• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Serie A, Coppa Italia - programma, arbitri, GS

Started by Chiesa, 26/08/21, 22:16

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Chiesa

Designazioni Arbitri C.A.N. C - CALCIO FEMM. SERIE A NAZ.

girone A - giornata 2 - gare dal 04/09/2021 al 05/09/2021

AS ROMA - NAPOLI FEMMINILE
Ermes Fabrizio Cavaliere (Paola), Lorenzo Giuggioli (Grosseto) - Giacomo Bianchi (Pistoia), William Villa (Rimini)

CALCIO POMIGLIANO - EMPOLI LADIES
Samuele Andreano (Prato), Giacomo Monaco (Termoli) - Maurizio Barbiero (Campobasso), Mario Perri (Roma 1)

FIORENTINA - JUVENTUS
Michele Delrio (Reggio Emilia), Stefano Galimberti (Seregno) - Manuel Marchese (Pavia), Enrico Maggio (Lodi)

HELLAS VERONA WOMEN - SASSUOLO
Valerio Maranesi (Ciampino), Giulia Tempestilli (Roma 2) - Andrea Cecchi (Roma 1), Andrea Calzavara (Varese)

INTER - LAZIO WOMEN 2015 A R.L.
Maria Marotta (Sapri), Marco Matteo Barberis (Collegno) - Paolo Tomasi (Schio), Stefano Milone (Taurianova)

SAMPDORIA S.P.A. - MILAN
Niccolò Turrini (Firenze), Marco Lencioni (Lucca) - Domenico Castro (Livorno), Valerio Crezzini (Siena)

AIA ARBITRI

Chiesa

Chiesa

Juventus, le convocate per la trasferta di Firenze

Prima trasferta in Serie A per Mister Joe Montemurro. Il calendario mette sulla strada delle Juventus Women la Fiorentina: fischio d'inizio, al Franchi, alle 17:30. Il match, come di consueto, sarà visibile in diretta su Juventus TV. Di seguito la lista delle giocatrici convocate per la sfida:

www.juventus.com/it

Chiesa

📋 | SQUAD LIST
Le convocate per il match di oggi!
🖥️ Diretta TV @La7tv
#ForzaViola 💜 #FiorentinaJuve #SerieAFemminile

Chiesa

Serie A femminile – Zero punti in due gare, la peggior partenza delle viola

La situazione aggiornata del campionato di Serie A femminile

Dopo la sconfitta subita a Sassuolo nella prima giornata, la Fiorentina è stata nuovamente battuta, in casa, dalla Juventus nella seconda giornata del campionato di Serie A femminile. Le viola occupano l'ultimo posto in graduatoria insieme a Lazio, Verona e Napoli. Le ragazze della Panico saranno di scena proprio a Napoli nel corso della prossima giornata in uno scontro in cui la Fiorentina deve uscire, per forza, con i 3 punti.

Roberto Vinciguerra

Chiesa

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview