• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Torreira è viola!

Started by Chiesa, 25/08/21, 16:43

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Torreira saluta la Fiorentina: "Ho fatto di tutto per restare, grazie Firenze"

La lettere d'addio di Lucas Torreira alla Fiorentina e a tutti i tifosi viola: "Ho fatto di tutto per restare, ma non è bastato"

Dopo la chiamata di Daniele Pradè, sembrerebbe definitivamente arrivato il momento che nessun tifoso della Fiorentina si aspettava: l'addio di Lucas Torreira. Il centrocampista uruguayano è stato semplicemente incantevole in questa stagione e con la sua garra ha conquistato immediatamente il cuore di tutti i fiorentini. Un giocatore che Firenze non dimenticherà mai, ma che la società viola ha voluto dimenticare troppo presto. Di seguito le parole di Torreira sotto il post su Instagram di addio alla Fiorentina:

"Cari "Tifosi" dell'ACF Fiorentina. ‎Purtroppo è giunto il momento di dire addio. ‎È con grande tristezza che finisce il mio legame con l'ACF Fiorentina. Club che mi ha dato così tanto amore e supporto per tutto questo tempo. Fin dall'inizio mi hanno fatto sentire a casa. Ho scoperto una città meravigliosa che è sempre stata gentile con me, sia dentro che fuori dal campo. Mi hanno sempre mostrato affetto, rispetto e per questo sarò sempre grato. ‎Grazie alla sua fiducia sono riuscito a ritrovare la continuità e il livello che volevo. Lo devo ai miei compagni di squadra e a tutti i tifosi che ci hanno dato energia partita per partita. Sappiate che ho sempre lasciato tutto sul campo di gioco per questi colori. ‎Un ringraziamento speciale a tutto lo staff del club: cuochi, oggetti di scena, manager, fisioterapista e sicurezza. Sono il tassello fondamentale per il funzionamento di questa istituzione. ‎Sappiate, che ho fatto di tutto il mio meglio per continuare a far parte di questo club, ma purtroppo c'è stato chi, agendo secondo la mia comprensione in modo negativo, è riuscito a impedire che ciò accadesse ed è per questo che devo andarmene. ‎Vi auguro tutto il meglio per il futuro. ‎Avranno un altro fan che applaude dal posto in cui devo essere. ‎#ForzaViola‎‎. ‎Lucas Torreira 💜‎".

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

TG Rai: contrasti Italiano-Torreira la causa dell'addio all'uruguaiano

Il club viola, d'accordo con il proprio allenatore, ha deciso di salutare l'ex Samp

L'addio di Lucas Torreira alla Fiorentina? I motivi, dietro alla scelta del club viola, di sicuro ci sono, e magari in futuro verranno pure spiegati. Secondo l'edizione toscana della TG Rai, ad esempio, la causa scatenante del non-riscatto dell'uruguagio sarebbe un pesante litigio avvenuto tra il centrocampista sudamericano e Vincenzo Italiano al termine di una delle sconfitte pesanti subita nella parte finale di stagione. Da lì il rapporto tra i due si è fortemente incrinato, tanto da portare la società gigliata a non propendere per il riscatto del cartellino dall'Arsenal.

Redazione VN

Chiesa

L'addio a Torreira: i tifosi viola non ci stanno, proteste e rabbia sui social

L'uruguaiano secondo molti è stato il miglior giocatore della stagione gigliata

I tifosi della Fiorentina non ci stanno: dopo l'annuncio dello stesso Lucas Torreira e dopo aver realizzato che ormai il centrocampista uruguaiano non sarebbe più tornato a Firenze, le loro proteste esplodono sui social. La pagina Instagram di ViolaNews, ad esempio, è stata invasa dai sostenitori gigliati profondamente delusi dalla notizia. Erano già alcune settimane, comunque, che il popolo viola si era attivato in massa per manifestare la volontà di vedere ancora Torreira in riva all'Arno, utilizzando sui social l'hashtag #riscattateTorreira lanciato dalla pagina Suffering Fiorentina.

Redazione VN

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview