per sottoporsi al tampone e ai primi test d'idoneità sportiva, quelli legati all'attività cardiaca. Lo ha seguito il Prof. Zeppilli, cardiologo e responsabile della commissione medica della FIGC. Dopo le tre ore di controlli al Gemelli, Kokorin ha poi svolto la seconda parte di visite nella clinica romana di Villa Stuart, controllato attentamente dal prof. Mariani e dai medici che aveva già conosciuto nel 2018 quando trascorse diversi mesi nella Capitale per l'intervento al legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Già in quel periodo nella Capitale, ricorda Stadio in edicola oggi, aveva ammesso allo staff della clinica di voler un giorno sbarcare in Serie A.

Redazione VN

Chiesa

Kokorin, duttilità al servizio della Fiorentina (ma non da subito). Con Prandelli...

Secondo quanto riportato da Stadio in edicola oggi, l'attaccante russo avrà bisogno di circa un mese per recuperare la condizione

La duttilità di Kokorin, scrive Stadio in edicola oggi, sarà fondamentale per dare imprevedibilità alla manovra offensiva e da oggi Prandelli comincerà a studiarlo da vicino. I suoi colpi migliori, la posizione in campo e l'intesa con i compagni da trovare in fretta. Il neo acquisto in questi giorni diventerà il protagonista del centro sportivo fra lavoro atletico e prove tattiche. Servirà un mesetto per averlo al top della condizione, come ha detto lo stesso calciatore non appena ha saputo che avrebbe vestito la casacca della Fiorentina. Ha già parlato per telefono con l'allenatore che gli ha già spiegato come intende gestirlo e impiegarlo. Intanto gli ha garantito che avrà il tempo per ambientarsi.

Redazione VN

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview