• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

La nouva stagione 2021/22

Started by Chiesa, 15/07/21, 20:24

Previous topic - Next topic

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

Chiesa

🤩 | #FLASHBACKFRIDAY
#ForzaViola 💜
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Ufficiale – Nuovo acquisto dal Milan per la Femminile di Panico

La Fiorentina Femminile annuncia il primo colpo in entrata della propria campagna acquisti: per Panico c'è Vitale, proveniente dal Milan

La Fiorentina Femminile continua nell'opera di rinnovamento della squadra. Dopo i molti addii importanti, è tempo di nuovi innesti,  come anticipato dal Ds Mazzoncini nel presentare Patrizia Panico come nuovo tecnico della squadra gigliata. Ieri è stato annunciato il rinnovo di contratto di Sara Baldi, oggi è la volta di un vero e proprio nuovo acquisto, prelevato dal Milan.

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta Francesca Vitale. Milanese , classe 1992, in carriera vanta presenze nelle Nazionali italiane U19 e U20. Il difensore nella passata stagione ha annoverato 18 presenze con il Milan. Francesca Vitale ha siglato l'accordo che la legherà alla Fiorentina fino al 2022.

Redazione VN

Chiesa

Femminile, è doppietta sul mercato. Arriva Cafferata dal Napoli

Altro annuncio dopo l'arrivo di Vitale

La Fiorentina Femminile è scatenata sul mercato. Dopo l'arrivo di Vitale, è ufficiale un nuovo acquisto per la squadra di Patrizia Panico. La società Viola annuncia infatti di aver acquistato dal Napoli Federica Cafferata. Ecco il comunicato ufficiale del club:

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta Federica Cafferata. Il difensore genovese, classe 2000 la scorsa stagione ha militato nella Società Sportiva SS Napoli Femminile, annoverando 20 presenze e segnando 1 goal. Federica Cafferata ha siglato l'accordo che la legherà alla Fiorentina fino al 2023.

Redazione VN

Chiesa

WELCOME FRANCESCA!
🆕 | Francesca Vitale è una nuova calciatrice viola!
📰🔗 https://bit.ly/36IuuiM
#ForzaViola 💜

Chiesa

WELCOME FEDERICA!
🆕 | Federica Cafferata è una nuova calciatrice viola!
📰🔗 https://bit.ly/2VTqCcL
#ForzaViola 💜

Chiesa

UFFICIALE: arriva l'attaccante Martinovic dalla Florentia

Melania Martinovic è una nuova calciatrice viola: il comunicato

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta Melania Martinovic. La 29enne romana nelle ultime due stagioni ha militato nella Florentia San Gimignano, con 27 presenze e 15 goal.  Melania Martinovic ha siglato l'accordo che la legherà alla Fiorentina fino al 2022. WELCOME MELANIA!

Con questo comunicato sul proprio sito ufficiale, la Fiorentina Femminile annuncia l'arrivo del nuovo attaccante da affiancare a Daniela Sabatino. Martinovic, tra l'altro, ha segnato alla Fiorentina nella gara d'andata della scorsa stagione.

Redazione VN

Chiesa

Anche una partenza. Thogersen saluta e va in una top scandinava

La Fiorentina Femminile cambia faccia, e dopo Quinn e Middag saluta anche Thogersen

Frederikke Thogersen lascia la Fiorentina Femminile. Con un post sul proprio profilo Instagram, la società svedese del Rosengard ha annunciato l'arrivo dell'esterno destro danese, una delle migliori giocatrici della scorsa stagione per la Fiorentina.

"Ho scelto di andare al Rosengard perché si tratta di una squadra top in Scandinavia e hanno grandi ambizioni, sia in patria che in Europa. Non vedo l'ora di lavorare in una squadra così ben strutturata, e anche vicina alla Danimarca, che per me è un bonus", ha dichiarato Thogersen.

https://www.instagram.com/p/CRgMKfJlgEO/?utm_source=ig_embed
fcrosengard
Välkommen till FC Rosengård - Frederikke Thøgersen!
💬 "Jag har valt att gå till Rosengård eftersom det är ett topplag i Skandinavien och de har höga ambitioner, både i ligan och Europa. Jag ser fram emot att arbeta i ett välstrukturerat team, och det är naturligtvis en bonus att det blir nära hem till Danmark."
- @frederikke.thogersen
Läs mer på vår hemsida.
🔴🔵 #viärFCR #FCRfamiljen

Redazione VN

Chiesa

WELCOME MELANIA!
🆕 | Melania Martinovic è una nuova calciatrice viola!
📰🔗 https://bit.ly/3xQzttO
#ForzaViola 💜

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview