• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Piątek è Viola

Started by Chiesa, 06/01/22, 15:33

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

🛬 Piatek is here 📍
#ForzaViola #Fiorentina #ACFFiorentina
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

FOTO – In attesa dell'annuncio, ACF svela il numero di maglia di Piatek

La scelta del bomber polacco

L'annuncio dell'ufficialità di Kris Piatek alla Fiorentina è sempre più vicino. Dopo l'indizio social, la Fiorentina aggiunge un altro dettaglio prima dell'annuncio. Sul suo profilo Twitter, il club ha reso noto, con una foto, il numero di maglia scelto dal polacco. Si tratta del numero 19, già avuto al Milan. Questo il post diffuso dalla società.

Ready... 👀
#ForzaViola 💜 #Fiorentina #ACFFiorentina #Piatek

Redazione VN

Chiesa

Piatek, l'annuncio dell'ufficialità slitta a domani. Il motivo

Niente ufficialità quest'oggi

Nonostante i primi indizi e lo spoiler del suo numero di maglia, servirà pazientare ancora qualche ora per l'annuncio ufficiale di Kris Piatek alla Fiorentina. Il club fa sapere infatti di essere ancora in attesa di alcuni dettagli relativi alle visite mediche. Il polacco ha sostenuto una prima parte di visite durante la giornata di ieri mentre oggi dovrebbe averle terminate. In ogni caso, l'ufficialità dovrebbe arrivare domani.

Filippo Caroli

Chiesa

Cecchi su Piatek: "Scommessa che andava fatta. Formula intelligentissima"

"Piatek? Credo che Italiano sia l'uomo giusto per ridare certezze ad un giocatore che per i primi mesi in Italia è stato un fuoriclasse"

Il giornalista Stefano Cecchi ha parlato durante il "Pentasport" di Radio Bruno:

"Secondo me la cosa più saggia era interrompere il campionato per due giornate per dare regole generali valide per tutti. Spero che non ci diano il 3-0 a tavolino contro l'Udinese, perchè non mi piace. Piatek? Credo che Italiano sia l'uomo giusto per cercare di ridare certezza ad un giocatore che per i primi sei mesi in Italia è stato un fuoriclasse. E che poi, però, si è perso. Vedendo cos'è riuscito a fare il mister ad altri giocatori hai la speranza che possa tornare ai suoi livelli. Scelta giustissima. Così come la formula del trasferimento: intelligentissima, se funziona te lo prendi. Altrimenti abbiamo perso una scommessa che andava comunque fatta."

Redazione VN

Chiesa

Con Piatek è una Fiorentina a trazione anteriore. E quante variabili tattiche!

L'arrivo di Kris Piatek offre ad Italiano un ventaglio particolarmente ampio di variabili tattiche per la sua Fiorentina

Con l'arrivo di Kris Piatek, Vincenzo Italiano immagina già la sua Fiorentina tutta d'attacco. Velocità e linee verticali, il pacchetto avanzato Viola conta più di 350 gol e 200 assist in tutti i suoi elementi. Il Pistolero ed Ikoné vorranno certamente subito mettersi in mostra e lo spettacolo Viola passerà anche dai loro piedi. Lo spazio, per loro, non mancherà. Italiano ha dimostrato di voler variare spesso il suo tridente offensivo e le nuove pedine offriranno parecchie soluzioni in più. Magari, chissà, ci sarà anche la possibilità di vedere giocare insieme Vlahovic e Piatek in momenti particolari della stagione. L'ex Milan, comunque, dovrebbe essere ufficializzato oggi e la prima chiamata potrebbe già arrivare ne match di coppa contro il Napoli in programma, per ora, mercoledì. Lo scrive stamani il Corriere dello Sport.

Redazione VN

Chiesa

Una porta nel mirino, e i tifosi impazziscono online per Piatek

E' un entusiasmo tangibile quello per l'ex rivelazione del Genoa

La Nazione ha tenuto traccia dell'entusiasmo dei tifosi viola sul web al momento dell'annuncio (o qualcosa di simile all'annuncio, slittato poi a oggi) di Krzysztof Piatek alla Fiorentina. Una porta presa di mira, due occhietti che preludono alla maglia numero 19 del nuovo attaccante. E via nei commenti, dove a farla da padrone è quel "bum bum bum" che il polacco esclama dopo ogni gol, accompagnato da emoji della pistola e cuori viola.

Redazione VN

Chiesa

Fiorentina, mercato ad alta velocità. Piatek colpo intelligente per 2 motivi

Il commento sul mercato in entrata Viola

Nell'edizione odierna del Corriere dello Sport troviamo un fondo a firma Alberto Polverosi che si concentra sulle operazioni in entrata messe a segno dalla Fiorentina. ve ne proponiamo alcuni passaggi:

"Il mercato sprint del club viola ha davvero sorpreso per tempismo, qualità delle scelte e intelligenza delle operazioni. (...) La società ha acquistato Ikoné, giocatore di notevole livello tecnico, giovane, ma già con esperienze internazionali, per aggiungerlo a Gonzalez, Callejon, Sottil e Saponara. Se Ikoné è un acquisto ottimo, Piatek è un acquisto intelligente."

Redazione VN

Chiesa

Piatek: "Felice di essere tornato in Italia. Spero di esultare tante volte qui"

Tutta la gioia del centravanti polacco per il suo passaggio alla Fiorentina

E' finalmente arrivata ufficialità dell'arrivo in viola di Krzysztof Piatek. E il centravanti polacco ha espresso tutta la sua gioia attraverso un post su Twitter (in attesa della presentazione ufficiale):

"Molto felice di essere tornato in Italia, dove mi sono sempre sentito bene! Ringrazio la società viola per la fiducia, ora voglio mostrare i miei valori. Spero di esultare tante volte qui!"

Redazione VN

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview