• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Malcuit è viola

Started by Chiesa, 26/01/21, 22:49

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Il neo acquisto viola Malcuit ha scelto: prenderà la maglia 25 di Chiesa

L'esterno ha scelto il nuovo numero di maglia

L'ultimo acquisto della Fiorentina, Kevin Malcuit (il pensiero di Prandelli sull'ex Napoli), ha scelto la maglia numero 25 per la sua avventura in gigliato. La stessa maglia che fino allo scorso ottobre è stata vestita da Federico Chiesa, poi passato alla Juventus. Lo riporta Il Corriere dello Sport.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Bienvenue à Malcuit ⚜️
Kevin Malcuit è un nuovo giocatore della Fiorentina 🤝
Kevin Malcuit is a new Fiorentina player 🤝
I dettagli 🔗 http://bit.ly/malcuit
Details 🔗 http://bit.ly/WelcomeMalcuit
#ForzaViola 💜 #Fiorentina
#ViolaArt by Beard Painter by Marco Pini 🎨

Chiesa

Malcuit: "Ho trovato un bel gruppo, la società ha creduto in me. Il ruolo? Decide il Mister"

Prime parole in attesa della presentazione ufficiale

Kevin Malcuit ha parlato brevemente del suo primo impatto col mondo Fiorentina ai canali social del club:

Sono contento di essere arrivato qui, ho trovato un bel gruppo e devo dire grazie alla società per aver creduto in me. La mia posizione in campo? A me piace stare sulla fascia ma poi io resto a disposizione del mister, decide lui dove devo stare.

Redazione VN

Chiesa

Malcuit Viola ⚜️

Chiesa

NUMERO | SHIRT NUMBER 🔢
Malcuit è il nostro nuovo numero 2️⃣5️⃣
Malcuit is our new number 2️⃣5️⃣

Chiesa

🎬 Backstage: Kevin Malcuit 🎥

Chiesa

Pradè: "Felici di avere Malcuit, richiesto espressamente da Prandelli"

Pradè parla del nuovo acquisto viola Malcuit

Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè è intervenuto in conferenza stampa per presentare il nuovo acquisto viola Malcuit. Le sue dichiarazioni:

Oggi presentiamo Kevin, siamo contenti di averlo con noi. Ci darà caratteristiche che ci mancavano con la sua velocità. Siamo convinti che ci darà una grossa mano, il suo arrivo è stata una richiesta diretta dell'allenatore. Sono convinto che farà bene, con il tempo conoscerà al meglio le dinamiche della squadra. A fine stagione riparleremo per capire cosa fare in futuro.

Redazione VN

Chiesa

Malcuit: "Prandelli si aspetta tanto da me, mi vuole al top. Contratto? Aspettiamo giugno"

Le parole del nuovo esterno gigliato

La Fiorentina presenta il nuovo acquisto arrivato dal Napoli, l'esterno destro Kevin Malcuit:

Cosa ti aspetti dal tuo arrivo alla Fiorentina?
"Ho passato due anni ottimi a Napoli, con Gattuso ho avuto meno tempo per giocare anche a causa di problemi fisici. Sono contento di essere a Firenze, sarà un'opportunità per recuperare il tempo perso".

Sul ruolo e gli obiettivi.
"Sono un esterno destro e posso coprire tutta la fascia, spero di tornare presto in forma. Sono convinto che qui riuscirò a recuperare la mia prestanza fisica".

Quando sono iniziati i contatti?
"E' stato un mercato strano, sapevo dell'interesse della Fiorentina ma ho atteso di avere un contatto diretto, sono contento di essere qui".

Cosa ti ha detto Prandelli?
"Abbiamo parlato prima del mio arrivo a Firenze, mi ha promesso fiducia e mi ha detto che da me si aspetta il massimo. Gli ho detto subito di sì".

Speri di poter ottenere un nuovo contratto?
"Per adesso è presto per pensare a giugno, voglio pensare al campo adesso e a fare bene. Poi vedremo cosa accadrà".

Sull'infortunio e sul 2020.
"Sono ottimista, credo che andrà tutto bene anche se l'anno scorso ho giocato poco. E' sempre difficile ripartire quando c'è di mezzo il crociato ma ho ripreso forza mentale".

Sull'atmosfera trovata nello spogliatoio.
"Ho trovato un gruppo ottimo e un'atmosfera positiva nello spogliatoio, spero che si possa fare una seconda parte di stagione molto buona".

Conoscevi già dei giocatori della Fiorentina?
"Sì, ho chiamato Callejon ma mi ha detto solo cose positive sulla città e sulla squadra. Contento anche di ritrovare Eysseric".

Ti senti migliorato da quando sei in Italia?
"Ho imparato a conoscere il calcio italiano e credo che sia già un buon punto di partenza".

Vincenzo Pennisi

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview