• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Vlahović lascia la Fiorentina

Started by Chiesa, 28/01/22, 17:24

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

VIDEO – Vlahovic è a Torino, pronto per le visite con la Juventus

Dusan Vlahovic è già a Torino ed è arrivato pochi minuti al JMedical per sottoporsi alle visite mediche con la Juventus

Come anticipato, Dusan Vlahovic è già a Torino. L'ormai ex attaccante della Fiorentina è da poco arrivato al "JMedical", dove si sottoporrà alle visite mediche con la Juventus. Ad immortalarlo la stessa società bianconera in un video sul proprio account Twitter che vi riportiamo in calce.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

VIDEO – L'arrivo di Vlahovic al J-Medical

Vlahovic è arrivato poco dopo le 9.30 al J Medical per sostenere le visite mediche con la Juventus

Redazione VN

[url]https://www.violanews.com/video/video-larrivo-di-vlahovi

Chiesa

Bozzo: "Vlahovic, un affare sia per la Fiorentina che per la Juve"

Il parere dell'agente Beppe Bozzo sul passaggio d Vlahovic alla Juventus

Intervistato da Tuttosport, l'agente Beppe Bozzo ha commentato il passaggio di Dusan Vlahovic dalla Fiorentina alla Juventus. Riportiamo alcune dichiarazioni, l'articolo completo nel quotidiano in edicola:

"Questa operazione ha dimostrato che la Juventus è la Juventus. Quando c'è un cambio di strategia non si fanno mai trovare impreparati. Non è stato facile, ma la Juventus ha dietro un management di livello: riescono sempre a trovare le soluzioni ideali a tutto. Anche in questo caso è stata una cosa che ha stupito. Ma ha stupito non tanto l'arrivo di Vlahovic, perché magari a giugno me lo sarei immaginato, ma il fatto che sia arrivato in questa fase di mercato. Comunque è stato un affare sia per la Fiorentina sia per la Juventus perché comunque il valore del giocatore è congruo con le sue qualità e la sua età. Si tratta di un'operazione che sta nella logica delle cose, nella logica di chi deve competere non solo in Italia, ma anche in Europa".

Redazione VN

Chiesa

De Magistris: "Vlahovic? Non si parte più 1-0. Ora soldi da investire con calma"

Ai microfoni di Radio Bruno, l'ex pallanuotista Gianni De Magistris ha commentato l'addio di Dusan Vlahovic: "Ha ottenuto quello che voleva, l'epilogo è amaro ma era scritto da tempo la Fiorentina ha ottenuto il massimo....

Ai microfoni di Radio Bruno, l'ex pallanuotista Gianni De Magistris ha commentato l'addio di Dusan Vlahovic: "Ha ottenuto quello che voleva, l'epilogo è amaro ma era scritto da tempo la Fiorentina ha ottenuto il massimo. Resta il fatto che il serbo è andato all'odiata Juventus come altri giocatori nel passato recente e non solo. Rispetto al mercato estivo, in cui questa grana era già presente, adesso sono ottimista. Cabral? Il campionato svizzero non sarà la Liga o la Premier League, ma non è da sottovalutare e sono curioso di vederlo all'opera. Non si possono fare subito paragoni con Vlahovic, ma dobbiamo aspettarlo anche perché è un giocatore seguito da tempo".

Sul Commisso: "E' un presidente che vedo con occhi positivi, ma avrebbe fatto bene a non parlare o comunque a parlare di meno. L'unica colpa che posso imputare alla Fiorentina sull'affare Vlahovic è di non averlo far rinnovare quando Prandelli lo ha lanciato titolare, senza quei 30 gol avrebbe potuto dire di sì. La vicenda può lasciare strascichi nello spogliatoio, ma chi è rimasto qua senza Vlahovic deve sentirsi punto e reagire bene a questa situazione. Certo, che partire 1-0 ogni partita era un bel vantaggio... Rispetto ai soldi incassati, non li spenderei subito, abbiamo anche il tesoretto di Chiesa e con la massima calma si può fare una grande squadra e programmare, perché l'impreparazione di ieri non deve essere quella di domani".

Redazione VN

Chiesa

Chiesa

Vlahovic: prima giornata bianconera, la firma poi sarà un ex viola

La prima giornata bianconera di Vlahovic si concluderà con la firma sul contratto fino al 2026 con la Juventus, poi sarà un ex viola

Dusan Vlahovic sta svolgendo in questo momento le visite al J Medical con la Juventus. Intorno alle 16.30 il giocatore serbo - riporta TMW -  metterà nero su bianco l'accordo che lo legherà alla Juventus fino al 2026, con opzione per la stagione successiva.

AGGIORNAMENTO ore 15:30 - Visite terminate. Il giocatore si dirige ora in sede per la firma sul contratto.

Redazione VN

Chiesa

VN – Vlahovic-Juve, formula e pagamento: facciamo chiarezza

Facciamo chiarezza sulle modalità di trasferimento di Dusan Vlahovic alla Juventus: la cifra di 75 milioni e i bonus spiegati

Dusan Vlahovic alla Juventus è ormai cosa fatta. Resta il dubbio sulle modalità del trasferimento. Violanews ha ricostruito i dettagli della trattativa e dell'accordo raggiunto fra Fiorentina e bianconeri. La cifra pattuita ammonta a 70 milioni, più 5 di bonus garantiti. Inoltre - come appreso dalla nostra redazione - nell'accordo figurano altri 5 milioni di bonus, legati ai risultati della Juventus. Il pagamento della parte fissa sarà pagabile in tre esercizi da parte della dirigenza bianconera. La prima delle quali è prevista subito, in questa sessione di mercato.

Una dilazione che non costituisce un'anomalia nel panorama delle trattative, anzi. In Serie A, operazioni come questa, vengono solitamente spalmate su molti più esercizi. Nessun trasferimento di questa portata viene chiuso con pagamenti immediati. Trattandosi di una cifra così importante, un dilazionamento in tre tranches può considerarsi ottimo per la Fiorentina. L'intera somma però sarà ascritta a bilancio già in questa stagione, trattandosi di un trasferimento definitivo. Riassumendo, un'operazione che può raggiungere un totale di 80 milioni: 70 di parte fissa, più 10 (5+5) di bonus.

Redazione VN

Chiesa

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview