• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Viareggio Cup 2022

Started by Chiesa, 21/02/22, 18:04

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Risultati quarti di finale 26.03 ore 15.00

Inter - Empoli 3:5 (46', 49' Sarr, 92' Uberti - 16' Sodero, 35'rig. Fini, 38' Panicucci, 76' Guadalupo, 93' Ekong)
Bologna - Alex Transfiguration 0:4 (21' Ogundana, 59' Obasi, 61'aut. Panzacchi, 73' Akinsanmiro)
Fiorentina - Sassuolo 1:2 (16' Senè - 47'It. Ferrara, 50' Leone)
Genoa - Atalanta 1:2 (66'rig. Bornosuzov - 56' Vavassori, 63' D.P. Stabile)

www.viareggiocup.com
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Gli abbinamenti e gli orari delle semifinali (in diretta su Rai Sport)

SEMIFINALI
LUNEDÌ 28 MARZO 2022

SASSUOLO-ATALANTA
Sesto Fiorentino (FI) / Stadio "Torrini" (ore 14) (Sintetico)

EMPOLI-ALEX TRANSFIGURATION
Sesto Fiorentino (FI) / Stadio "Torrini" (ore 16.45) (Sintetico)

www.viareggiocup.com

Chiesa

La sorpresa Alex Transfiguration vola in finale

Empoli e Atalanta si fermano in semifinale

Sarà Sassuolo-Alex Transiguration la finale della 72ª Viareggio Cup. Gli emiliani, che avevano eliminato la Fiorentina ai quarti si sono imposti per 3-0 sull'Atalanta in semifinale. La formazione nigeriana, al debutto, ha avuto la meglio sull'Empoli ai calci di rigore. Appuntamento per la finalissima mercoledì 30 marzo allo stadio "Mannucci" di Pontedera.

Redazione VN

Chiesa

Risultati di semifinali 28.03 ore 16.45

Sassuolo - Atalanta 3:0 (27'rig. Leone, 33'rig. V. Ferrara, 78' Bruno)
Empoli - Alex Transfiguration 1:1 d.t.r. (65' Kljun - 49' Akinsanmiro) d.c.r. 3-4

www.viareggiocup.com

Chiesa

MARTEDÌ 29 MARZO 2022: RIPOSO

FINALISSIMA

MERCOLEDÌ 30 MARZO 2022

ALEX TRANSFIGURATION-SASSUOLO
Pontedera (PI) / Stadio "Mannucci" (ore 16) (Sintetico)

www.viareggiocup.com

Chiesa

Il Sassuolo vince la 72a edizione

La compagine emiliana che ha eliminato ai quarti di finale la Fiorentina si è aggiudicata la 72ª edizione della Viareggio Cup

Il Sassuolo vince la 72ª Viareggio Cup battendo ai rigori l'Alex Transfiguration nella finale disputata al "Mannucci" di Pontedera. Nessun gol nei 120 minuti di gara, compresi due tempi supplementari. Sfortunata la formazione nigeriana, che ha colpito ben tre tra pali e traverse. Per i neroverdi è la seconda affermazione al Torneo di Viareggio, nel quale avevano già trionfato nel 2017.

ALEX TRANSFIGURATION-SASSUOLO 4-5 d.c.r. (0-0 d.t.s)

ALEX TRANSFIGURATION (4-1-4-1): Olisa; Odunsi, Alfred, Oyedele, Oladimeji; Ogungbe; Okoro (12' st. Ogundana), Agbede (12' st. Ezekiel), Akinsanmiro, Obasi (43' st. Moshood); Ahmed. A disp.: Amaechi, Yabuku, Anioliefota, Abubakar. All.: Ibe.

SASSUOLO (4-3-3): Theiner; Mandrelli (43' st. Ughetti), Loeffen, Cannavaro, Martini; Kumi, Toure, Zafferri (25' st. Lolli); Baldari (15' st. Sasanelli), Ferrara (25' st. Sighinolfi), Leone. A disp.: Bonucci, Incerti, Catanzaro, Cinquegrano, Foresta, Cottone, Loporcaro, Lombardo, Henriksen, Bruno. All.: Cascione.

Arbitro: Meraviglia di Pistoia. Assistenti: Garzelli di Livorno e Berti di Prato.

Sequenza rigori: Loeffen (S) gol, Akinsanmiro (A) gol, Toure (S) gol, Ahmed (A) palo, Sighinolfi (S) gol, Moshood (A) gol, Sasanelli (S) gol, Ezekiel (A) gol, Leone (S) gol.

Note: ammoniti Toure (S), Oyedele (A), Moshood (A), Leone (S).

Redazione VN