• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

U17, Galloppa: “C’è voglia di normalità, Viola Park fondamentale”

Started by Chiesa, 04/09/21, 18:07

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Under 17, Galloppa: "C'è voglia di normalità, Viola Park fondamentale"

Il tecnico dell'Under 17 della Fiorentina racconta questa fase di precampionato e le difficoltà di riprendere dopo un lungo stop

Daniele Galloppa, tecnico dell'Under 17 viola, è intervenuto ai microfoni del sito ufficiale della Fiorentina:

L'Under 17 è una categoria importante. Conosco i ragazzi, siamo ripartiti da dove eravamo rimasti cercando di aggiungere qualcosa. Abbiamo lavorato bene durante il ritiro, per tanti era la prima esperienza. Sono ricordi piacevoli che si porteranno dietro. I ragazzi si sono trovati bene lavorando su tanti aspetti, ora però dobbiamo giocare. La pausa forzata è stata dura per tutti, la voglia di ripartire è tanta. Vedere i tifosi allo stadio sposta gli equilibri. Viviamo di emozioni ed avere il pubblico è fondamentale. Speriamo sia una stagione normale, con le vaccinazioni saremo più sicuri, abbiamo voglia di normalità e di tornare a giocare. Viola Park? Una struttura fondamentale per la Fiorentina, ora c'è grande dispendio di energie. La vicinanza tra le squadre ed il rapporto quotidiano sarà un valore aggiunto, darà un forte senso di appartenenza; fortunatamente il Presidente Commisso lo sta costruendo.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Chiesa