• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

C. Italia 1/2 finale (andata): Fiorentina - Juventus 0:1

Started by Chiesa, 02/03/22, 20:24

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Chiesa

Chiesa

Per Vlahovic fischi assordanti e offese. E lui esce per ultimo dal campo

Insulti e fischietti assordanti: ecco la prima accoglienza da ex per Vlahovic

Alle 20.23 di mercoledì 2 marzo 2022 è un momento per certi versi storico: per la prima volta da ex, Dusan Vlahovic è tornato sul prato del Franchi e ovviamente il pubblico di Firenze non è rimasto indifferente. Assordante il rumore dei numerosi fischietti distribuiti all'esterno dello stadio, ma al serbo sono arrivati anche molti insulti. Dal più soft "sei un buffone" ad altri che evitiamo di riportare, ma chiaramente riferiti alle sue origini (e condannabili). Il serbo è stato fischiato per tutto il riscaldamento e su ogni tiro che provava. Ma alla fine ha "sfidato" lo stadio rimanendo sul campo mentre tutti gli altri giocatori erano rientrati negli spogliatoi, per provare le ultime punizioni. E dopo la prima, altissima, la seconda è finita all'incrocio, prima della fuga nel tunnel.

Redazione VN

Chiesa

F I R E N Z E 💜
#ForzaViola #FiorentinaJuventus #CoppaItalia

Chiesa

La Fiesole dantesca mette Vlahovic fra i dannati: "Malvagio traditor"

La citazione dantesca della Fiesole per Vlahovic che ha ispirato anche la coreografia a tema infernale prima di Fiorentina-Juventus

Non solo fischi e cori nei confronti del centravanti serbo. La Curva Fiesole ha rivolto uno striscione d'ispirazione dantesca a Dusan Vlahovic dal  Una citazione con il quale il settore più caldo dello stadio Franchi ha accolto l'odiato ex, nel pre-partita di Fiorentina-Juventus. Tratto dalla Divina Commedia del sommo poeta, precisamente dal canto XXXII dell'Inferno, quello dedicato ai traditori:

"Omai non vo che più favelle, malvagio traditor, c'ha a tua onta Io porterò di te vere novelle"

La Coreografia della Fiesole

La citazione dantesca della Fiesole per Vlahovic che ha ispirato anche la coreografia a tema infernale messa in mostra prima di Fiorentina-Juventus.

Paolo Poggianti

Chiesa

No goals so far.
Nessuna rete finora.
🟣⚪ 0 - 0 ⚪⚫ | 45' + 1'
#ForzaViola 💜 #FiorentinaJuventus #CoppaItalia

Chiesa

Vlahovic, gli striscioni e la fuga nottetempo: la Fiesole punge ancora

La Curva Fiesole non interrompe il proprio duello a distanza con Dusan Vlahovic: uno scontro verbale senza esclusione di frecciatine

Continua inesorabile il regolamento di conti - esclusivamente verbali - della tifoseria fiorentina nei confronti di Dusan Vlahovic. Spunta un altro striscione sugli spalti della Fiesole che recita così: "Chi si presenta all'alba, chi scappa in nottata. Ultras Juve-Vlahovic: chi si somiglia si piglia = conigli"

Paolo Poggianti