• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Nastasić di nuovo è viola!

Started by Chiesa, 23/08/21, 21:31

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

UFFICIALE: Nastasic torna a Firenze. L'annuncio con la mappa del viaggio

L'originale tweet della società viola per annunciare il nuovo acquisto

La Fiorentina ha twittato un'immagine che preannuncia il ritorno di Matija Nastasic in viola. Si vede la cartina dell'Europa con delle frecce che indicano i vari trasferimenti del serbo in carriera: da Belgrado a Firenze, poi a Manchester, poi a Gelsenkhirchen, quindi a di nuovo qua: a breve l'annuncio del Nastasic-bis alla Fiorentina.

Ecco il comunicato della Fiorentina:

"La Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matija Nastasic dal Fussball-Club Gelsenkirchen-Schalke 04.

Nastasic, nato a Valjevo il 28 marzo del 1993, aveva già giocato in maglia viola appena maggiorenne, nella stagione 2011-12 e all'inizio della stagione 2012-13 collezionando complessivamente 29 presenze e 2 gol.

Il calciatore serbo, che ha rappresentato la sua Nazionale in 28 occasioni, ha inoltre vinto in carriera una Premier League e una Coppa di Lega Inglese con la maglia del Manchester City".

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Chiesa

Chiesa

Matija Nastasic is a new Fiorentina player 🤝
Nastasic è un nuovo calciatore viola 🤝
#ForzaViola 💜 #Fiorentina #ACFFiorentina #Nastasic

Chiesa

Chiesa

Chiesa

Nastasic saluta lo Schalke: "Alti e bassi in questi anni, ma ringrazio tutti"

Nastasic torna alla Fiorentina e saluta Gelsenkirchen: "Dopo sei anni è arrivato il momento di salutarci"

Tornato a Firenze dopo nove anni, Matija Nastasic ha lasciato lo Schalke 04 dove ha trascorso le ultime stagioni della sua carriera. Il serbo ha voluto salutare l'ambiente con un post su Instagram prima di rituffarsi con i colori viola.

https://www.instagram.com/p/CS2C7xeMX-z/?utm_source=ig_embed
Caro Schalke, dopo più di sei anni è arrivato il momento di salutarci. Vorrei ringraziare tutti i dirigenti, i giocatori e, naturalmente, i tifosi dei Royal Blue per il loro tempo insieme. Insieme abbiamo attraversato alti e purtroppo anche bassi. Sono sicuro che torneranno tempi migliori! Resterete sempre nel mio cuore! Il vostro Matija.

Redazione VN

Chiesa

Ecco Nastasic, il difensore serbo: "Innamorato di Firenze"

Matija Nastasic è tornato alla Fiorentina. Ecco alcune sue parole verso Firenze. Roma-Fiorentina la vivrà solo da spettatore.

Come riporta il Corriere dello Sport, Matija Nastasic nella nuova Fiorentina, targata Vincenzo Italiano, punta a conquistare un posto da titolare al fianco del suo connazionale Nikola Milenkovic. Situazione che potrebbe verificarsi solo aspettando di vedere quando il difensore serbo terminerà il graduale inserimento negli schemi tecnico-tattici dell'allenatore viola, nonché nella condizione atletica, visti i tanti infortuni che l'hanno fermato in questi anni.

"Sono molto contento di essere di nuovo qui. A distanza di 9 anni dalla mia partenza per l'Inghilterra per giocare con la maglia del Manchester City. Io e la mia famiglia siamo innamorati di questa città e siamo davvero felicissimi per questo mio ritorno a Firenze".

Poi ha proseguito dicendo - "I miei compagni sono cambiati da allora, ma ho già parlato con Milenkovic che mi ha spiegato come funziona tutto dentro al club. E io sono pronto ad aiutare la squadra".

Roma-Fiorentina di questa sera la vivrà solo da spettatore, poi si metterà a disposizione di Italiano per ottenere la convocazione con il Torino di sabato sera al Franchi.

Redazione VN

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview