• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

SPEZIA - ACF FIORENTINA 1:2

Started by Chiesa, 14/02/22, 00:16

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Chiesa

Spezia-Fiorentina, le ufficiali: c'è Igor con Milenkovic, dentro Sottil e Castro

I ventidue che scenderanno in campo dal primo minuto al Picco

Ecco le scelte di Thiago Motta e Vincenzo Italiano per la gara di stasera tra Spezia e Fiorentina: non sorprende il tecnico di casa, che conferma i suoi uomini più in forma. Italiano invece conferma Igor al centro della difesa e lascia fuori Martinez Quarta dopo l'espulsione di Bergamo.

SPEZIA: Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Sala, Kiwior; Gyasi, Maggiore, Verde; Manaj. All. Motta.

FIORENTINA: Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Castrovilli, Amrabat, Maleh; Gonzalez, Piatek, Sottil. All. Italiano.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Maleh: "Dobbiamo trovare continuità, non basta fare bene solo in Coppa"

Le parole del centrocampista italo-marocchino

Nel pre partita di Spezia-Fiorentina ha parlato Youssef Maleh, centrocampista viola, ai microfoni di Dazn:

"In coppa stiamo facendo un bel percorso. Noi dobbiamo tornare a fare punti in campionato, alterniamo partite buone e meno buone. Se vogliamo trovare continuità, dobbiamo fare qualcosa di importante".

Redazione VN

Chiesa

Barone nel pre: "Stop al campionato per la Nazionale? Favorevoli"

Joe Barone ha parlato a Sky nel pre partita di Spezia-Fiorentina: "Lavoriamo ogni partita per fare risultato, per la nostra città e la tifoseria. Dobbiamo fare risultato in questi 90′ perchè puntiamo a fare bene in campionato....

Joe Barone ha parlato a Sky nel pre partita di Spezia-Fiorentina:

"Lavoriamo ogni partita per fare risultato, per la nostra città e la tifoseria. Dobbiamo fare risultato in questi 90' perchè puntiamo a fare bene in campionato. Fermare il campionato per la Nazionale? E' importante aiutare l'Italia a qualificarsi per il Mondiale. L'elezione in Lega? Vogliamo trovare la persona giusta, serve equilibrio tra i club".

Redazione VN

Chiesa

Sala: "Passati tanti momenti brutti, la vittoria sarà a maggio con la salvezza"

Le parole del difensore adattato a centrocampista

Ecco le parole di Jacopo Sala, centrocampista dello Spezia a Dazn nel pre partita di Spezia-Fiorentina:

"La vittoria sarà a fine anno quando raggiungeremo il nostro obiettivo. Abbiamo superato diversi brutti momenti, vogliamo solo giocare e dimostrare il nostro valore".

Redazione VN

Chiesa

Spettatore d'eccezione al Picco: il Ct della Polonia a vedere Piatek

Czesław Michniewicz, selezionatore della Polonia, è in tribuna allo stadio Picco di La Spezia per vedere i giocatori polacchi di Spezia e Fiorentina: Krzysztof Piatek tra i viola, Kiwior e Reca per i bianchi. Ci sarebbe anche Dragowski, che però...

Czesław Michniewicz, selezionatore della Polonia, è in tribuna allo stadio Picco di La Spezia per vedere i giocatori polacchi di Spezia e Fiorentina: Krzysztof Piatek tra i viola, Kiwior e Reca per i bianchi. Ci sarebbe anche Dragowski, che però ha perso il posto in favore di Terracciano. Lo riporta Lady Radio.

Federico Targetti

Chiesa

Pecini (Spezia) nel pre: "Vogliamo dare un'amarezza a Italiano"

Le parole del dirigente dello Spezia nel giorno del ritorno da ex del tecnico

Il responsabile dell'area tecnica spezzina Riccardo Pecini ha preso la parola nel pre-partita di Spezia-Fiorentina, queste le sue parole ai microfoni di Sky:

"Il ritorno di Italiano? Io non ho avuto la fortuna di lavorare con Vincenzo, sappiamo che è un grandissimo allenatore ma dobbiamo pensare a noi stessi. Vorremmo dargli qualche amarezza. Thiago Motta? Sta facendo un ottimo lavoro, abbiamo costruito insieme una rosa di giocatori duttili e lui è stato bravo a valorizzarli".

Redazione VN

Chiesa

Fischi e insulti: il Picco non fa sconti a Italiano

I tifosi dello Spezia accusano Italiano di tradimento: "Uomo di m..."

Il ritorno da ex di Vincenzo Italiano a Spezia non è accompagnato da rose e fiori. Ma era ampiamente previsto, dopo il turbolento addio della scorsa estate (direzione Fiorentina) a pochi giorni dalla firma sul rinnovo. Tanti i fischi per l'allenatore all'ingresso in campo e un coro ricorrente, anche durante la partita, "Italiano uomo di m...".

Redazione VN

Chiesa

⚜️ MATCHDAY ⚜️
🆚 Spezia
🏆 Serie A
⏰ 20:45 CET
🏟 Stadio Alberto Picco