• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

La nouva stagione 2021/22

Started by Chiesa, 15/07/21, 20:24

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Chiesa

La lista delle giocatrici: assente Adami

La Fiorentina, attraverso i propri canali social, ha reso nota la lista provvisoria delle giocatrici viola

La Fiorentina, attraverso i propri canali social, ha reso nota la lista provvisoria (per questioni di tesseramento e ulteriori movimenti di mercato) delle Viola che iniziamo la nuova stagione 2021/22.

Ecco l'elenco:

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

ACF Femminile, Isotta Nocchi ceduta in prestito all'Empoli

Isotta Nocchi, attaccante viola, che l'anno scorso ha giocato in prestito al Napoli, è stata mandata sempre con il prestito ad Empoli.

La calciatrice Isotta Nocchi ceduta in prestito all'Empoli Femminile. L'attaccante, dopo aver giocato lo scorso anno nel Napoli, lascia Firenze per fare ancora esperienza e si accasa nell'altra squadra toscana di Serie A.

Di seguito il comunicato:

Redazione VN

Chiesa

Greta Adami: "Grazie Firenze, sono stati dieci anni incredibili"

Greta Adami, calciatrice viola, dice addio alla Fiorentina dopo aver indossato la maglia gigliata per 10 stagioni.

Greta Adami, centrocampista della Fiorentina Femminile, dice addio alla squadra viola dopo dieci stagioni e ringrazia Firenze attraverso un post sul suo profilo Instagram.

Redazione VN

https://www.violanews.com/social/greta-adami-grazie-firenze-sono-stati-dieci-anni-incredibili/

Chiesa

È stato un viaggio lungo e pieno di emozioni! Grazie Frederikke Thogersen per l'impegno che hai dimostrato con il nostro viola!💜
In bocca al lupo per la tua prossima avventura!
#ForzaViola 💜

Chiesa

GRAZIE GRETA! 💜
Le parole non bastano. Solo grazie e buona fortuna per le tue sfide future!
#ForzaViola 💜

Chiesa

Primo giorno di scuola. Tra addii e volti nuovi, inizia l'era Panico

Le ultime sulla squadra femminile: c'è aria di novità al centro sportivo, mentre i maschi sono a Moena

Patrizia Panico, nuova allenatrice della Fiorentina Femminile, potrà lavorare con la sua rosa a partire da oggi: lo scrive La Nazione, che dà anche conto degli ultimi movimenti di mercato: dentro Cafferata, Vitale e Martinovic, fuori Thogersen e Adami. Quest'ultima, ancora incerta sul proprio futuro, ha sul tavolo l'offerta del Siviglia ma anche proposte italiane (Inter, Milan, Roma). Per il mercato in entrata, ancora una punta dal Nord Europa e un centrale di difesa.

Redazione VN

Chiesa

Chiesa

Fiorentina, ufficiali altri due acquisti dal Napoli

Dopo Cafferata, arrivano in maglia viola anche Tasselli e Huchet

Prosegue la campagna acquisti/cessioni della Fiorentina Femminile. E le viola pescano ancora a Napoli, dopo l'arrivo di Cafferata. Il club viola ha infatti ufficializzato stamattina altri due arrivi: il portiere Sabrina Tasselli, classe 1990 (ex anche di Sassuolo e Juventus); la centrocampista Sarah Huchet, francese classe 1994 con trascorsi nel Guingamp e nell'Olympique Marseille.

Redazione VN

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview