• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Cabral è Viola

Started by Chiesa, 27/01/22, 20:14

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

FOTO – Cabral è a Firenze: le prime immagini dell'attaccante

Cabral è in città: i primi scatti dell'erede di Vlahovic

Arthur Cabral è arrivato a Firenze. Il bomber del Basilea è atterrato pochi minuti fa all'aeroporto di Peretola, pronto per questa sua nuova avventura con il club di Rocco Commisso dove raccoglierà l'eredità di Vlahovic. Queste le prime foto: (© FOTOCRONACHE GERMOGLI)

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

VIDEO – Cabral arrivato a Firenze

Il nuovo centravanti Viola Cabral è atterrato a Peretola.ecco le prime immagini video

Redazione VN

https://www.violanews.com/video/video-cabral-arrivato-a-firenze/

Chiesa

VIDEO VN – Ecco i primi scatti di Arthur Cabral: l'erede di Vlahovic

Ecco i migliori scatti dell'arrivo di Arthur Cabral. Il nuovo attaccante della Fiorentina farà domani le visite mediche

Redazione VN

https://www.violanews.com/video/video-vn-ecco-i-primi-scatti-di-arthur-cabral-lerede-di-vlahovic/

Chiesa

VIDEO – Cabral è già carico: "Mi aspetto il meglio. Forza Viola!"

Le prime parole da 'quasi' calciatore Viola di Arthur Cabral. Il brasiliano sembra già davvero molto carico. Le immagini arrivano per gentile concessione di Italia 7

Redazione VN

https://www.violanews.com/video/video-cabral-e-gia-carico-mi-aspetto-il-meglio-forza-viola/

Chiesa

Quanti premi per Cabral: intanto si presenta così

Il nuovo attaccante della Fiorentina mostra suoi propri social i premi personali vinti in questa stagione

Come preannunciato, sarà Arthur Cabral il nuovo attaccante della Fiorentina. Il brasiliano è atterrato a Firenze da poche ore e domani sosterrà le visite mediche. Intanto però, sul proprio profilo social, Cabral ha mostrato i premi ricevuti in questo 2021. Infatti, il futuro attaccante viola, è stato nominato miglior giocatore del campionato Svizzero del 2021. Inoltre, premiato dal sindacato dei giocatori, è stato eletto come miglior attaccante e giocatore dell'anno. Che dire, un bel biglietto da visita per i tifosi viola. Ecco la foto:

https://www.instagram.com/p/CZPmDyoIDoy/?utm_source=ig_embed
arthurcabral98
Feliz demais por ter sido eleito o melhor jogador da Super Liga Suíça em 2021, além de vencer como melhor atacante e melhor jogador do ano pelo sindicato dos jogadores. Foi um ano mais do que abençoado. Divido esses prêmios com minha equipe e meus companheiros. Obrigado!
Very happy to have been named the best player in the Swiss Super League in 2021, as well as winning the best striker and best player of the year by the players' union. It was more than a blessed year. I share these awards with my team and my teammates. Thanks! #glorytogod 🙏🔥🦾

Redazione VN

Chiesa

Ecco Cabral: in campo contro la Lazio?

Cabral è arrivato ieri pomeriggio all'aeroporto di Firenze

Arthur Cabral è sbarcato ieri sera all'aeroporto di Peretola. Come scrive Repubblica Firenze, l'accordo è stato trovato su una base di 16 milioni totali, comprensivi di bonus. Il calciatore firmerà un contratto fino al 2027 a 1,5 milioni di euro a stagione. Nella settimana dell'addio del suo numero 9 la Fiorentina accoglie così le reti di Cabral, uno dei marcatori europei più prolifici con 27 gol e 8 assist in stagione. Tra questi una tripletta realizzata in Conference League contro l'Hammarby aveva stregato di persona il dt Burdisso. Pronto fisicamente, si candida per una maglia da titolare alla ripresa del campionato contro la Lazio.

Redazione VN

Chiesa

Cabral: il Palmeiras rinuncia alla percentuale sulla sua rivendita

Da oggi inizierà la nuova avventura in viola di Cabral

Il Corriere dello Sport si concentra su Arthur Cabral, arrivato ieri pomeriggio a Firenze. L'attaccante potrebbe debuttare alla ripresa del campionato contro la Lazio. Il quotidiano riporta un retroscena a fonte O'Globo. Il giornale brasiliano scrive che il Palmeiras avrebbe rinunciato al 30 per centospettante dalla rivendita del centravanti da parte degli elvetici. Il club paulista, infatti, avrebbe accettato una quota fissa al termine dell'ultima stagione. Via libera dunque al matrimonio tra la Fiorentina e Cabral.

Redazione VN

Chiesa

VIDEO VN – Ecco Cabral, il brasiliano arriva alle visite mediche

Le prime immagini da calciatore della Fiorentina per Arthur Cabral, alle visite mediche in una nota clinica fiorentina

Redazione VN

https://www.violanews.com/video/video-vn-ecco-cabral-il-brasiliano-arriva-alle-visite-mediche/

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview