• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Nicolás González è un giocatore della Fiorentina!

Started by Chiesa, 03/08/21, 12:26

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Ecco Nico Gonzalez, mister 27 milioni: biglietto da visita, ma anche un peso

Nicolas Gonzalez è atterrato ieri mattina a Firenze

Il Corriere dello Sport si concentra su Nicolas Gonzalez, arrivato ieri a Firenze. L'argentino vuole riportare i colori viola nelle parti nobili della classifica e lui è stato presto proprio per questo. Non a caso è l'acquisto più costoso della storia del club con i suoi 27 milioni di euro e questo "peso" lo accompagnerà visibilmente, ma sarà anche un bel biglietto da visita. Ha 23 anni, un contratto fino a giugno 2026 e una missione: stupire nel tridente offensivo dove al centro troverà Vlahovic. Servirà ancora un po' di pazienza per vederlo in gruppo visto il protocollo sanitario e la necessità di iniziare ad inserirlo negli schemi di Italiano.

Ieri ha completato le visite mediche ed effettuato il tampone. Nei prossimi sette giorni sarà in quarantena e farà soltanto il tragitto casa-lavoro come prevede il protocollo e farà ogni giorno lavoro individuale.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Ecco Nico Gonzalez, affare da 40 milioni. Pacchetto esterni completo, o quasi

In rosa già Sottil, Callejon, Saponara e l'argentino

Su La Gazzetta dello Sport si parla del mercato della Fiorentina per quanto riguarda il pacchetto degli esterni offensivi:

"Duttilità Gonzalez giocherà nel tridente offensivo con Vlahovic e uno fra i tre esterni in rosa, Callejon, Sottil e Saponara. Quando Italiano sceglierà Callejon, Gonzalez verrà impiegato a sinistra sfruttando il binario. Con Sottil o Saponara invece, andrà a destra per rientrare sul mancino. Il tutto in attesa di un possibile quinto arrivo dal mercato per quella zona".

Poi una chiosa sul peso economico dell'acquisto dell'ex Stoccarda: "Guadagnerà, stando alle parole del presidente Commisso, 11,7 milioni di euro lordi in 5 anni. In pratica, quella di Gonzalez, è un'operazione da 40 milioni".

Redazione VN

Chiesa

FOTO – Martinez Quarta accoglie alla Fiorentina il connazionale Nico Gonzalez

Quarta riabbraccia Gonzalez in viola

E' il giorno dell'approdo di Nico Gonzalez a Firenze, il connazionale Martinez Quarta ha voluto accogliere il compagno alla Fiorentina tramite una storia Instagram. Ecco lo scatto in cui sono ritratti i due calciatori gigliati:

Redazione VN

Chiesa

Chiesa

"Firenze, sono arrivato!" 😍🇦🇷
Ciao, Nico Gonzalez ⚜️
#ForaViola 💜 #Fiorentina

Chiesa

Chiesa

Chiesa

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview