• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

U18 15a giornata: PARMA - FIORENTINA 2:0

Started by Chiesa, 02/02/22, 18:53

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

PARMA: Andrea Piga - Antonello Vona (92' Gabriele Brunani), Frederik Flinthom Flex (92' Marco Leoni), Djoseph Bangala, Filippo Bertolotti - Matteo Olivieri (92' Simone Torri), Matias Mir Garcia (c), Gian Marco Cavalca - Hammond Emmanuel Tannor, Salvatore Ribaudo (64' Fadyil Adams Bandaogo), Damiano Basili (76' Cristopher Russo). A disp.: Tommaso Iselle, Bence Fiath, Lorenzo Gandelli, Daniel Ozzano. All.: Giovanni Valenti

FIORENTINA: Tommaso Bertini - Christian Biagetti, Lorenzo Cellai (c, 75' Lorenzo Chiesa), Giovanni Farneti (66' Mirko Elia), Mattia Saltalamacchia - Alessandro Marcucci (63' Georgios Charalampoglou), Yuri Bigozzi, Lorenzo Aprili (53' Bruno Prati) - Fallou Senè, Niccolò Falconi (75' Matteo Fiaschi), Niccolò Nardi (66' Jacopo Atzeni). A disp.: Laerte Tognetti, Arman Markosian, Lorenzo Vigiani. All.: Christian Papalato

Arbitro: Alessio Vincenzi (Bologna)

Assistenti: Davide Assiro (Parma) - Alessandro Tronchini (Parma)

Reti: 15' Tannor, 38' Flex

Ammoniti: Cavalca - Aprili

Espulso: 62' Prati per interruzione chiara occasione da gol

Recupero: 0'+4′

parmacalcio1913.com
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Trasferta amara per i viola

Trasferta senza punti per gli Under 18 di Christian Papalato. A Collecchio Parma-Fiorentina finisce 2-0 in favore degli emiliani. Padroni di casa che hanno approfittato degli episodi per sbloccare la parta con Tannor, incornata vincente da centro area, e chiuderla con Flex, in contropiede favorito da uno svarione viola, già nel corso del primo tempo. Una sconfitta che, in attesa del completamento della giornata, lascia la Fiorentina comunque in zona playoff con 26 punti in 14 partite giocate.

Redazione CV

Chiesa

Chiesa